tosattiGTS4:
70 sacchi a questi 2 boiler sono soldi buttati.....detto da me , ossia da chi ha fatto di peggio... ma l importante è rendersene conto!! Il 70 si può riconoscere se giustamente ti intrattengono donne cinesi decenti ed in un cm ristrutturato pulito e rilassante per corpo e mente .
Qui ci sono 2 a filo della categoria BOILER , in un tugurio
marcio......in una città pieno di alternative migliori allo stesso prezzo ...boh....misteri
Ti rispondo solo per dire che non tutti abbiamo gli stessi gusti o che non sempre la bellezza estetica è l'unico parametro valido, non certo per giustificarmi con te per la mia scelta. Quando vado in un CM ci vado fondamentalmente perchè ho voglia di rilassarmi ed essere coccolato per 30/60 minuti da una persona che mi faccia star bene, se avessi voglia di un'attività più "ginnica" 1vs1 o, come speso capitato negli anni passati, 1vs2, ovviamente sceglierei una tana cinese o magari una russa o una sudamericana. Invece alla sera, soprattuto in tarda serata, voglio entrare in una stanza dove posso spogliarmi, farmi una doccia e rilassarmi mentre una ragazza\donna si prende cura di me. E nello scegliere da chi essere trattato, ci sono le sere in cui preferisco un giovane fiore, e quindi vado al San Siro, al Diamante, al Viola o in posti simili, sapendo che sarà un trattamento più "frizzante", mentre altre sere voglio una "donna" che mi coccoli e basta e quindi scelgo altri lidi.
Passando oltre, la ragazza che opera ora al centro non è certo un boiler, i boiler sono altro a meno che il tuo minimo sindacale sia Sydney Sweeney, ma è una donna direi "normale" che, anche durante la parte di massaggio, ti trasmette sensualità e benessere, quindi per me è promossa.
Sul tugurio boh, la stanza dove sono sempre stato al Luna è spaziosa, con doccia, lavandino e letto per massaggi abbondante, direi una piazza e mezzo; certo, ripeto, non è proprio l'ultimo modello di CM, ma nemmeno un 1.0.