Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
esc
Jr. Member (131 post)
K+ 116 | K- 37
INDEX: IDX86f6ec5b0f15e0cf7a68078dfdcea88d
NOME INSERZIONISTA: Susanna
NAZIONALITÀ: argentina
CITTÀ: Modena
ETÀ: più di 40
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE: 1vu+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, un pochino in carne, tette grosse dice naturali ma non pensoo, bassina
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITÀ: buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Annuncio: Susanna Escort Modena



Dalle foto non mi sembrava così male questa milf, premetto che non è stata proprio la mia prima scelta ma la terza, ero in pausa pranzo, la prima non rispondeva proprio, la seconda era impegnata quindi la mia scelta forzata è ricaduta su questa milf sudamericana.
Risposta al telefono già molto invogliante, con voce sensuale e quel accento spagnolo, non so ma mi intriga.
Non spiega nei dettagli i servizi offerti ma diciamo che va a tempo 1vu+20 x 30 min e 2vu x 1h.
All'arrivo si presenta bene, spunta in mutande e reggiseno da dietro la porta, come fisico non è perfetta, anzi, bassa, in carne, con culo un pò grosso e cellulitoso, tette grosse che afferma siano vere anche se qualche dubbio c'è l'ho, di viso non è bellissima ma diciamo che è carina.
Il suo punto di forza, a mio avviso, è la solarità che mi ha colpito molto, all'ingresso cerca un pò di fare la furbetta mirando a farmi spendere di più, almeno ci prova, solo che quando iniziano a fare così, inizio anche io ad essere un pò diffidente e rimango sul menù base per evitare fregature inutili.
Come prima cosa ci tiene molto a farmi passare prima dal bagno accompagnandomi persino dentro e con la scusa di fare due chiacchiere sta lì e controlla il livello di pulizia, non mi dispiace come cosa, ma avrei preferito che almeno si proponesse lei per eseguirlo.
Arrivati in camera mi spoglio, tanto lei non aveva molto da togliere. Quando sgancia il reggiseno si vede proprio l'esplosione delle tettone 
Iniziamo con qualche carezza, io molto concentrato ad esplorare il seno, lei che mi bacia dovunque, tenta anche di baciarmi in bocca, cosa che non piacendomi schivo in modo da non offenderla, scivola più giù prima passando l'attrezzo in mezzo alle tettone e poi prendendolo in bocca da vera professionista, delicata e lenta inizialmente, aumentando la passione con cui lo fa molto gradualmente tenendo sempre il giusto ritmo.
Quando è ben duro continua ancora per un paio di minuti e poi lo ingomma, ci sale sopra e si piega per sbattermi le tette in faccia, cavalca molto energicamente, forse un pò anche troppo vista la carica che mi aveva dato col bbj, non sono più riuscito a trattenermi. Sinceramente sono rimasto un pò deluso, ma non da lei, da me stesso, avrei voluto ancora mettere in pratica almeno un paio di posizioni dato che tra di noi si era creato un certo feeling.
L'unica nota negativa è che appena ho capitolato le è squillato il telefono al quale ha risposto senza più badare a me.
Meno male che non ha suonato mentre trombavamo.
mistress advisor mistress advisor