Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
spiderberghem
Sr. Member (217 post)
K+ 135 | K- 73
INDEX: IDX887d564da46dda079f7879905a49f68e
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITÀ: Italiana
CITTÀ: Comun Nuovo
ETÀ: 18 reali
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Conforme alla descrizione
SERVIZI OFFERTI: Bbj, fk.. Rai1 in motel
RATE: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: 3 quarti d ora
DESCRIZIONE FISICA: Una bambolina, mora, capelli lunghi neri, occhi scuri, piccolina, una seconda di seno e bel culo
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITÀ: Immediata
FUMATRICE: Non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: In auto
Annuncio: Alice Escort Bergamo

Buongiorno a tutti,

È qualche settimana che vedo l'annuncio, l ho sempre considerato una cazzata come ne girano tante su bakeka, ho voluto provare a scriverle e.. Direi non male, decisamente non male!

Tutti gli indizi mi portano a pensare che sulla ragazza è stata aperta una discussione nella sezione "richiesta info" chiedo agli admin di unire il tutto in caso..

Questa la mia esperienza..

Scrivo su telegram alla donzella, questo resterà il suo unico mezzo di comunicazione.. Mi spiega rate e servizi e organizziamo per la sera per un orale in auto.

Chiedo sua conferma poco prima, arriva il suo ok e vado prima a prelevare, le scrivo di scendere ma non la vedo, immagino già il pacco estremo, rifaccio il giro della strada e vedo questa ragazza minuta, molto carina e penso.. Wow è decisamente andata bene.

Sale in macchina, ci presentiamo e ci dirigiamo nel luogo dell'imbosco: un po troppo alla luce del sole e a portata di occhi indiscreti ma va bene così.. Ci mettiamo comodi e le do il regalo, due parole e iniziamo a limonare, limonare, limonare, lei non ha fretta io devo rincasare non troppo tardi e così inizia un Bbj fatto bene, con i giusti affondi e il giusto ritmo..
Nel mentre le mani vanno sul seno, una bella seconda non esagerata e le palpo quelle splendide chiappette (lato b non disponibile).. Dopo un po Concludo felice, lei sputa fuori il tutto e ci prendiamo ancora qualche minuto di chiacchere prima di riportarla a casa.

Una bella scoperta, lei assolutamente italiana, genuina e alla buona, potrebbe diventare un gran bel vizio, vediamo...

Buone scopate a tutti!

Spider berghem

IDX4402dac9a88bdf2dc3f567cca7a9e24d
1 2 »
ricember
Newbie (0 post)
K+ 2 | K- 10
Grazie mille. K+.
Tanto per curiosità: ma se scrivi "no email" come hl'hai contattata la prima volta?  Prima che ti desse il telegram...
spiderberghem
Sr. Member (217 post)
K+ 135 | K- 73
Ciao collega,

Nell annuncio c è telegram

Spider berghem
Topio69
Jr. Member (136 post)
K+ 47 | K- 71
Annuncio rivolto solo ad over 30+ solo italiani
🌹 150 orale scoperto motel o auto 🌹
🌹 300 rapporto 100 orale coperto motel🌹
🌹 180 rapporto macchina veloce coperto🌹

(se diventi cliente abituale e torni a trovarmi 200 con due venute ogni volta 😘❤️)

‼️‼️🆘🆘🆘🆘CON PRESERVATIVO!NON INGOIO! Se cerchi una ragazza pulita🧼 e senza malattie 🦠 e così.🆘🆘🆘🆘‼️‼️

💟~~MOTEL SWEET VERDELLO~~💟

✅Quando stai per arrivare mi avverti ed esco da casa, ❌NON mi trovo sulla strada per una questione di privacy e ❌NON posso ospitare abitando con i genitori ❌NON raggiungo non ho l’auto ne la patente visto l’età 
Poi da qui andiamo in motel o auto e stiamo il tempo della tua venuta con calma senza fretta un oretta circa di sesso in motel,solo di giorno la notte non esco; dalle 8:00 del mattino fino alla 18/30 del pomeriggio.
❌non vengo in casa 

👩🏻~>Ho 18 anni sono magra ,alta 1,59 per 
42 kg,mora capelli lunghi e seconda di seno,ITALIANA! Nata qua e vivo qua!
Età dimostrabile all incontro con carta d’identità
E possibile baci con la lingua e stare con me senza fretta (❌NO anale sono ancora vergine e non lo do per nessuna cifra),❌non prendo la pillola e ❌non mi faccio venire dentro❌non mando la foto del viso solo del corpo, e non sono una sorpresa le foto che mando sono REALI MIE.❌ non ho whatsapp solo telegram ❌non fumo❌non mi drogo❌non bevo.

