Ciao Mastri Punteri !
Eccomi di ritorno dall'ennesimo viaggio lavorativo (... ho pensato di licenziarmi più volte perché passarsi agosto in trasferta in Polonia al freddo a lavorare e trovando un'unica dolce compagnia in quasi due settimane ... il mio pisello era veramente all'asciutto !!!).
Comunque la polacca era una gnocca da paura e non ho speso quasi niente ... almeno quello !!!!
In più ho avuto la sorpresona al ritorno (scusate se come sempre vi racconto un po' dei cazzi miei, ma tanto scrivo talmente raramente, che potete anche farvi due risate a leggere un po' di cazzate ogni tanto!!!!) : in azienda da me c'è da un annetto un'impiegata amministrativa sulla quarantina, carina ma niente di speciale e sposata ... beh io con lei da tempo scherzo sempre raccontandole che nei miei viaggi vado a pay (è vero, n.d.r. !) e che voglio rimanere single a vita e che mi sparo tutte le storie che riesco .... ecc... insomma faccio il cretino come sempre ... !!!
Fatto sta che al mio ritorno, viene in ufficio da me e mi propone quando ne ho voglia e quando siamo soli (capita ogni tanto perché anche il mio capo e gli altri agenti come me sono spesso in giro per l'Europa) di farmi una pompa ... avrei pagato 1000VU per vedere allo specchio la mia faccia in quel momento... ma era tutto vero !!!!!!!!!!!!
La sostanza ... e poi la faccio breve ... è che ho trovato (forse) l'alternativa al metodo Jair cioè svuoto la sacca in gola alla mia collega, che tra l'altro non è neanche male come succhiatrice !!! ... mi sono sentito in tremendo imbarazzo, ma poi lo sappiamo che il pisello prende il sopravvento sul cervello !!!
Scusate la digressione, ma vi assicuro che non è un film ... ma mi è successo davvero... chissà mi avrà filmato

Ma chi cazzo se ne frega, è solo un innocente pompino !
Ma torniamo a noi...
In virtù di qualche giorno di riposo, fuga di rito a Bologna con grandissima necessità di farsi coccolare di brutto !!!
Per cui chiamo una garanzia, dalla quale però non ero ancora mai stato :
NOME: Beatrice
LINK ANNUNCIO:
http://bologna.bakecaincont…
(basta che comunque scriviate Beatrice su Bakeka, se per caso sparisce...)
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: eccome !
NAZIONALITA': Lituana
ETA': sulla trentina, direi.
RATE : 2VU ma non cimma e non RAI2, ma non guarda mai l'orologio e siamo rimasti avvinghiati per più di mezz'oretta
SIGLE USUFRUITE : GFE (come se piovesse), FK, DATY, BBJ, RAI1.
LOCATION : Zona Lame, via Della Grazia, posticino appartato senza troppo passaggio, non male per chi cerca di mimetizzarsi a Bologna come il sottoscritto !!!
Me l'aspettavo bella, visto quanto avevo letto e viste le foto che mi ricordavo, ma dal vivo ha un fisico eccezionale, un poco più bassa di me (sarà sull' 1,70 circa), mi accoglie in tacco e reggiseno ed io noto con piacere i lunghi capelli mori, i tatuaggi (che in una donna come ormai sapere mi fanno sesso da tutte le parti ...) e quel culetto rotondo al quale rimarresti attaccato per delle ore intere, ma che purtroppo è off-limits !!!
Accordato il tutto già telefonicamente... mi fiondo in bagno ... forse lei coglie che non mi faccio una bella scopata da giorni perché sono un po' impaziente ma comunque continua a sorridermi e a sbaciucchiarmi.
Io sembro un toro ... (ok sono piccolo e magro, facciamo un vitello) che sbuffa e carica il torero e lo vuole distruggere.... ma di fronte a tanta dolcezza in pochi minuti mi sciolgo e ritorno bambino .... era proprio quello che volevo, tanti bacini, tante coccole abbracciati e distesi sul letto, anche se la donzella non cimma avevo bisogno di stare da dio per un po' di tempo, di riappacificarmi con il mondo e con la figa e per questo devo dire che Beatrice è perfetta.
Si prende cura del mio gioiello con delicatezza mentre io ammiro il suo corpo ed il suo odore ... la cosa che ti manca di più, l'odore, il senso della libido (come scrisse non mi ricordo più chi, ma era una persona importante !!!).
Un veloce daty che lei appare apprezzare per rendere la sua patatina ancora più umida e di seguito incappucciamento e solita mission iniziale con tanti tanti tanti bacini.
Lei mi avvinghia con le gambe mentre io mi sveglio dal torpore delle sue coccole per cominciare a stantuffare di brutto !!!
Penso tra me ed il mio pisello quanto durerò visto che ho svuotato la sacca praticamente due volte in due settimane, ma l'importante è stare bene e godersi una donna così a 360° !!!
Cambiamo posizione, pecorina, e solita mia domanda da ebete se per caso lei ha cambiato idea su RAI2, ma niente ... posso solo guardare (e che visione ... mi torna duro l'uccello!!!) ma non toccare, peccato.
Penso sempre tra me ed il mio pisello, ma pensare mi serve per durare di più, che sono andato contro ai miei principi di sintonizzare RAI2 e terminare in CIM pur di fare l'amore con la Bea... starò invecchiando o sono solo diventato più romantico ? Lo scopriremo solo vivendo, ma mi andava così ...!!!
Non saprei dire se è l'effetto della dolcezza della pulzella in questione o solo del mio attuale stato d'animo, ma comunque la rimetto a mission perché voglio terminare così tra i suoi baci, mentre lei capisce e chiude le gambe sopra la mia schiena ... chissà perché quando vogliono farti venire ... non comanda più l'uccello e neanche la tua testa ...
Credo, ma la mia è sempre solo un'opinione da giovane puntero inesperto, che le donne che riescono a "controllare" a loro piacimento la venuta di un uomo siano veramente quelle più brave nell'arte.
Beatrice è riuscita a controllare e rallentare i miei colpi con maestria per godersi l'amplesso e per un appagante finale riempito di bacini e qualche goccia di sudore...
Che dire signori, ... che ho come sempre già scritto troppo, ora è tempo di dedicarmi a condividere il Karma con i miei emeriti maestri, che siete poi tutti voi !
A presto !!!