Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
DeanMartel
Wannabe (4 post)
K+ 22 | K- 4
INDEX: IDX61255c1b334626ea807983294697c8c5
NOME INSERZIONISTA: Vicky Thai
NAZIONALITÀ: Thailandia
CITTÀ: Alessandria
ETÀ: Circa 20/22
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Conforme e Veritiero
SERVIZI OFFERTI: Tagliando completo
RATE: 2 vu
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
ATTITUDINE: Una bomba di passione
REPERIBILITÀ: Scuderia Nana Thai
FUMATRICE: Non mi pare
Annuncio: Vicky Thai Orientale Alessandria



Cari amici.
Qualcuno di voi già mi conosce, non come Dean Martel ma come Dino Martello.
Il produttore della famosa collezione  hard  "Le reclute" che spopolò anni fa per via della partecipazione 
di alcune ragazze di Alessandria e "Le bagnacaude" con tutte ragazze rigorosamente piemontesi.
Da qualche tempo vi seguo perché ovviamente pure io vado matto per la passera e ho cercato delle dritte per non 
Avere brutte sorprese  con le proposte del mondo meretricio alessandrino 
Purtroppo però ho notato che vi siete un pochino arenati e non ho trovato più aggiornamenti e pertanto oggi ho deciso di scendere 
direttamente in campo io personalmente per vedere come batte la gnocca nella fraschetta.
Sono partito con un limite di budget tassativo, che non doveva superare i 3VU ed ho iniziato a scandagliare tutti siti.
Ho trovato prima una certa Anna Russa, con la quale mi sono accordato per un ora intera a 3VU con lato B da provare perché 
a suo dire non è la sua specialità e pertanto, generalmente non compare nel suo menù.
Fisso appuntamento dove mi indica Corso Romita 11 per poi dirottarmi in altra location in Via Savonarola. Gentilissima al telefono.
All'ora stabilita mi presento e mi trovo la ragazza che fisicamente mi intriga ma di viso pensavo meglio viste le foto e visibilmente ubriaca. Sicuramente non all' altezza del rate richiesto ma ormai ero lì e che dovevo fare? Parlando del più e del meno vengo a sapere che non è russa ma ucraina e che ha vissuto in Spagna.  Al che mi è venuto in mente di buttarla su discorso guerra per cercare un modo di defilarmi e risparmiare i 3VU che mi parevano sprecati e infatti l'idea ha funzionato. Quando le ho detto che secondo me facevano male a insistere con la resistenza ma che avrebbero potuto contrattare, quella è sclerata e mi ha quasi scaraventato fuori di casa.
Poco male, ho risparmiato lo a grana , ho preso nuovamente in mano la lista e ho provato con Maya Thai. Concordo telefonicamente un servizio completo co supplemento Rai2 e mi fiondo in via Napoli 10. In base alle foto avrei dovuto trovarmi di fronte una ragazzina fine di viso e snella di corpo ... Invece all'ingresso mi trovo una che se ne stava in penombra per non farsi vedere bene e che cerca a di dirottarmi subito in camera ma mi sono subito bloccato e ho cercato subito di visionare la merce che era abbondantemente avariata. Praticamente un gran cagata di cesso, e che ho pure avuto il dubbio che non fosse un trans.  