Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
Zuffin
Jr. Member (156 post)
K+ 1 | K- 15
Nella ricerca sullo scaffale, Basta che scrivi  "Maria rocca Cencia" ed esce fuori
Berlino
Wannabe (224 post)
K+ 17 | K- 83

https://itaincontri.com/esc…
misthios
Sandokan (1389 post)
K+ 266 | K- 682
Berlino:
La ragazza sta anche su internet su bacheca 


Si può avere il link dell annuncio oppure qualche riferimento per trovarla? 
Zuffin
Jr. Member (156 post)
K+ 1 | K- 15
Berlino:
La ragazza sta anche su internet su bacheca 


Troppo forte sei! Non sapevo che metteva annunci.
Le foto sono vere é lei al 100%
Berlino
Wannabe (224 post)
K+ 17 | K- 83
La ragazza sta anche su internet su bacheca 
Zuffin
Jr. Member (156 post)
K+ 1 | K- 15
Dalle 21 circa
marcoporn
Wannabe (11 post)
K+ 1 | K- 8
da che ora è possibile trovarla?
Zuffin
Jr. Member (156 post)
K+ 1 | K- 15
Nome: Maria

Nazionalità: romena

Età apparente: 30 superati 

Reperibilità: serale

Descrizione fisica: capelli neri, veste di nero, 160 circa, snella, tette lei dice una quarta per me sono una bella terza, culo buono, tutto sommato un bel fisichetto, viso con lineamenti abbastanza fine da non associare a una Rom, anche se potrebbe esserlo.

Servizio offerti : BJ vu-30 oppure BJ+Rai1 vu-20.

servizio usufruiti: solo Rai 1 a vu-30 molto poco ma logicamente la prestazione lo risente.



L' attitudine di questa ragazza seduta su una sedia nei pressi del deposito Ama di via rocca Cencia vicino all'incrocio con Prenestina, è un atteggiamento tranquillo E fa battute simpatiche per probabilmente rompere il ghiaccio e fa bene, pur trovandosi in una zona molto degradata difatti nello spiazzo dietro di lei al buio sono presenti cumuli di monnezza e l'odore la puzza che deriva dai depositi della Lama lì a fianco sono certe volte odori infernali.

Per un BJ prende i soliti vu-30 e invece per boccafica vu-20.

Io ho optato per solo Rai 1 diciamo a scopo conoscitivo dopo che me aveva fatto una piacevole manovella iniziale e mi aveva coperto col preservativo. 

Logicamente lei essendo che spendi poco tende a velocizzare. 

 L'infratto non è il massimo della privacy perché tende a chiederti di farlo a poche decine di metri dalla postazione (mattonella).

Si spoglia solo della parte sotto e poi posizionandosi a pecora mi metto a stantuffarla da dietro anche se non ero propriamente in tiro al 100% perché andava provato anche il suo pompino.

Probabilmente sceglie queste anfratti così poco nascosti perché sei quasi costretto a portarla a casa sua e spendere 1vu.

La prossima volta si potrebbe fare.

« 1 2
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI