Ragazzi ma la piccolina mesciata che era al posto di Alina il 24 dicembre,con un tatuaggio nel culo,che parlava poco bene italiano per non dire niente,é sparita ?
Segnalo la presenza di una giovane viandante all'inizio di viale Murri, incrocio via tre fontane. La donzella, presente quotidianamente di pomeriggio, rallegra la vista dei passanti con un lato B meritevole di una prima pagina. E' vestita sempre di nero, calze a rete e e perizoma.
Non essendo io un vostro collega, mi limito a salutarla e ad ammirare le sue curve. Considerato che ci vediamo spesso è capitato di scambiare saluti e sorrisi ma non sono in grado di dirvi nulla circa i prodotti offerti. Ad ogni modo vi consiglio di testare il prodotto perchè sembra di qualità.
Attenzione a non confonderla con la sua amica, quella vicino all'incrocio con il Luneur che, già a prima vista, è scostante ed antipatica
Avvistamento a mezzogiorno di Black non alta ma con belle forme in una traversa di via della tenuta del cavaliere (angolo via Einaudi) vicino il mercato ittico a Guidonia.
Non mi sono potuto proprio fermare altrimenti causavo un mega incidente a catena.
lla milf o granny in camper in una traversa di Via dei plumbaghi io non l'ho mai vista, ma è diurna o notturna? non è che ti confondi con Patrizia che sta nello slargo di Via Ardeatina?
Ciao e grazie per la race. Le ragazze a santa palomba stanno in piedi o in macchina? Chiedo per riconoscerle. Fammi sapere per favore e scusa il disturbo
Stanno quasi tutte automunite:
Micra nera Giulia con amiche (Andrea, azzurrina , Alessia) alla rotonda in direzione Ardea con via di valle caia
Andrea / Antonia su un ruggente suv BMW X6 all ingresso della Pinetina
Alla P&G trovi Ina su una Clio bianca, Maria sulla smart e una bionda non identificata sulla C3 nera
All angolo con via degli Astrini una mora milf non id. con panda bianca
Al distributore delle meraviglie
Lauret BMW serie 1 blu scuro
Maya BMW serie 1 grigio chiaro
Giovanna 500 bianca
Via dell ecologia invece ci sono
Elena con la sua Ford fiesta mezza sfasciata prossima alla rottamazione
Una milf con smart bianca
Al parcheggio del ristorante della rotonda in direzione Roma una biondina che si fa i cazzi suoi tutto il tempo non ancora id. su una Ford focus station wagon blu
Una milf o meglio granny su un camper in una traversa di via dei plumbaghi
Varie ed eventuali che si fanno vedere di rado mentre le altre sono a piedi
P. S. : dimenticavo Ana con la focus blu che per nostra fortuna è un pò che non si vede
Chissà se è la volta buona che ce la siamo tolta dalle balls ... 😄
la milf o granny in camper in una traversa di Via dei plumbaghi io non l'ho mai vista, ma è diurna o notturna? non è che ti confondi con Patrizia che sta nello slargo di Via Ardeatina?
Siccome sono di Rieti, non conosco la situazione a Roma. Non potendo fare un viaggio a vuoto visto che abito lontano, mi capita di chiedere educatamente informazioni. Tranne rarissime volte, non risponde mai nessuno. Perché non ci diamo una mano tra colleghi dico io?
Ogni tanto dovresti anche recensire come fanno tutti gli altri e non solamente chiedere quante ragazze ci sono lì, quante ragazze ci sono qui.
Siccome sono di Rieti, non conosco la situazione a Roma. Non potendo fare un viaggio a vuoto visto che abito lontano, mi capita di chiedere educatamente informazioni. Tranne rarissime volte, non risponde mai nessuno. Perché non ci diamo una mano tra colleghi dico io?
Nelle vostre vasche di questo fine settimana avete per caso visto Maria/ Anastasia secchioni ? Grazie
É tornata di notte la greca tettona davanti al Dubai cafè sulla Tiburtina, ma improponibile operare lì, parcheggiati a 20 metri dal distributore col andirivieni della benemerita.
Intervistata ieri sera,biondina caruccia molto truccata e tinta,propone sigle classiche in auto. Non mi convinceva e sono passato oltre