Questa è una parte della risposta che mi ha dato oggi ..
Max747484
Wannabe (41 post)
K+ 10 | K- 25
Ciao
Si ti confermo assolutamente che è la stessa.
Ho aperto io la discussione su informazioni e Poi l'ho testata..
Per la mia decennale esperienza in materia lei è veramente il top. È vero che è un po' alta di rate ma li vale anche io ho optato per un incontro "conoscitivo"in car e sembra veramente la tua fidanzatina e limona da paura
Peccato che non ha un mezzo di locomozione per spostarti perché il paesino è veramente piccolo e prende il giro giusto diventerà decisamente troppo sgamo sia per lei che per noi andarla a prendere praticamente sotto casa.....
Max
ricember
Newbie (0 post)
K+ 2 | K- 10
Non mi riferivo a te, figurati! Anzi, grazie per le info! Riformulo: é arrivata una nuova super strafiga! Cogliete l'attimo...ma almeno gode e si lascia andare da bambina inesperta?
Comunque io non ci vado. Spendere quella roba on macchina credo, dal mio info do vista, sia follia. Ad anche'o ho speso e tanto! Naturalmente non critico.assolutamenre chi lo fa. 
Sul limona da paura poi...di lingue in bocca ne ho provate e anche tante. Sarà poi così? O non é forse troppo soggettivo?
ottone
Sr. Member (361 post)
K+ 77 | K- 123
Sicuramente sono attirato, il problema è il rate, decisamente altino, io ho bisogno di due venute con la prima duro ahimè troppo poco, quindi 150 per pompa e limone in macchina è decisamente troppo, stessa cosa l’ora in motel 300 più la camera diventano almeno 350€, decisamente fuori budget, chiedesse 200 per un ora si può ragionare ma 300 a mio parere li chiede una strafiga…. Poi come sempre ognuno ha i suoi budget e le sue preferenze/gusti, ma per me cifre troppo troppo alte.
cazzouncino
Jr. Member (177 post)
K+ 8 | K- 49
Confermo, 4vu in motel. Ha rivisto i rate. A breve recensisco
sticchiovero
Jr. Member (50 post)
K+ 10 | K- 38
Bel bocconcino!!!
La terro' presente per quando verro' in trasferta!!
K+
ottone
Sr. Member (361 post)
K+ 77 | K- 123
cazzouncino:
Confermo, 4vu in motel. Ha rivisto i rate. A breve recensisco

Ciao, sono proprio curioso della prestazione! Anche a me ha risposto le stesse cose, unica pecca mi ha detto che la prima volta che si va in motel fa fare solo una venuta nell’ora. Le ho chiesto di farne 2, duro poco e sicuramente dopo meno di 20 minuti devo tornarmene a casa. E quindi 4VU a lei più 65rose di motel per una venuta mi sembra too much. A meno che a letto sia un portento… aspetto di leggere la tua rece! 😭😭😭
Max747484
Wannabe (41 post)
K+ 10 | K- 25
Ragazzi io l'ho testata in car un due tre settimane fa e a chi piace il modello teenager è veramente il top👍.
L'ho ricontattata settimana scorsa e mi ha detto che x una settimana non era più disponibile 🤷
Max
Max747484
Wannabe (41 post)
K+ 10 | K- 25
Caspita sembrano veramente due ragazze diverse che usano lo stesso contatto....la tua rece mi ha colpito...
Io l'ho sognata in macchina oramai un tre settimane fa 
È molto skinny con due belle pere e anche in viso è molto carina e ha i denti perfetti...
<<< CENSORED  >>>
È partito un limone da paura e si fa toccare tranquillamente da tutte le parti...
Mi ha detto di non avere ne macchina ne patente e sono andato praticamente a prenderla sotto casa..
L'unica cosa in comune è che di sicuro non è una sprovveduta ma sa perfettamente il fatto suo ma su questo non ci vedo nulla di male.
Per il resto boh rimango davvero basito.... certo della genuinità della tua rece mi sembra veramente che ci stanno giocando dentro...non vedo altre soluzioni 🤷

