giuppopopolo:
Allora, meglio il Sauna o il Savana?. Se ho capito bene. . . . Grazie ,kappa. Come entrata da singolo,3V ?. Se avete altre info io ci sono. . . .Ciao.
A mia memoria i prezzi furono in entrambi i club sempre 2VU+30, c'è da dire che proveranno a chiederti di fare la tessera per latri 30€... lì sta a te mediare, ma credo che con la penuria di clienti singoli i 130 saranno ovunque accettati.
Al Sauna visto che gli orari sono più estesi hai modo di interagire con le nonnine presenti con maggiore calma e il fatto che ci sia la saletta microcinema aiuta a creare l'atmosfera.
Come contro c'è che si rischia di ritirarsi da solo con le 2 o 3 coppie fake che passano il tempo a fumare e che, una volta che una ti ha sollazzato, le rimanenti non si impegnano nel concedere un bis o tris.....e come se ad ogni singolo sia assegnata una venuta 😞
Il Savanna è più club, con la zona privè molto buia e dove in media ci sono il triplo dei singoli che trovi al Sauna anche perché ci sono varie donnine dell'est, genere MILF con zinne da paura, al soldo del gestore, sia come singole che come copie fake... e questo è il punto vantaggioso.
***************************************
Cornificare puttanieri dal cazzettino piccolo mi fa godere il doppio
***************************************