Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Ordine commenti: Recenti in basso
coldasice
Jr. Member (132 post)
K+ 93 | K- 219
A me ha detto che in strada non ha mai lavorato tanto, la situazione che si legge nel forum era ben diversa dalla realtà, per questo ha provato il loft, dicendo che se non avesse avuto clienti neanche la sarebbe andata via dopo pochi giorni.
Quindi semplicemente ha provato a fare questo mestiere ma non ha avuto abbastanza successo per coprirci le spese e quindi se ne è andata 

liquidwhite
Hero Member (625 post)
K+ 273 | K- 543
Seeee come no🤣
Ma lo sai che queste Fano 3/4/500 al giorno facilmente?
Certo che a noi ci raccontano palle, anche x non dare nell'occhio in altri sensi
Ma credimi, la più sfigata almeno 200 in 7/8 ore li fa
Se calcoli fare 3000 al mese è una passeggiata, ma io ne conosco alcune che viaggiano a 500 al giorno, altro che andà a laurà!!!
Poi una come lei bigboobs figurati se sta 3 ore senza fare neanche un cliente 
Solo tutti i parassiti che hanno letto qui e poi sono andati a cercarla sai che fatturato viene fuori
costanzomaiocchi
Full Member (418 post)
K+ 121 | K- 120
In effetti io non capisco perchè abbia fatto tutto questo casino col loft. Lei è una sulla piazza da diverso tempo, si è fatta di sicuro un bel numero di clienti fidelizzati e non avrebbe problemi a riempirsi la giornata in loft. Se ha avuto problemi col vicinato perché non ne prende un altro? Vuoi che una stamberga in zona San Donato/San Giuliano non la trovi? Mi pare strano.
DavidinoPisellino
Wannabe (306 post)
K+ 47 | K- 281
Completamente d'accordo con LiquidWhyte!!

Di lá, in altro post, leggevo che una Otr ha detto al SignorTaro che si era rotta di stare sul. Marciapiede e ha trovato un altro lavoro... 😄
Che barzelletta... Me stò a spaccá le mascelle dalle risate... : dopo una mesata, aspetta che vedono la cifra dello stipendio, poi si licenziano subito... 😄😄
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Moscarossa