Io sono punter da pochi anni, ma l'ho sempre dichiarato apertamente agli amici...
Chissà perchè anche quelli più moralisti e religiosi, che sostengono che non andrembbero mai a pay, vogliono sempre farsi raccontare tutto!
Mio padre è stato addirittura il primo, quando mi vedeva un po depresso per una storia finita (o mai iniziata), a consigliarmi di battermene il belino, e che quando volevo trombare bastava pagare, che alla fine mi sarebbe costato molto meno di una ex moglie...

Le fidanzate che ho avuto per fortuna non mi hanno mai fatto questa domanda, anche se trattandosi principalmente di ragazze straniere, solitamente hanno la mentalità più aperta.

Addirittura una volta con una mia ex ucraina, passando in una zona OTR una sera che si era alzato un freddo tremendo, ne abbiamo vista una tutta rannicchiata che stava congelando, ed è stata lei a chiedermi di accostare pre chiederle se aveva bisogno di aiuto, lei ci ha chiesto se potevamo riaccompagnarla a casa che stava morendo di freddo, e ovviamente l'abbiamo fatto.
Hanno chiacchierato in russo per tutto il viaggio, ed ancora oggi mi chiedo se si conoscessero già.
Lei mi ha assicurato di no, nonostante gli avessi detto subito che non avrei avuto alcun problema anche nel caso fosse stata una sua amica. (e ovviamente il porco che c'è in me pensava già, e se magari ci scappasse una cosa a 3?)