Un saluto a tutti e ben ritrovti a coloro che provengono dai deposti forums.
Segnalo il ritorno per pochi giorni prima delle feste della da me plurirecensita Alina in zona wtc vicino ingresso di un park. La signorina era famosa per avere un seno da applausi a scena e "patta" aperta, clamorosamente svutoatosi dopo recente gravidanza. Infatti non lo mostra più come prima si rifiuta e lo tiene ben riposto. A vu - 20 offre sempre una prestazione di standard buono perchè il bj si sente, rimane fredda ma con un'aria da lolita che attizza e mette sempre la fantasia che le piaccia. Un po' lunatica certe volte, taciturna e chiusa puo' non piacere ma ha sempre avuto un grn succcesso con tutti, lavora molto.
Non mi ha mai concesso nulla di più neanche aumentando il rate.
Tutto all cover, ma sospetto che qualcuno abbia ottenuto di più.
Ultimamente nelle mie scorribande mi sono sempre intrattenuto con Maria in zona Principe, alta magra, biondo rametao con viso un po' acneico ma nel complesso una bella ragazza che con vu-10 fa apprezzare le sue gambe toniche, fondoschiena compatto, disponibile al bbj e abbastanza partecipativa.
Non ho più notizie di giovane mora con capelli medio lunghi che stazionava sotto sopraelevata di fianco alla Jessica Sestri, era diventata la mia preferita per la tecnica orale ma evitavo sempre il rai 1 a causa di una igiene non perfetta, era molto magra e con un viso molto bello uno dei più belli.
In zona Samp ho ancora incontrato la bionda dagli occhi di gatto Giuliana, molto seria fa quello che dice non promette musse ma solo un po' della sua, è molto pulita, tutto cover e un viso molto attraente non partecipa molto vale solo per la bellezza ma non mette molte fretta ed è gentile, piacevole parlare, sembra decisamten più intelligente delle altre oppure semplicemente sela tira di più.
Incontrata fuori da un night Rosa bionda romena molto molto bella che fino a 5 anni fa stazionava di fronte a fiumara giovanissima. Era la mia favorita e non solo mia, mi ha raccontato un po' della sua storia recente... convivenza con un italiano, lavoro in un albergo e poi separazione, non so se qualcuno la ricorda e la apprezzava.
OGNI MIA NARRAZIONE È UN PURO ESERCIZIO DI FANTASIA E RETORICA