Max
Topio69
Jr. Member (136 post)
K+ 47 | K- 71
Faccio solo una considerazione personale. Non è riferito a nessuno in particolare. 
Per me qua si sta facendo confusione. L'unico modo è chi la testa scriva la rece completa. Solo in questo modo si può capire. Io più di condividere quello che mi ha scritto per il momento non posso fare. O dice una cosa e ne fa un'altra o si sta perlando di più di una ragazza. Quello che mi ha scritto cmq in certe rece/opinioni non combacia. Come del resto in certi commenti si dicono cose diverse. Non pensate di averla incontrata solo perché il rate e il paese coincidono. Esponete la vostra esperienza a mente fredda e dopo qualche giorno. Anche a me capita che il giorno dopo avere incontrato una pay sia entusiasta ma l'opinione dopo giorni può cambiare. 
 Anche perché quello che ho visto negli annunci ci sono più ragazze che dicono di avere 18/19 anni tutte nella stessa zona. 
Sotto a chi tocca!!!
Stratos78
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 9
Incontrata questa mattina semplicemente fantastica

Accordi via telegram tutto spigato in dettaglio arrivo puntuale e mia meraviglia una ragazza bellissima e uguale alle foto mandate in fase di intervista.direzione motel buon social e si dimostra molto intelligente e sicura di quello che fa'.
Arrivo camera verso il dovuto(300rose per aggiunta fk e69) e mia meraviglia mi trovo un corpo fantastico una skinny perfetta lei fin da subito un attitudine da gfe massima libertà di movimento e lei molto partecipe non entro nei particolari ma tutto quello pattuito è stato fatto in modo perfetto.
Non mette fretta e nessun disturbo (tel.mess.ecc....)lei molto attenta alle tue esigenze e ti segue nei tuoi ritmi.
In conclusione esperienza sicuramente da ripetere vale sicuramente il rate richiesto, è molto pulita profumata e chiede altrettanto per fk e bbj chiede esami per paura malattie ed è comprensibile.per gli amanti del genere secondo me' il top. 
Tornerò sicuramente a trovarla
Topio69
Jr. Member (136 post)
K+ 47 | K- 71

Non voglio esperire commenti su questa rece anche perché leggendola mi sembra molto chiaro.
Cmq sembra arrivata una DEA. 
Mi voglio soffermare della richiesta degli esami per fk e bbj. Appena letto mi ha fatto molto ridere. Soprattutto per il fatto che gli esami non significano un bel niente. 
Credo che debba farsi spiegare da un medico come funzionano certe malattie. 
Non aggiungo altro perché non merita nessun commento. 
Skorpion
Moderator (3896 post)
K+ 14175 | K- 489
Topic ripulito.

Gentilmente proseguiamo con recensioni e non soffermiamoci su inutili dettagli che possono compromettere la privacy onde evitare la rimozione definitiva del relativo thread.

Grazie per l attenzione.
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
wilmen
Hero Member (645 post)
K+ 203 | K- 51
Sbaglio o la ragazza in questione si è “ fermata “? Lo dico perché non trovo suoi annunci da nessuna parte .
red87
Jr. Member (101 post)
K+ 28 | K- 26
ciao,
no stà continuando. non mette più gli annunci "in chiaro" ma tipo "ventenne annoiata ha voglia di divertirsi" e simili.

le coordinate per rintracciarla sono sempre quelle
cetriolo
Sr. Member (300 post)
K+ 77 | K- 39
Per esempio oggi ha messo questo.
- LINK NON PIU' FUNZIONANTE -
Io non l'ho ancora incontrata, ma lo farò senz'altro la prossima settimana.

cetriolo
Sr. Member (300 post)
K+ 77 | K- 39
Scusate, sopra ho messo un link inutile perché quell'annuncio non c'è più, i suoi annunci durano poco come i fiori di ciliegio! Per trovare annunci suoi su bk cercate con parole che usa spesso, come ragazzina, ventenne, divertimento, organizziamo. Se trovate un annuncio con una o più di queste parole, senza foto né numero tel, 20 anni dichiarati, sicuramente è lei. (Come vedete me li sono studiati bene  . )
cetriolo
Sr. Member (300 post)
K+ 77 | K- 39
Ecco, finalmente l'ho incontrata. Confermo le descrizioni e le note positive di spiderberghem e Max747484. Ragazza molto consapevole, concreta e determinata... una tipina tosta! Per questa prima volta, essendo una ragazza molto giovane e una persona non banale, ho preferito iniziare in modo leggero e nel suo menu ho scelto l'incontro conoscitivo, che costa meno e comprende pochi servizi (FK, HJ, palpeggiamenti) e poi mi sono fermato a parlare un po'. Comunque le sue giovani tettine sono una vera delizia e, avvinto dalle sue mani, il cetriolo esplode di gioia. Come attitudine mi aspettavo qualcosa tipo "adolescente troietta", invece ho visto che è molto professionale. È decisamente money-oriented, però la sua vivacità è chiarezza d'idee me la rendono simpatica. Passo raramente dalle parti di Bergamo, ma la prossima volta che ci passo la scopo come merita! 
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI