Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
powerenzo
Hero Member (550 post)
K+ 154 | K- 80
INDEX: IDXd2792028643a410dcda225f681eb8528
NOME INSERZIONISTA: Sindy
NAZIONALITÀ: Colombia
CITTÀ: Genova
CONFORMITÀ ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
ATTITUDINE: no
REPERIBILITÀ: facile
Annuncio: Sindy Escort Genova e Levante



NOME INSERZIONISTA: Nany / Jenny / Sandra / Sindy
NAZIONALITÀ: Colombiana
CITTÀ: Genova - Sampierdarena - Via Giovannetti
ETÀ: intorno ai 40
CONFORMITÀ ANNUNCIO: possibili sue, quelle di moscarossa sono sue, le altre forse di 20 anni fà
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1 (no daty o altro, ma forse pagando extra)
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: forme al punto giusto, pelle bella, culotto colombiano, belle tette
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITÀ: facile
FUMATRICE: forse
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, 2 rampe di scale


Hola, cercando a Sampierdarena low cost da testare, e vedendo che molte non rispondono provo questa Nany.
Uso whatsapp, risponde con vari ritardi, ma preso dai cappelli e dalle forme (ma sopratutto dalla foto profilo di WA, che, potrebbe essere lei, ma almeno 20 anni fà...)
riesco a concordare un incontro.
Parte da 1VU, accettabile.
Riceve in Via Giovanetti a Sampierdarena (lato monte a dx di via Buranello) portone 10 - 2 =  :-P
Vuole le foto del portone prima di aprire....  arrivo su, e quando entro vedo prima due sue amiche (si amiche)
che tra l'altro sentirò ridere e parlare per tutto l'incontro e poi lei.
Esteticamente accoglie alla grande, tacco 12 rosa, autoreggente e perizona in mezzo alle gambe, esteticamente ok, molto gentile, rimango
Parte disinfettandomi il cazzo...  con bruciore ammesso.... (usa quel disinfettante verde... sti cazzi) bagno non accessibile, prende gli €, sparisce e torna.
Incontro classico, non vuole daty, parte con BBJ ma sua mia richiesta chiedo BJ (vado a sentimento, ha dei bruttissimi denti, non rischio per una scopata
che sò già essere inutile), pompa 3 min, poi passo a smorza e la giro a pecora, dopo 5 minuti chiede se voglio finire con una sega, dico no, insisto, vengo, fine
Sinceramente dà sotto l'odore non era dei migliori, disinfetta me ma dovrebbe pensare a se stessa...
Che dire, non posso bocciarla perchè gentile e cordiale, esteticamente và bene, viso da prof, età vicina ai 40, ma non si esce stanchi o rilassati.
Che dire, non tornerò, ma se una stradale viene 30 questa 50 una volta lo si può accettare.
Saluti
Ordine commenti: Recenti in alto
Fontini
Jr. Member (192 post)
K+ 316 | K- 121
w2me:
Comunque giurerei che queste sono le foto di Formossita. Qualcuno saprebbe confermare se è lei o piuttosto qualcuna somigliante?


Stesse foto, numero diverso.
I kappa meno sono medaglie al valore.
w2me
Full Member (73 post)
K+ 17 | K- 17
Comunque giurerei che queste sono le foto di Formossita. Qualcuno saprebbe confermare se è lei o piuttosto qualcuna somigliante?
menebattubelin
Jr. Member (168 post)
K+ 76 | K- 32
Grazie per la testimonianza Power, alla fine fa quanto ti aspetto da una stradale ma con un tetto sopra la testa.
 Lo stesso problema di alcol sul belino lo ebbi con una dominicana in un fkk tedesco dove ti fai doccia ogni 3x2. Avrei voluto cavargli gli occhi..
La vita è troppo breve per fare brutte scopate
bosal
Sr. Member (442 post)
K+ 135 | K- 24
le foto del portone non l'avevo mai sentita. E soprattutto perchè? poco male.
Ti lascio un k+ per la rece e la parziale disavventura. Soprattutto per il lato igienico
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi