Provata mercoledì scorso.
Allora,non mi sento assolutamente di dare un parere negativo ma neanche di sbilanciarmi in positivo. Credo dipenda molto dall' operatrice che ti capita quel giorno.
Un passo indietro.
In fissa con Zaira ( quell aspetto un po' zingaresco e tatuato) e anche condizionato dai pareri positivi, scopro , haimé, che invece la scelta é tra altre due ragazze, una bionda e una mora. Nel mio caso propongo per la mora.
Arrivo puntuale ma mi dicono via messaggio che un contrattempo mi farà aspettare almeno 10 minuti. Questa é una cosa che odio ma c é da dire che la ragazza alla cassa é stata all altezza del disagio, intanto scusandosi e poi omaggiandomi dell opzione doccia.
A quel punto decido, visto anche la GRANDISSIMA COMODITÀ di pagare bancomat di spendere un importa fino ad adesso mai speso ovvero 3vu+30 con il massaggio Kamasutra.
L operatrice é davvero bellina , piccola e ben fatta, mediamente siliconata ma non disturba. Buona parlantina ed educata.
Purtroppo la doccia assistita con lei si rivela una mezza sola, qualche strusciatina e fine.
Il massaggio dura effettivamente 60 minuti ed a tratti é eccitante ma a quella cifra e con quella combinazione di trattamento mi aspettavo qualcosa non necessariamente spinto, ma almeno decisamente più erotico dell ordinario.
Leggendo anche altre recensioni e le varie dinamiche ipotizzo sia stato svolto il basico tantra .
Con educazione puoi avere una reciprocità manuale ma oltre non ti viene concesso.
Il posto é pulito e si ha una buona privacy visto la locazione e la zona.
Forse darò una seconda possibilità ma di sicuro con un' altra operatrice. Purtroppo non é scattata l empatia.