Piccola rece di qualche giorno fa.
Incontrata Giulia (mi pare, quando mi ha detto il nome stava già manipolando...) che normalmente stazione in via Pacinotti (prima dei bidoni dalla fermata bus dopo il ponte della ferrovia), l'altra sera complice il forte vento si è spostata nella discesa dopo il ponte sul Polcevera (dove avevo testato una sudamricana, vedi ualche post fa). Solito rate VU-30 per BJ e -20 per RAI1. Posto abbastanza tranquillo (per un Bj a mio avviso, altro non ci farei), poco lontano dal suo ufficio solito, al 99% condiviso con altre colleghe, parla bene italiano, è qui da 4 anni, età direi sui 26-27 anni. BJ discreto, si sentono un po' i denti ma non da fastidio, veloce il giusto ma secondo me un po' meccanico. Una volta finito... è finito, chiede di tornare subito.
Complice la temperatura esterna è rimasta completamente vestita, quindi ho potuto tastare pochino. Bel viso, la ragazza sembra in carne con 2 belle cosciotte, seno non saprei, aveva maglia e giacca

Che dire... senza infamia e senza lode, ma forse avendo ancora il servizio di Rudi in testa il mio giudizio potrebbe non essere completamente corretto.