Gnocca forum
https://ragazzeonlyfans.com/
Ordine commenti: Recenti in basso
red87
Jr. Member (130 post)
K+ 37 | K- 36
Ciao a tutti,
dopo una ricerca non mi pare di aver trovato un post specifico per questo problema.

 è da qualche tempo (1 mesetto circa) che non incontro più ma l'altra sera ho avuto del forte prurito alla zona genitale e ho trovatodegli ospiti inattesi. Seguito controllo delle bestiole su internet ho constatato che si tratta di piattole.

Fortunatamente sono single quindi non ho problemi a dover comunicare la cosa ad eventuali partner ecc ma volevo capire se ci fosse la possibilità di qualche cura casalinga senza dover andare dal medico curante (in questo caso il mio cruccio è che è il medico di famiglia da molti anni)

Su internet ho trovato un pò di tutto tra rimedi naturali ecc ma volevo avere un parere effettivo da magari qualcuno che ci è già passato.
La cosa più strana che mi domando, oltre alla possibile cura, è se sia possibile avere problemi ora dopo un mese dall'ultimo incontro/rapporto

grazie a chiunque mi risponda
ungaro
Wannabe (5 post)
K+ 1 | K- 0
Puoi andare direttamente in farmacia, esponi il tuo problema, ti darà una polvere che si chiama MOM .
Non serve prescrizione del medico, e in poco tempo passa tutto. 
Sempre se sei sicuro che si tratti effettivamente di pistole.
ungaro
Wannabe (5 post)
K+ 1 | K- 0
Scusa, intendevo piattole. 
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
MOM esiste anche come shampoo e si può trovare perfino in certi grandi negozi, perché combatte anche i pidocchi. E' consigliabile tagliarsi tutto il pelo con le forbici (non depilarsi) e poi lavarsi con cura con quello shampoo, oppure darsi la polvere laddove serve. Se vuoi essere proprio super sicuro cambia le lenzuola e pulisci il materasso. In poco tempo passa tutto senza conseguenze. Sempre che, come diceva giustamente il collega punter, siano effettivamente piattole. 
red87
Jr. Member (130 post)
K+ 37 | K- 36
mi state facendo sorgere un dubbio, cosa altro potrebbero essere?
sia come forma e descrizione sembrerebbero quelle.
ungaro
Wannabe (5 post)
K+ 1 | K- 0
Tranquillo, nessuna intenzione di metterti dei dubbi.
Non sono un esperto del settore, ho semplicemente avuto lo stesso problema tanti anni fa.
 Mi sembrava che un mese fosse troppo per avere i primi sintomi, ma ho appena letto che 2/3 settimane sono la normalità.
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
mi spiace, non volevo allarmarti. Intendevo solo dire: prova con questo rimedio, e tieni d'occhio i risultati. Se ti vien qualche dubbio, non esitare a dirlo al dottore. Anch'io credevo che i tempi di incubazione fossero non oltre la settimana, ma invece non sempre è così. E magari adesso dopo qualche giorno di trattamento ti è già passato tutto ....... 
Pussynauta
KING (3447 post)
K+ 2749 | K- 4691
Salve ... io qualche anno fa' ho avuto questo problema e con quello shampoo o uno simile ho risolto in 3 giorni .. esatto ... devi fare 2 o 3 applicazioni al giorno e lavare da parte la biancheria intima , cambiare le lenzuola ecc. tutti i giorni ... è una rottura di palle ma appunto usando quel prodotto passa . Sono piattole .. io molto probabilmente le avevo prese da uno che a sua volta le aveva addosso / aveva lasciate nel letto della pay da cui ero andato dopo di lui . 
Sono piccoli puntini scuri e in realtà sono insetti parassiti dell'uomo .. anche chiamati pidocchi del pube ... si possono attaccare alle braccia , alle gambe o in testa insomma ove ci sono peli o capelli .. non è piacevole ma se si tolgono dalla pelle si può notare siano piccolissimi insetti con zampette . 

Ripeto .. tranquillo si risolve . Io sentivo prudere e dopo poco tempo sono andato dal medico che mi ha consigliato lo shampoo ... in breve tempo tutto a posto . 
capitanoryan
Sr. Member (328 post)
K+ 62 | K- 150
ciao red87 dici che è da un mese che non incontri  giusto secondo me non sono piattole  o almeno credo  che non abbiano un cosi lungo periodo di incubazione ti conviene prima parlare con il tuo medico
Leccatore74
Full Member (64 post)
K+ 27 | K- 20
Ebbi lo stesso problema una ventina di anni fa, beccati probabilmente da una OTR, si chiamano pidocchi del pube, volgarmente detti piattole per la forma appiattita. Ricordo che dopo consiglio medico li debellai anche io con la polvere già citata in precedenza che mi pare si usi anche per i classici pidocchi della testa.
pesceda20cm
Wannabe (25 post)
K+ 22 | K- 20
Prese 3 volte in un anno, tristemente sempre da cinesi (nemmeno scopandole, ma con semplice sega) che avevano figli o figlie affette dai pidocchi presi a scuola e trasferiti alle madri a casa.
La rottura di palle (in senso pure letterale) è che le schiume e i trattamenti vari costano oltre 20€ a trattamento. 


***************************************
Cornificare puttanieri dal cazzettino piccolo mi fa godere il doppio
***************************************
Moscarossa