Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in alto
massimo2004
Wannabe (13 post)
K+ 7 | K- 4
Non avevo prenotato. Quel nome—Ivonne90—mi era sembrato più una suggestione che una promozione. Arrivai tardi, quando la cena si stava già spegnendo come brace sotto la cenere. Poco importava. In certi posti, il tempo ha un altro passo. E la fame, a volte, non è per il cibo.

Il locale si apriva largo e profondo, con stanze che sembravano raccontare epoche diverse. Alcune erano state rinnovate, altre portavano i graffi delle notti passate, come ricordi incisi sul legno. Camminai piano, lasciando che l’ambiente mi assorbisse, fino a raggiungere la zona estiva. E lì, sotto un cielo ancora tiepido d’estate, succedeva qualcosa.

C’erano loro: i funamboli. Non avevano costumi da scena, solo abiti normali e occhi che conoscevano l’equilibrio. Camminavano su corde tese sopra la piscina, danzando con il rischio come se fosse un vecchio amico. Le fiamme dei loro attrezzi riflettevano sull’acqua, disegnando figure impossibili. Il pubblico respirava piano, temendo che anche un applauso potesse spezzare la magia. Attorno, mojiti trascurati e sdraio lasciate in bilico tra l’abbandono e l’attesa. Il chiringuito serviva sorrisi alcolici e promesse ghiacciate al gusto lime.

Tornai dentro con un languore nuovo. Il buffet era ancora vivo, anzi, pulsava. La cucina sembrava non fermarsi mai. Uscivano pizze con mozzarella ancora in lotta contro il coltello, paste calde e fredde, involtini dal profumo deciso. C’era vita lì, un’energia che smentiva l’idea della cena finita. Quel buffet non era un riempitivo, era un rituale.

La musica attaccò come un battito improvviso. La pista si animò di corpi che non cercavano giudizio, solo ritmo. Coppie, single, volti nuovi e volti di casa. Le stanze si aprivano come parentesi su qualcosa di più intimo, alcune si chiudevano, altre restavano socchiuse. Bastava poco per scivolare oltre.

E poi, più in fondo, c’era la zona meno curata. Le pareti in legno leggero tremavano leggermente al passaggio. Lì, alcune aperture più larghe del consueto lasciavano spazio all’ignoto. C’era un silenzio carico, come un respiro trattenuto. Mani sfioravano quegli spazi, esplorando senza vedere. Nessun cartello, nessuna spiegazione. Solo la possibilità. Imperfetto, sì, ma proprio per questo più vero. Come certi istinti che non chiedono il permesso di esistere.

Quando me ne andai, l’alba era già un’idea dietro le colline. Passai dai bagni e notai qualcosa che mi fece sorridere: piccoli erogatori di collutorio accanto agli specchi. Come se anche qui, dove tutto è corpo, qualcuno avesse pensato al respiro del mattino.
massimo2004
Wannabe (13 post)
K+ 7 | K- 4
Aggiungo la mia recensione anche se la mia visita risale a qualche tempo fa. Approfittando della promozione Ivonne90, ho visitato il locale in una serata in cui c'era la cena conoscitiva e lo spettacolo di funamboli (in abiti civili), al momento del pagamento (2*VU -10) e tesseramento (2/5 * VU) scopro udite udite che consentono l'uso del bancomat. Essendo la cena ormai agli sgoccioli (tanto non avevo prenotato) mi sono dedicato a un giro turistico, il locale è grande, con alcune parti rinnovate, purtroppo manca ala SPA ma d'estate si può fruire di una bella zona estiva con piscina, sdraio e chiringuito. Finita la cena comunque visto anche un certo languorino mi sono dedicato al buffet anch'esso meritevole poiché la zona cucina rimane attiva durante tutta la serata e vengono sfornate svariate tipologia di pizze, pasta fredda e calda, involtini ecc. Questo ultimo punto secondo me fa la differenza con locali simili. Al momento dell'inizio delle danze, nel vero senso della parola, la pista era pienissima con coppie molto partecipi e single-friendly, ho notato che alcune single erano di casa e molto disponibili con gli avventori (cosa che non apprezzo gran che), comunque la serata è andata avanti molto bene con varie zone in cui ci sono stati giochi aperti pur essendoci varie stanze con porte chiudibli. Unica zona da rivedere l'area glory hole che per quanto frequentata e con buchi molto generosi per potere inserire volendo anche le mani, comunque era malandata con pareti in compensato molto mal messo. Nonostante le critiche non lusinghiere, devo dire che è stata una serata molto piacevole e divertente, sarà forse anche per l'effetto novità. Altro punto degno di nota, nei bagni sono presenti degli erogatori di collutorio.
gsxr750
Sr. Member (302 post)
K+ 45 | K- 68
robertord222:
nessuno ci è stato di recente?


Ciao,stato qualche mese fa' *visto la promozione singoli a 90eu,anche se temevo appunto l'elevato numero di singoli che poi c'era.
Fortunatamente ho giocato 2 volte,ma e' stata fortuna,troppi singoli che si avventano sulle poche lei di coppia disposte a giocare.

In coppia ti diverti,da singolo lascia stare,rischi soltanto di buttare via i soldi
ambrogio
Full Member (32 post)
K+ 2 | K- 14
dopo le ultime esperienze io lo evito come la peste.......un locale di passarella
robertord222
Full Member (78 post)
K+ 4 | K- 28
nessuno ci è stato di recente?
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI