Dico la mia sulla ragazza che ho provato ieri.
Si fa rai2 ma con me non l'ha fatto 😅.
Comunque esteticamente, per i miei canoni, donna normale, viso caruccio, fisico buono snello, tra 160 e 165, con bel culotto piccolo ma piuttosto sodo e pieno, tette sentite solo da fuori, ma aveva due imbottiture che si sentivano solo quelle.
All'intervista mi ha rifiutato tutto tranne BJ e rai1 a 30. Era molto scazzata. Ci penso un po' e faccio un giro. Ritorno e la carico comunque perchè ha un non so che di sexy (lo sguardo le labbra).
Si fa i cazzi suoi nel tragitto ma ha l'aria di una passiva e la cosa mi piace. Imbosco ottimo, si può scopare fuori tranquillamente tanto che un collega con un altra ragazza la sta trapanando in missionaria da fuori con lei sul sedile passeggero.
Nei giochi tanti paletti ( no fingering profondo ne in culo ne in figa, non ball licking, niente bj profondo). Il BJ e basico ma migliora a tratti se guidata, la mano se la lascia mettere sulla testa tranquillamente. Comunque non riesce mai ad andare troppo in profondità.
Ho capito che è una che si lascia fare di base, infatti riesco a toccarla comunque anche se poi vengo richiamato ogni volta. Ha al figa bella umida ed è un vero peccato quindi non poterle infilare le dita in piena libertà. Lo stesso vale per il culo, si sente che è usato ed ha un bel buco, bello rosellino come le labbra della figa.
È molto paziente e continua per parecchio col BJ finchè non mi stufo e la faccio mettere a pecora trai due sedili, e si lascia sbattere per bene, è bella umida ma sofferente, anche nel fuck paziente, si lascia guidare e spingere la testa giù, vengo inaspettatamente a metà perchè si stacca sofferente. Mi rimane duro comunque e quindi faccio finta di nulla e continuo ma lei si mette a missionaria. Odio quella posizione in auto ma si mette bene in alto sul sedile tanto che sono comodo e continuo a mission.
Data la mezza venuta di prima però faccio fatica a venire e quindi riprendiamo col BJ e finisco con quello. Anche li nessuna fretta e solo qualche lamentela quando cercavo di toccarla dentro.
Una volta finito un po' di social dove mi spiega che ha la luna storta (motivo, un generico "vita e questo lavoro"

ma rimane comunque sempre gentile e carina. Ammette di fare il culo nonostante me lo avesse negato ( gli faccio notare come il dito entri bene ovviamente e che quindi lo usi eccome) ma che oggi non voleva farlo. Magari uno dei colleghi cazzoni era passato la mattina e l'aveva spaccata, boh. Un altra volta mi fa.
Che dire? la trovo sexy nonostante non sia sta gran figa, parla poco ed è una tranquillona. L'impressione è che sia una che si lascia sopraffare (è docile di carattere) ma che ne stia avendo abbastanza. Nel senso che si lascia fare tanto ma che non vorrebbe. Evidentemente l'avete strapazzata per bene in sto periodo 😅.
Di buono ha che è stra-paziente ancora e accomodante nelle richieste (nei limiti dei paletti che mi ha posto) quindi è stata un scopata discreta. E infatti ci faccio un secondo round poco dopo.
Magari c'era poco movimento di clienti ma l'ho trovata facilmente in entrambi gli incontri. Secondo round molti simile al precedente solo che la scopata è avvenuta fuori dall'auto con lei a piedi nudi sui sassi mentre la sbattevo forte (e qui dimostra come si adatti a tutto).
Ci torno per provare rai2, se mi nega di nuovo il bbj, poco importa visto che senza un bel facefuck non cè gusto, ma il culo merita ed è bello sentirla mugolare con quell'aria rassegnata.