Ho sognato via Coppino. Ad un primo giro in auto non ho notato niente di strano; al secondo giro parcheggio e chiamo, (avevo chiamato un bel po’ prima per sapere se era operativa); mi risponde è libera; avviso che faccio il ticket parcheggio e richiamo. Noto un tipo che esce dalla portina, ma lo classifico come condomino; il tempo di tornare all’auto poco oltre la portina e noto un tipo che telefono in mano sbuca da una via laterale ed entra; qui ho pensato di essere tato fregato all’ultimo istante. Chiamo, risponde in ritardo e tarda ad aprire ma poi entro.
Mi accoglie una China che si presenterà come Giada (c’è stato un cambio di operatrici) e vengo dirottato nella sala giochi secondaria (cucina attrezzata con letto, senza strani odori) la prima era già occupata. Parla un discreto italiano e dopo una richiesta di vu+20, accetta il solito vu, non contratto più di tanto perché la tipa mi piace.
Lei è carina, giovane, bel viso, il genere è shinny, dichiara 29 anni, ma sinceramente pensavo 24/25; siamo a zero tette, ma un fisichino niente male, con un bel culetto. Fin da subito gentile e sorridente, in un battibaleno e completamente nuda, mi aiuta a spogliarmi, chiedo l’uso del bagno ma gli dico che ero appena docciato. Si inginocchia per verificare la pulizia dell’attrezzo mi dice ok e qui scatta un bacio a stampo; be, come inizio non c’è male. Si prosegue con abbracci, fk e coccole, lei ha una pelle vellutata, molto piacevole. Su mia richiesta concordata prima inizia un massaggio alla schiena poi si sdraia su di me e a poco a poco scende verso le zone basse con baci a stampo e leccatine, e come concordato esegue un rimming da manuale, molto piacevole fatto con lingua e labbra, intenso e prolungato, non disdegnando ravanamenti vari ai gioielli ed asta. La fermo e mi gusto con un piacevole daty la patatina (purtroppo con pelliccia) ed il suo culetto, sembra piacergli e si posiziona in modo da agevolare al massimo le operazioni, unico limite no digit ma solo operazioni esterne. Passiamo poi ad un bbj, alternato ancora con leccate ai gioielli e rimming. Visto la mia grande soddisfazione la lascio proseguire così fino alla fine; non corre in bagno a sputare, non si stacca più e, quando molla la presa mi sorride e mi restituisce l’attrezzo completamente pulito, non ne aveva sprecato una sola goccia; ancora qualche coccola e abbracci e ritorno al freddo della vita reale. La sua presenza è garantita nell’alcova per il mese di dicembre poi ci sarà un altro cambio.
Grazie agli intervenuti K+ a tutti.