Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
leo24
Full Member (67 post)
K+ 83 | K- 23
INDEX: IDXfada8df0a7389ed9df0cfee5fd962c5d
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITÀ: Colombia
CITTÀ: Treviso
ETÀ: 32/35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 daty
RATE: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bellina come in foto, con un bel culetto e tettine rifatte ma bene non troppo dure, molto bella
ATTITUDINE: disponibile, simpatica e furbetta
REPERIBILITÀ: buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
Annuncio: Elena Escort Treviso



L'altro giorno ho avuto il piacere di incontrare questa signorina, davvero molto ma molto carina, a parte il bel corpo ero attirato molto dal viso.
Prendo appuntamento nell'immediato dato che era libera e mi dirigo verso l'appartamento.
Mi apre la porta con solo reggiseno e mutandine addosso, wow davvero un bel vedere, cosce un pò più grosse delle foto ma cmq tutto l'insieme fa la sua figura, l'unica cosa che non mi attira molto sono i tatuaggi, troppo poco delicati per quel visino, ma non si può avere tutto.
E' brava nella parlantina, anche molto simpatica, sa come aggirare per bene il cliente senza promettere troppo ma facendo capire che farà di tutto.
Lavaggi di rito, saldo del rate e ci ritroviamo in camera tutti nudi come mamma ci ha fatto.
Ci sdraiamo sul letto e lei inizia ad accarezzarmi dappertutto arrivando all'oggetto interessato, smanettamento delicato e sensuale, il giusto per farlo andare sull'attenti velocemente, appena ciò accade vedo che si attinge verso il goldone, ma per non farmi ingommare subito me la metto davanti a gambe aperte e gliela lecco impegnandomi davvero al massimo per coinvolgerla di più nei nostri giochini, si bagna bene ma si vede che i gemiti non sono veri, però ammetto che sa fingere bene e non esagera troppo.
Finalmente lo ingomma e inizia col bj (di cabrio non se ne parla neanche con supplemento) niente male la sua boccuccia, non va tanto in profondità ma lo succhia lentamente aumentando di velocità molto gradualmente.
Dopo poco ci si siede sopra e lo cavalca, le tette per essere rifatte si muovono ancora abbastanza e se le fa stringere e accarezzare mentre mi scopa come una puledra.
Finisco ovviamente con lei a pecora, non potevo rinunciare alla visione di quel culetto messo così, merita davvero attenzione.
Tutto sommato mi sono divertito, forse il rate troppo alto per il tipo di servizio ma è bella quindi ha compensato, non so semmai ci ritornerò.