CITTA': Roma, pigneto
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
LOCATION : Appartamento
NAZIONALITA' : romana
ETA': 30/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse da tuccata ed acchitatta
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, hj
SERVIZI USUFRUITI : Massaggio, hj
RATE : 60 minuti e oltreee VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: forse 1h/30 door to door perchè sono stato un pòvlungo
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.60, capelli ricci ..la cassiera del supermercato
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima via whatsapp
FUMATRICE: non saprei
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
PARCHEGGIO : facile
PRIVACY : buona
PULIZIA : buona
Dopo aver rotto le scatole sul forum deciso di immolarmi.
Se dovessi dare un giudizio a caldo..direi una situazione neorealista a metà tra un film di Pasolini e di Fellini.
Le foto su rossomaggi (che trovate all indice della discussione) indicano due ragazze, noemi era già stata recensita ma non Vittoria.
Ho il limite di contattare le massaggiatrici solo su whatapp e quindi mi convinco, anche dal colore carioca della pelle in foto che sia la Vittoria Brasiliana nominata nel post di alternativa thai (leggerò solo pochi minuti fa, che esiste una recensione e che sono due cose lontane anni luce)
Puntale e gentilissima via messaggio, mi presenta una menù (anche a 4 man)i molto abbordabile.
La faccio breve, raggiungo il luogo, al piano terra senza scale o barriere architettoniche . Mi faccio spazio tra il ragazzo che sta pulendo le scale del condominio, scavalco il secchio e la scopa e mi butto nell'alcova.
Lei c'è, non è affatto brutta, ma è la situazione che mi diverte e un pò mi arrapa. Non è vestita sexi, nessuna lingerie, ma neanche trascurata, è la vicina che ti apre la mattina di domenica quando le vai a chiedere lo zucchero.
Riccia è riccia ed ha pure gli occhiali, probabilmente non è truccata perchè la foto sul sito la fa molto più figa. Ripeto, è splendidamente normale con il suo accento romano ma non calcato ne volgare. Parlando apprendo che non è la sua occupazione a tempo pieno e che ha un lavoro normalissimo e questa doppia vita.
Mi lavo le mani (ero docciato), torno e mi sdraio su un futon tra i pensili della cucina e il divano, con il cestello della lavatrice ad altezza viso.
La casa è vissuta e in piena attività, ma è pulita.
Lei si spoglia e il suo fisico alla Venere di Botticelli mi intriga. LA sagra dell'autentico: un fisico non certo palestrato, un filo di cellulite su un sedere pieno, un seno clamoroso (io non amo i seni grossi ma questo è davvero bello), bei capezzoli definiti e reattivi.
Il resto ci sta tutto, un buon massaggio (non certo tantrico ma direi piu decontratturante), si fa toccare con educazione ...ed intanto la guardo, mi guardo intorno e assorvo la situazione quasi paradossale dove l'artificioso è ZERO, potrebbe essere benissimo la cassiera dell'eurospin che ti fa un buon lingam.
compatibilmente con i suoi orari (che credo sia impicciatissima tra lavoro ed impegni ordinari), credo che a gennaio tornerò a trovarla.
Se cercate la fatalona figona tenetevi i soldi per il resto...credo di essere stato esaustivo.
Buongiorno atutti scusate se sbaglio qualche cosa ma sono nuovo. Collega puoi illuminarci un po di piu sul si fa toccare ma con educazione .