Alla faccia delle foto verificate di Mosca Rossa... Quindi le dico che non è lei quella delle foto, giro i tacchi e sgusciò via. Riprendo la Lista e provo con una cinese, sempre foto verificate da Mosca Rossa de li mortacci sua. Tale LiLi in via Galileo Ferraris , quasi di rimpetto alla piscina comunale. Dalle foto di Eva essere una bella passerotta e invece mi ha aperto una vecchia megera cinese che mi voleva rifilare una chiattona che sembrava una scultura di Botero. Anche lì non mi faccio prendere dalla timidezza,  faccio capire  sfacciatamente che le foto non sono conformi con la pietanza messa sul tavolo e me ne vado. Ok dai proviamone un altra. Lisa di Via Rossini angolo Via Morandi. Macché!!! Altra ranocchia... che ha messo foto farlocche di una fighetta dal viso angelico. Altra fuga con destrezza.
A questo punto ho cominciato a pensare che la serata fosse ormai saltata ma.. non potevo accettare una capitolazione di questo tipo.
Percui ho deciso di fare un chiamo alla ormai strafamosa Nana Thai per chiederle di salvarmi la serata, magari proponendomi una delle sue notizie. Al telefono però non risponde lei ma un altra che per farmi capire ho dovuto cercare di rispolverare il mio inglese a spanne della terza media. Comunque sia mi accettano nonostante l'ora ormai tarda e mi dirigo in zona McDonalds. Mi apre una ragazza che non era gran che e mi dirige verso altra ragazza, questa volta carina come garba a me, che mi accoglie con un sorriso dolce come lo zucchero e che si chiama Viky, la quale che abbraccia e mi coccola fin da subito. Mi fa capire un poco a gesti e un poco in inglese che mi propone 2VU per un servizio completo con Rai2 compreso nel pacchetto di 20 minuti che poi alla fine sono diventati 30 dopo una facile e lieve trattativa e io ovviamente non accettato di buon grado. 
Ragazzi non so come dirvelo ... E stata un esperienza straordinaria. Abbiamo fatto di tutto con una  passione incredibile. Nell'ordine: Baci profondi, un esame orale al naturale fatto veramente con un gusto, 69 con introduzione preparatoria del mio dito nel suo lato B prima di iniziare le danze. A questo punto mi mette il cappuccio e la prendo immediatamente da tergo in Rai 2, poi la giro supina e lei ha preso un nuovo cappuccio perché credeva che la volessi passare al primo canale ma l'ho fermata facendole capire che con il secondo canale non avevo ancora chiuso i conti. Le alzo le gambe sulle mie spalle e riprendo il discorso iniziato col sederino poco prima ma questa volta con la possibilità di limonarrmi profondamente e appassionatamente la squitinzia. Dopo aver fatto bene la rettifica e l'alesatura del cilindro posteriore ho dato l'ok per cambiare il cappuccio al mio pistone e rettificare bene pure il primo canale, sempre limonando di brutto. E così fino alla capitolazione. Appena abbiamo finito di farci reciprocamente il tagliando completo, pensavo fosse arrivato l momento di rivestirmi e prepararmi al rito del comitato, e invece no.... Lei  comincia invece a farmi un bellissimo massaggio su  spalle  braccia e gambe, baciandomi teneramente.  Viky  è stata talmente dolce ma al contempo così passionale che mi ha lasciato veramente incredulo e basito. Non ho potuto fare a meno di aprire il borsello per farle un cadeau di mezzo VU di mia spontanea iniziativa.  
Se ci torno? Avvoglia!!!!  Ci faccio l'abbonamento. 

Saluti a tutti e Buon Anno
 



impositore
Newbie (0 post)
K+ 3 | K- 3
INDEX: IDX61255c1b334626ea807983294697c8c5
NOME INSERZIONISTA: Vicky Thai
NAZIONALITÀ: Thailandese
CITTÀ: Alessandria
ETÀ: Suppongo che 25-27 sia realista
CONFORMITÀ ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne RAI2
RATE: 2VU completo e con calma
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Credo sia una delle poche thailandesi naturali del mestiere, seno grande e Natural, bel viso e labbra carnose, viso da thai "di campagna"
ATTITUDINE: Ottima, anche social
REPERIBILITÀ: C'è la centralinista
FUMATRICE: Nah
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
Annuncio: Vicky Thai Orientale Alessandria

Mi trovo in terra mandrogna per una dei miei soliti ritiri e attirato dalle foto chiamo questa bella thai paciotta. Logicamente chi risponde è la centralinista di via Piave che mi indica il posto. Arrivato lì entro senza difficoltà e mi apre Susy thai, che avevo già visto in precedenza ma non mi entusiasma affatto. Dopo di che le chiedo se ci sia un'altra ragazza e mi manda la Vicky che, è davvero un bel vedere, seno suppongo naturale, molliccio ma non cadente, corpo Chubby ma molto piacevole, non mi dispiace un'asiatica in carne ma proporzionata e di viso mi piace parecchio, labbra carnose, naso schiacciato e due bei occhioni tipici khmer-thai. Mi elenca il menù rigorosamente in inglese (mi dice che è in Italia da un mese) e mi attira molto il fatto che faccia rimming senza aggiunta di VU. Allora opto per un classico + rimming per due vu. Mi pulisce con le salviette ma ero fresco di doccia (e per fortuna direi) e mi attacca subito il didietro facendomi mettere sull'orlo del letto. Lei non si risparmia, il rimming è di buona fattura e ci mette tutto il viso, leccando voracemente. Dopodiché un buon orale salivoso ma non fondissimo. Sì Passa alla penetrazione e con il condom la prendo a 90 e si va avanti per una decina di minuti, poi di nuovo rimming e le vengo in bocca. Un po' di social e sembra prenderci gusto quando scopre che la mia metà viene da un luogo a lei famigliare, si fa promettere che tornerò e me ne vado soddisfatto nella mia tana.
Street fighter V4
Sr. Member (445 post)
K+ 324 | K- 83
E bravo stalker. Porca miseria: fatevelo fare il massaggio quando andate in via Piave. Non c'è il surplus e se sei fortunato che passi sotto le mani di Nana o della sua sostituta ( in questo caso Vicky) non resterete delusi.
P.S. hai fatto bene a rifiutare l'offerta di Susy. È troppo impacciata e si muove come una principiante. Monotona e dopo un po' noiosa. Io sono stato fregato due volte da lei. Ora non mi frega più.
K+ per Stalkernotturno
KevinSCRAT
Full Member (84 post)
K+ 60 | K- 3
Per me sarà il prossimo obbiettivo sta viky.
Dalle foto non mi sembrano per niente originali queile due tettone, solo rifatte bene. Mentre i video della vasca sembrano filmati in un hotel.
Domandina? Dalla mappa mi dà via Isonzo e non via Piave. Strano che sbaglino oppure è un'altra location periferica.  
Street fighter V4
Sr. Member (445 post)
K+ 324 | K- 83
KevinSCRAT:
Per me sarà il prossimo obbiettivo sta viky.
Dalle foto non mi sembrano per niente originali queile due tettone, solo rifatte bene. Mentre i video della vasca sembrano filmati in un hotel.
Domandina? Dalla mappa mi dà via Isonzo e non via Piave. Strano che sbaglino oppure è un'altra location periferica.  

Fregatene. Chiami e ti dicono la via. Poi in una foto è insieme a Nana e la maggior parte delle foto sono di via Piave. Tranne quelle in vasca da bagno.
Via Isonzo è un altro covo di orientali.
Ma qui, molto probabilmente, è ancora nella storica sede di Nana e le altre.
Chiedi direttamente a loro 😅🤣
impositore
Newbie (0 post)
K+ 3 | K- 3
Dovrebbe rimanere lì in via piave per questo mese (agosto) mi sono dimenticato di dirlo. Sì hai ragione, col senno di poi le zizze erano rifatte ma al tatto vi giuro che sembravano quasi naturali, davvero morbide e da pastrugnare. Buon divertimento allora se andrai a trovarla!
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2560 | K- 3457
Bravo Stalker .. giro di K+ 

Eh le thai con questa fisicità sono ok pure per me  
dreams1973
Jr. Member (48 post)
K+ 31 | K- 24
Dalle foto però il seno non pare proprio natural
Nik124
Wannabe (5 post)
K+ 2 | K- 0
Grande,fantastica recensione. Certo che trovare ragazze in linea con gli annunci è molto dura..ciao caro..
ILARIO
Jr. Member (105 post)
K+ 105 | K- 35
Complimenti Dean.. un uscita alessandrina salvata nel solito covo del MC e  in piena zona Cesarini.!!!
E complimenti anche per l' escamotage guerrigliero tirato fuori per svicolarsi dall' ucraina !
Anche io avevo  notato ultimamente la non corrispondenza delle foto verificare dalla Mosca. Il sito e diventato molto più  missilistico di una volta e non solo per le thay alessandrinaa un po' ovunque.
K più per il 
 godibile  racconto e il test ad una ,credo ,nuova arrivata nel nido..
Ci passerò appena mi sarà possibile .
Sperando di non trovare la fila come l' ultima volta !!
Ilario.
Stu
Super Hero (1162 post)
K+ 620 | K- 800





ahahahahah ahahahahah ahahahahah 
Grande in tutto !!
dai tacci loro alla grande Patria 😂
nonché alla tenacia…. feega che sbatti di parcheggi a dx ed a manca!
te la sei meritata la sfitinzia😁
come il K+ grande come la tana al McD😂
👏🤝

K- ad cazzum=scolo
ab94
Jr. Member (159 post)
K+ 125 | K- 14
Grazie per la recensione e k+ a te.
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2560 | K- 3457
Bravo Dean e K+ meritatissimo .. 

Dunque .. bene per aver mosso la sezione con questa bella scoperta e volevo solo dirti un paio di cose ... ovvio senza polemica .. capisco che hai voluto fare una recensione dettagliata dei tuoi movimenti sino ad arrivare a questa valida e gnocca thai e probabilmente avrei scritto pure io così indicando le varie chiamandole fasi ma magari la prossima volta fai mini-recensioni separate con 2 righe per accennare a queste che non sono ne' carne ne' pesce anche se ormai hai capito benissimo chi evitare e da chi andare  

Detto ciò ... io penso che quella più o meno hai visto in via Napoli era proprio Maya thai ... da anni ha le stesse foto è non ha la fisicità assolutamente così ... comunque hai evitato una fregatura perchè lei promette e poi non mantiene e se uno si ferma poi se ne va' con lo scazzo , VU buttati in parole povere . Purtroppo io tempo fa' c'ero andato in una serata di emergenza ( e avevo narrato la mia disavventura con lei ) ove tutte le thai erano impegnate o neppure operative e quindi mi ero rifugiato in via Napoli . DA EVITARE . 
Per quanto riguarda le china .. beh sappiamo com'è pure il loro modus operandi ... inutile che dica perchè ormai anche i sassi sanno  .. va' a fortuna .


Saluti .. PUSSY .  
Paulista
Full Member (49 post)
K+ 29 | K- 76
dreams1973:
Dalle foto però il seno non pare proprio natural


Un po direi "E chissene!".
Meglio un seno rifatto BENE, pittosto che le classiche tette a cipolla china/thai che spesso fan piangere~....
 (o almeno, io preferisco così
ragazzaccioal
Sr. Member (372 post)
K+ 251 | K- 50
concordo con il collega paulista! 
spritz2022
Full Member (34 post)
K+ 64 | K- 1
Notte da dimenticare 2. Tornato da incontro mancato con Lisa ad Asti (vedi rece relativa) mi dirigo verso via Piave per testare per la prima volta Vicki. Si presenta molto maialona e 100 euro per completo. Di viso molto meno bella di quanto risulti in foto ma di fisico c'è tutta. Però la sua attitudine non è compatibile con la mia. Era sfrenata e davvero troppo aggressiva. Qualsiasi cosa facessi si dimenava come una ossessa posseduta dal demonio. Mi ha morso e graffiato senza pietà. Ho concluso in modo difensivo più che altro per evitare di farmi male. Non dico 100 euro buttati ma sinceramente non ho più l' età (forse non l'ho mai avuta) per questa tipa. 
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI