Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 »
Tirista
Full Member (20 post)
K+ 1 | K- 26
Ciao ragazzi, qualcuno sa se Lina è operativa in questi giorni, perché stasera vorrei riuscire a conoscerla finalmente,dato che per ora non sono neanche riuscito a vederla. Tutte le volte che passo dal distributore è sempre deserto. O sbaglio orario o sono sfigato. Grazie in anticipo
ilparacadutista
Hero Member (625 post)
K+ 278 | K- 330

ho girato parecchio negli ultimi due giorni in notturna....una desolazione che neanche d'inverno
pastikio
Sr. Member (206 post)
K+ 57 | K- 182
Ciao ragazzi ci riprovo qui forse è la sezione giusta..... da qualche settimana che ho notato una giovane pulzella in via traves angolo corso ferrara di fronte alla mattonella della professorina col caschetto biondo ed occhiali.
Non riesco a definire bene la nazionalita ma è una bella mora dalla pelle ambrata con un fisico niente male...qualcuno l'ha testa e sa dare qualche info in piu ?
Grazie
Pastikio
Naxogino
Hero Member (537 post)
K+ 185 | K- 859
Si chiama Ania se non ricordo male, ha due belle tette e un gran fisico.
Bel bj e una bella pecorina e sono uscito soddisfatto.
Ah è rumena anche se sembra sud americana.
Noi siamo come un fulmine che squarcia il cielo in due, noi siamo energia pura Naxos paura.

P.S. I vostri k- sono la mia forza: “fatevi una vita e se vi riesce anche una trombata”
Traxspeed1
Jr. Member (131 post)
K+ 23 | K- 66
Grazie Naxogino.
Hai altre info a riguardo?
Dove ci si imbosca? Ha per caso casa o camper nei paraggi?
Dicci dicci.....
Naxogino
Hero Member (537 post)
K+ 185 | K- 859
Prima che iniziassero i lavori ci si imboscava più avanti nella recinzione blu tipo la bionda con gli occhiali, ora non saprei dirti.
Fatti un giro per me vale la pena.
Noi siamo come un fulmine che squarcia il cielo in due, noi siamo energia pura Naxos paura.

P.S. I vostri k- sono la mia forza: “fatevi una vita e se vi riesce anche una trombata”
Traxspeed1
Jr. Member (131 post)
K+ 23 | K- 66
Farò il possibile
zonfix
Full Member (58 post)
K+ 21 | K- 104
Nessuna notizia della marocca automunita trovata in corso appio claudio ma solita in zona stadio?
zonfix
Full Member (58 post)
K+ 21 | K- 104
Ciao a tutti...qualcuno ha più rivisto la marocca che riceveva in via Italia su Stilo SW grigia? L'amica mi ha detto che si era spostata perché era aumentata la concorrenza ma non sapeva dove...
TheGirlFun
Sr. Member (277 post)
K+ 35 | K- 54
Buonasera colleghi. posto quà quello che mi è accaduto oggi pomeriggio... poi il mediatore se ritiene di spostarlo, lo può fare tranquillamente!!!! ;-)
Oggi pomeriggio, dopo il lavoro, decido di fare un giro di perlustrazione tra il perimetro pellerina ed il vicino quadrilatero ENEL. A parte qualche presenza nota nel tratto corso appio tra cossa ed il semaforo di corso telesio, c'era praticamente il vuoto. Decido così di fermarmi nel parcheggio di fronte ai campi sportivi della Juventus Soccer Schools :-D :-D :-D per sistemare un po' la macchina e vedere se arrivava qualche girl interessante (venerdì pomeriggio scorso avevo adocchiato una moretta niente male poco prima del semaforo dei gazzellieri, senza però riuscire ad intervistarla)... dopo un paio di minuti, vedo arrivare una MILF tardona BBW quasi inguardabile e con un "sorriso" da supersdendata, che tempo 2 secondi sale in macchina... io le faccio notare che non voglio nessuna compagnia... lei comincia a dirmi che vuole vederlo assolutamente, ma io dico che non se ne parla... sta tipa incomincia a farfugliare che è incinta, invalida e che vuole solo toccarlo niente più... io le dico, con garbatezza, che non mi interessa... lei insiste e comincia a dire che chiamerà suo marito... ben venga rispondo io... sto batti e ribatti continua per 5 minuti, con lei che cerca di attirare l'attenzione di alcuni passanti dicendo frasi insensate e dei versi grutturali provenienti dall'oltretomba!!!! O.O Mi stavo incazzuolando per bene, quando mi si è illuminata la lampadina, anche se con un po' di rischio: le dico che vado a farmi una passeggiata a prendermi una bottiglietta d'acqua (naturalmente in macchina non ho lasciato nulla di importante, portando via le cose importanti (le ho lasciato un giubbotto catarinfrangente))!!!!! Da lontano sento che mi dice qualcosa, ma vado dritto per la mia strada... ritornato alla macchina dopo circa 10 minuti, vedo che è vuota e lei che cammina come una volpe infuriata... la ignoro e mi dileguo!!!
gigiobigio
Sr. Member (319 post)
K+ 70 | K- 511
stessa cosa successa anche a me, però davanti ai cancelli Iren lato c.so Svizzera. Mi ero accostato per telefonare e questa donnona si è avvicinata e ha cercato di aprirmi la portiera per salire in auto...ho fatto uno scatto in avanti e l'ho lasciata sul posto ma mi sono preso un bello spavento. Si tratta sicuramente della stessa persona segnalata da TheGirlFun che si muove nella zona cercando in questo modo di spillare quattrini ai malcapitati che si dovessero ritrovare questa persona in auto e non sanno più come farla scendere. E' alta, molto grossa e sdentata, naso aquilino, sembra una tossica ma in zona non l'avevo mai vista prima. Comunque ho parcheggiato più avanti e poi l'ho seguita un po' a piedi da lontano e ho visto che usa questa tecnica con tutte le auto a cui si avvicina. Fate molta attenzione e girate sempre con le sicure inserite alle portiere.
Peruto
Newbie (5 post)
K+ 0 | K- 2
Su 2 more serali di corso orbassano qualcuno ha info? Genere veline.
Entrambe andando verso il centro sulla sinistra.
La prima all'incrocio con piazza Cattaneo: intervistata,ha detto si fare vu in camper. Purtroppo non potevo fermarmi quella sera, poi non l'ho più vista.
La seconda, molto magra, all'incrocio con via gaidano: un collega mi ha anticipato e l'ho persa!
Appena posso provo a ripassare
TheGirlFun
Sr. Member (277 post)
K+ 35 | K- 54
Buongiorno a tutti.
Ieri sera, dopo tanti anni, decido di fare un giro nell'asse "Unità d'Italia/Ormea/Massimo d'Azeglio" per capire com'è cambiata la situazione delle donzelle notturne.
Ecco alcune mi considerazioni: 1) corso Unità d'Italia: solo 2 presenze longilinee nei pressi della rotonda del sottopasso "La Spezia"; una bionda, alta con stivaloni bianchi e viso non proprio bello; l'altra è una mora, sita poco prima della bionda, capelli lunghi sulle spalle, minigonna da urlo e t-shirt stile casual; 2) via Ormea: sino all'incrocio con corso Dante nessuna presenza, poi nel tratto sino a corso Raffaello, una biondissima magrissima con tacco dodici, posizionata nella traversa prima di Dante; proseguendo un paio di orientali, tra cui una con occhialini stile segretaria, ma vestita come da signorotta provinciale; dopo corso Marconi, il vuoto assoluto delle girls; 3) corso Massimo d'Azeglio, solo un paio di ragazze nel tratto del controviale: la prima, mora, capelli a caschetto, fisico robusto e labbra rossettate di blu prima del semaforo di Dante; proseguendo ragazza smilza, bionda con fouseau color bianchi che agitava la mano per attirare i passanti e quasi al fondo del corso, una coppia di girls che si stavano sbaciucchiando tra loro con tanto di palpeggiamento di fondoschiena!!!!!
Questo è quanto!!!
luigi.partiti
Full Member (33 post)
K+ 4 | K- 11
Sabato 23 luglio puttantour... arrivo da rotonda maroncelli: nessuna all'incrocio con la sede TO-SV, nessuna lungo c.so unità italia, bypasso il sottopasso lungo il controviale e inverto lungo c.so massimo sempre c.so massimo all'altessa di c.so dante. Sulla destra solo una alta slanciata con capelli lunghi riccioli e shorts binachi inguinali...torno in c.so maroncelli, qua alla rotonda di caio plinio 3 ragazze sedute che si fanno i c...i loro tanto da non riuscire nemmeno a vederle bene... si prosegue in c.so traiano ma trovo i CC ad un incrocio, infatti è un po' un mortoio la zona, proseguo fino a c.so agnelli e prendo per viale settembrini... sotto una pensilina del bus trovo una vecchia conoscenza (ragazza molto giovane, mora di capelli, mossi, esile e con un culo da favola). L'ho già timbrata e quindi proseguo per c.so orbassano (al distributore nessuno, solo 3 donnoni appariscenti ma che non mi hanno stuzzicato nei pressi del camper all'imbocco della strada del portone). Che sia l'area adibita a summer festival lungo settembrini ed il via vai di avventori che le hanno scoraggiate o spostate da altra parte?... Morale: poche pochissime girls e serata in bianco... ed era sabato, non immagino durante la settimana. L'avvicinarsi di agosto conterà?
ratavuloira
Full Member (18 post)
K+ 3 | K- 20
Hola a tutti

