Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
teofonte
Full Member (25 post)
K+ 4 | K- 0
INDEX: IDXdbccc99e4ef1e046a39c5771c9d3d074
NOME INSERZIONISTA: Lilith
NAZIONALITÀ: sudamerica
CITTÀ: Benevento
ETÀ: oltre i 50
CONFORMITÀ ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE: 1vu+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: signora avanti con l'età, milf navigata, ma corpo ancora a posto e sodo
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITÀ: buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
Annuncio: Lilith Escort Benevento

Incontro freschissimo di lunedì, avevo preso appuntamento con lei nel pomeriggio, pur immaginando che le foto fossero palesemente fake, ma al telefono mi è sembrata affascinante lo stesso con quel accento spagnolo che mi intriga parecchio.
Fortunatamente ho trovato parcheggio subito dato che la zona è abbastanza movimentata.
Puntuali entrambi, lei già tutta pronta per me, con vestitino cortissimo, si vedevano molto bene le chiappe con un pò di cellulite, tette enormi, forse addirittura una sesta, senza esagerare. Sul annuncio aveva dichiarato 38 anni ma li ha passati da un bel pò, mi sembra un'ultra cinquantenne che però non si mantiene male, ancora abbastanza soda a parte segni dell'età che però ci stanno.
Come prima cosa mi manda in bagno porgendomi un rotolone di scottex per asciugarmi, bene mi piace il monouso in queste situazioni.
Lei sembra disponibile e gentile fino a quando non saldo il rate una volta in camera, poi cambia tutto, diventa impaziente di finire non avendo neanche cominciato.
Ormai avendo saldato e sapendo che niente mi sarebbe ritornato indietro mi spoglio e glielo metto in bocca mettendola in ginocchio ma il bbj è fatto di fretta, con troppa finta foga, anche se riesce a farmelo diventare duro lo stesso non è stato un bbj invogliante anzi.
Dopo un paio di minuti avendo raggiunto la giusta consistenza per essere ingommato, lo riveste col goldone, mi dà una leggera spinta per sdraiarmi sul letto, inizia a cavalcarmi sempre in modo frettoloso e sbattendomi le tettone in faccia, che per carità sono un bel vedere, grosse e morbide.
La metto a pecorina per concludere in qualche modo, con lei che dava il ritmo non ci sarei mai riuscito, almeno così avrei potuto io dare il giusto ritmo usando un pò di fantasia per almeno uscirne goduto.
Così è stato.
Ah dimenticavo, durante tutto questo aveva il telefono che squillava quasi perennemente, cosa che non aiuta per niente, anzi, lei continuava a distrarsi continuando a guardarlo da lontano e mettendomi sempre più pressione per venire. Insomma poca qualità tanta quantità da quello che ho potuto capire.