Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in alto
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3396 | K- 2860
che stranezze.. proverò stasera.
grx x le info anche negli altri thread....
un saluto e K+ a tutti... Metapino e Bisagno compresi😂
petalo rosa
Sr. Member (271 post)
K+ 165 | K- 41
a me ha detto che non scopa quindi sicuramente non aveva capito niente oppure gli stavo sul cazzo.
sfior
Wannabe (251 post)
K+ 41 | K- 85
Ma,

io avevo chiesto le sigle, ma quella non capisce una cippa.
Pompino senza? Boh non capiva, le ho mimato il gesto ma diceva di no...e beh allora che ci stai a fa'?

Boh non saprei, quasi quasi una sera mi immolo, però non vorrei prendere una sola, certo che se poi si rivelasse un bel fiorellino....
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3396 | K- 2860
sn diverse sere che nn la vedo.
mi fermo pure ad aspettare ma niente... magari passerò nei momenti sbagliati ma,a parte sere fa,in cui le parlai ma poi non la caricai,mai più vista... quindi direi molto operativa e con tempi lunghi... carissimi,voi avete notizie di..... avvistamenti?  grz
bjcode
Hero Member (672 post)
K+ 163 | K- 99
buderus:
Ieri sera ero in zona ma non ho capito quale fosse questa Georgeta. Forse la bionda con i pantaloni di pelle? Perché proprio di fronte ai distributori non c'era nessuna, mentre ce n'erano tre un po' prima, di fronte al Matitone

Quella è Delia. Si posiziona, solitamente, dalla tettoia dei bus salendo dal terminal traghetti. Quella del post è dove hai detto tu, di fronte ai distributori, altezza semaforo, dove girano tutti. Forse impegnata in quel momento. Ieri sera era presente.
Sapete se fa cim? Ho chiesto, ma mi ha detto di no. Forse non ha capito e nel dubbio ha negato, vista la scarsa conoscenza della lingua italiana 
buderus
Full Member (96 post)
K+ 28 | K- 20
Ieri sera ero in zona ma non ho capito quale fosse questa Georgeta. Forse la bionda con i pantaloni di pelle? Perché proprio di fronte ai distributori non c'era nessuna, mentre ce n'erano tre un po' prima, di fronte al Matitone
sfior
Wannabe (251 post)
K+ 41 | K- 85
Krak0ff:
Falla te la prima


Simpatico....!
Grazie per l'invito, ma io ho segnalato la presenza della suddetta, poi ho visto che qualcuno la caricava (magari eri proprio tu) però non ci sono rece al riguardo.
Probabilmente tutti lukers della scuola: prendo, ma non offro.

Quando andrò, scriverò (come ho sempre fatto).
ciman
Wannabe (12 post)
K+ 10 | K- 0
Ah!  ero veramente intenzionato ad investire  per una prova,ma.......
ciman
Wannabe (12 post)
K+ 10 | K- 0
Ieri ritardo un po' il rientro,per ritornare piú leggero e soddisfatto dopo una settimana impegnativa. Prima di imboccare l'autostrada percorro vi Cantore ,mi sfugge questa Alessia (caricata mentre ero fermo al semaforo).Faccio  il giro (obbligato piacevolmente) in fondo ,risalgo appena prima dell'imbocco autostrada vedo due ragazze una con stivali rossi e mini,ed una con costumino estivo argentato,intervisto quest'ultima e mi conferma il nome del titolo, la invito a salire, pensavo di approfondire l'intervista in auto ,visto il pastaccio di di  fermo, ma  mi dice che non può salire perchè  occupata,le rispondo allora ritorno tra poco,sua risposta "no lavoro".
Vado via , faccio passare una quindicina di minuti ritorno ed era presente,  giro al semaforo mi accosto, ma mi risponde di nuovo che non può.
Vabbè che con l'italiano è agli inizi,ma mi sembra di esserci capiti.
Ho avuto la sensazione che mi avesse scambiato con altra persona,dato che in tutti e due le brevi interviste mi osservava con sguardo cupo, attento e ,interrogativo.
Bah! Sinceramente non ho capito il suo comportamento
 Mi dico oggi  non  è serata e prendo la via del ritorno.
Tra l'altro in giro ho visto parecchie luci blu
Krak0ff
Wannabe (22 post)
K+ 13 | K- 16
Falla te la prima
sfior
Wannabe (251 post)
K+ 41 | K- 85
Ieri sera presente,

con look da segretaria, molto stilosa.
Ho visto che è stata caricata, ma, ovviamente, nessuna rece....
sfior
Wannabe (251 post)
K+ 41 | K- 85
Ciao,

stasera facevo un giro alla ricerca della tanto declamata Alessia.
Bene, quasi di fronte a quest'ultima, tra una piazza ed una piazzetta, sostano due tipe.
Una con pantaloni lunghi rossi, modello sudamericana ed un'altra che si chiama Gheorgheta, o quantomeno così l'ha pronunciato.
Sul 1,65, gambe nude, beh in pratica si fa prima a dire cos'ha di coperto: un top sulle tette, credo una 1 ed una minigonna inguinale; talmente inguinale che, guardando bene, prima pensavo avesse delle mutandine che segnassero la fica, poi, invece, mi sono accorto che ne era sprovvista. Se ne stava a fica nuda, tranquilla.

Ho chiesto i rate, capisce l'italiano a tratti:
30 bj, se con o senza non so, perchè non capisce o fa finta
sempre 30 bj e rai1.
rai2 sembra di no
fk sembra di no, ma non lo sapeva.

Non ho approfondito, perchè stasera era un pullulare di signore Bianche Verdi (su 7-8 carrozze), che si facevano compagnia con i signori Rigarossa (almeno 4-5 macchine) i quali non disdegnavano farsi, a loro volta compagnia con altri del terzo tipo, anche questi su un paio di diligenze.

Insomma, secondo il mio cervello, d'accordo col pistolino, non era serata.

Mi chiedo: sarò io fortunello ad aver scoperto simil giovane creatura (che dovrebbe essere iniziata alla nobile arte del meretricio) oppure chi sa, tace?

Sfior.
« 1 2 3
Moscarossa