Mussaioli!! anch'io ieri ho sognato Jes... vado a raccontare per filo e per segno..
La contatto via WA... mi risponde quasi subito... ci accordiamo per la sera... mi chiede di confermare 20 min prima.. 30 min prima confermo e le dico che anzi potrei essere da lei anche prima... lei mi risponde ok, tra 10 min.. vado... quando sono quasi dal portone e di minuti ne sono passati giusto 9 mi scrive "ci sei".. due passi di corsa e rispondo SI.. mi apre .. salgo con ascensore e poi un po' di scale come mi aveva informato precisamente di fare..
Entro e dietro la porta trovo questo splendore.. non me l'aspettavo così carina e giovane, direi 25, bellissimo fisichino, sull'1 e 65, belle poppe rifatte bene e molto proporzionate viso carino e sorridente...
Ci accomodiamo sul letto x accordarci (al tel non avevamo discusso di VU e servizi), le dico che mi piace baciare e leccare, poi fare una cosa normale per una mezz’ora.... lei mi risponde "x questo prendo 3 vu" belin penso tra me e me, ma non faccio un fiato e sgancio il malloppo perchè per l'estetica non sarebbero certo stati rimpianti...
Mi spoglio, chiedo il bagno, mi da 2 strappi di asciugone... le dico "belin ti stai genovesizzando!??!" lei risponde più o meno simpaticamente... vado mi lavo, torno e la trovo sul letto nuda... bellissima!!...
Mi sdraio affianco a lei... lei mi fa un pò spostare... mi sale sopra, un pochino di baci... e, in effetti ero un pò contratto perchè non mi aspettavo tal bimba e perché alle ultime battute e cose che le avevo detto non mi aveva risposto molto simpaticamente, anzi quasi di traverso... mi dice "dai, lasciati andare!! toccami!! baciami!! parlami!!.. bene, tocco, ciuccio le zinne che avevo in faccia… ci baciamo un pochino… poi , dopo poco, scende prende un gondone e me lo calza con l’amico ahimè ancora mollo… e riinizia “dai sciogliti, dimmi qualcosa..” (ripeto alle ultime cose che avevo detto aveva risposto tutt’altro che simpaticamente)… allora le dico “ bene se devo dire, dico che con 3 vu pensavo di ottenere bbj, ma tranquilla va benissimo così!..”al che lei salta giù dal letto, mi strappa il gondone e mi dice “ ah no so bene che se dici così non ti va bene il bj, dovevi dirmelo prima…. Devi dirlo subito, .. per il bbj ti devo lavare io…. Dobbiamo tornare in bagno ….bla…bla….” non nasconde lo scazzo e anche il mio inizia a salire e l’amico entra in assetto polo nord……
Torniamo in bagno mi lava accuratamente… l’amico si risveglia…. Ci asciugamo e ritorniamo in camera…. Lei pulisce di nuovo l’amico con salviette (stava arrivando qualche goccina di lubrificante ….) e parte con il bbj orrendo per me, troppo vigoroso, veloce, mi faceva male… forse stava cercando di farmi arrivare alla giusta consistenza, ma a quel modo otteneva l’effetto contrario…. Comunque si stava impegnando…. Chiedo ed ottengo 69… bella patatina depilata e pulitissima…. Ma anche lì mi mette sull’attenti perché le faccio male con la barba (avevo la barba di due giorni in effetti) … continuo di lingua.. lei continua con il bbj massacrante al che le dico, dolcemente, “un pò più delicata, lenta, con dolcezza”, lei sputa l’amico e non lo prenderà più in bocca ma continuerà con opera di mano…
Mi incappuccia e passiamo a mission con qualche bacio dove lei però tiene il viso di traverso perché, dice, si è appena rifatta il naso, e doppo pecos dove stantuffo per un po’ e poi concludo raccogliendo tutte le forze per riuscire ad arrivare…. Lei lascia fare e partecipa un minimo..
Lei si sposta subito, mi pulisce, vado in bagno con 3 strappi di carta.. Torno…e inizio a rivestirmi e qui viene il bello (mica tanto) … Lei, comprendendo che il sogno era stato da dimenticare, inizia una solfa tipo da moglie (che non ho e non ho mai avuto) che rimbrotta il marito che si è dimenticato l’anniversario….”e non devi fare così, non devi dire queste cose, (pensavo che con 3 vu ci fosse il bbj) mi hai fatto stare veramente male, dovevi dirlo prima, non fare mai più una cosa del genere, hai visto andava bene anche il bbj, non c’erano problemi, ma dovevi dirlo prima, guarda mi hai veramente fatto sentire male… non devi fare mai più una cosa così…ecc..ecc… in pratica mi stava accusando e dando tutte le colpe per il sogno trasformato praticamente in incubo…
Con questo comportamento veramente il sogno si è trasformato in incubo tragicomico!!!.. Io lì per lì ero talmente allibito che non sono stato in grado di dirle altro che” guarda se la metti così meglio lasciar perdere.. ciao buona serata…” e me ne sono andato…
Ora, non nascondo aver avuto qualche colpa anch’io… probabilmente ha preso di traverso qualche battuta, o non ci siamo capiti, magari era stanca per i troppi sogni o stressata per il fatto che stava per partire di nuovo….
Morale, subito pensavo di non scrivere nulla (era riuscita a farmi sentire in colpa) ma poi ho pensato.. chi ha tirato fuori 3 vu

, chi doveva stare bene per primo?? Bene quindi ecco vi ho raccontato tutto per filo e per segno….
Magari ora se legge dirà “ecco è veramente una stronzo, di persona non mi da detto nulla e poi si sfoga sul forum nascondendosi dietro ad una tastiera…” ma io cara Jes ti dico “sei tu che non devi MAI PIU’ incappucciare un pisello mollo!!! “
Mussaioli scusate lo sfogo, ma ero andato veramente con buone speranza… che appena vista erano ancora salite e poi ad ogni sua risposta e ad ogni suo comportamento sono franate finendo veramente nel cesso…. Sogno nel complesso da dimenticare ….salverei solo i dieci minuti delle due posizioni…
Mi sa che anche lei si sta montando la testa!... come succede a tante rumene come lei….
Che i vu non ci abbandonino e che la mussa, per lo meno quella pay, non ci faccia il predicozzo!!!