Oggi pomeriggio preso dalla noia del caldo e da un minimo di fremito del battito d'ali, sono uscito a fare un giro.
Segnalo i seguenti avvistamenti diurni zona Torino Nord

-Strada cebrosa
45°08'01.4"N 7°44'08.3"E

solo la sedia con bottiglietta d'acqua.
La picia (natasha? bionda russa timbrata qualche tempo fa) evidentemente lavora

-- lungo Stura Lazio

45°05'49.9"N 7°43'31.7"E

Link GOOGLE MAP
https://www.google.com/maps…,7.725480&hl=it&gl=it&shorturl=1

Due avvistamenti 1 black OTR ed una ragazza giovane bianca OTR
Nessuna intervista, nessuna idea dell'imbosco.
Zona molto trafficata

-- Zona Cimitero Sassi

45°05'01.3"N 7°43'43.2"E

In una parallela di via Agudio Black mezza nuda che manda baci, sembra giovane
Nessuna intervista, probabile imbosco OTR in AUTO nei campi li vicino oppure se a piedi (si può arrivare anche parcheggiando sul lato Sud del cimitero e facendo a piedi un piccolo sentiero) c'è l'opzione WILD (sfruttata tempo fa, penso ancora in voga) o meglio in camporella a piedi su panchina a fianco ad un campo di calcio abbandonato. Come riportano altri colleghi pieno di zanzare, con immondizia ovunque e con possibili voyeur (mai visti)

-- Zona Curva 100 lire/ parco del meisino

Due alternative black diurne sia wild sia in auto

a) black capelli a caschetto wild

45°05'32.1"N 7°43'47.1"E

Nessuna intervista, probabile imbosco nel boschetto rialzato nel parco del Meisino adiacentissimo. Zona raggiungibile in auto poco trafficata da auto ma frequentata da parchisti, ciclai, pedometri e muscolofili.

b) black parrucca color rame lunghi WILD o OTR
45°05'26.3"N 7°43'44.9"E
https://www.google.com/maps/@45.0908092,7.7286272,94m/data=!3m1!1e3

Nessuna intervista, probabile imbosco nel boschetto rialzato nel parco del Meisino adiacentissimo (vd sopra). Zona raggiungibile in auto e MOLTO trafficata, in alternativa si può arrivare a piedi, ad esempio venendo dall'indicazione precedente, e sbattersela nel boschetto senza auto.
In pratica staziona nel parco tra la strada Nietchez e il sentiero nel parco. Quando sente avvicinarsi qualcuno da una parte o dall'altra, se non è impegnata a farsi sbattere nel boschetto, esce fuori.

PS mi manca Tina la ballerina che c'era vicino al gommista di Lungo Stura Lazio vicino al ponte delle 100 lire!
PS2 boh alcuni link in chiaro di Google Map vengono correttamente gestiti da Gnocca Forum ed altri no...

Maskedman
Moderator (3617 post)
K+ 1331 | K- 588
Ratavuloira ottimo lavoro !

Grazie e ciao
Per unire 3d o segnalazioni scrivetemi in privato.
zonfix
Full Member (58 post)
K+ 21 | K- 104
Anche io ieri...un po' a riposo dal lavoro ho avuto la brillante idea di consumare benzina...
mi dirigo nel chivassese strada precollinare verso saluggia...nulla...solo una black bbwche non mi ispirava...giro e vado verso gassino....poco dopo il ponte sul Po trovo una black magrolina su una piazzola ma il posto è troppo a sgamo e non mi posso fermare....troppo via vai....
Opto per torino ovest...tangenziale poi uscita savonera punto verso druento arrivo alla rotonda: due sedie vuote...per più di 20 min...giro a destra su strada cassagna....piazzola con solita brasiliana su panda verde deserta....proseguo e trovo due black che si accingono ad andarsene (sono solo le 16.30-mha...) giro verso la zona industriale di pianezza zona via ivrea....a parte le due solite black che stazionano vicino il boschetto di via novara il resto nulla....nemmeno la bella Isabella che dopo l'apertura della nuova strada non so dove vada ad infrattarsi....
torno su via torino in direzione ikea e prima del cavalcavia trovo una bella cavallona ma non mi piacciono le scarpe e non mi fermo :-D
Faccio un tour in via italia ma è deserta pure lì...solo black giovane già testata....
Si sono fatte le 17.30...via pianezza libera...via traves 3 presenze ma troppo affollata per chiedere e causa lavori non vi è gran possibilità di sosta...
sanmas
Newbie (7 post)
K+ 0 | K- 2
Ciao a tutti.sono nuovo di questo post ..ho scoperto il sito quasi per caso e l ho trovato veramente ottimo..stasera avendo una serata libera volevo andar trovare qualche bella donzella otr che sia bbw o cmq formosa...che faccia home...dato la vettura non e confortevole....sapete darmi qualche dritta??..purtroppo leggendo i vostri post non ho notato queste qualita....ringrazio chi vorra aiutarmi...promettendo che poi sara mia premura recensire il tutto....e quindi integrarmi con voi....grazie
Maskedman
Moderator (3617 post)
K+ 1331 | K- 588
Buongiorno sanmas, cortesemente presentati nell'apposita sezione
questa : http://gnoccaforum.com/esco…
in seguito ti verranno inviate tutte le indicazioni per l'uso
corretto del nostro Forum

POST INSERITO IN APPOSITO SPAZIO

Grazie
Per unire 3d o segnalazioni scrivetemi in privato.
ratavuloira
Full Member (18 post)
K+ 3 | K- 20
hai provato ad usare il pulsante "trova" ed a cercare per "bbw otr torino"? magari esce qualcosa, consiglio di aggiunere 90gg massimi del post... altrimenti sono troppo vecchi...

PS mi sa che hai dimenticato di presentarti

sanmas:

Ciao a tutti.sono nuovo di questo post ..ho scoperto il sito quasi per caso e l ho trovato veramente ottimo..stasera avendo una serata libera volevo andar trovare qualche bella donzella otr che sia bbw o cmq formosa...che faccia home...dato la vettura non e confortevole....sapete darmi qualche dritta??..purtroppo leggendo i vostri post non ho notato queste qualita....ringrazio chi vorra aiutarmi...promettendo che poi sara mia premura recensire il tutto....e quindi integrarmi con voi....grazie
« 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI