Son stupidi quello che su OF spendono 80$ per un video? Son stupidi quello che pagano una borsa 2000€ perchè ci sta scritto gucci? Son stupidi quello che si fanno la tesla e poi la guidano nel traffico?
Non ho capito se vi da piu fastidio che qualcuno spenda tanto a priori o perche le porta fuori dal vostro budget 🤭
Poi questa storia degli sponsor che leggo in giro, cosa ci guadagna uno sponsor? Un pompino gratis? Allora voglio sponsorizzare anche io!!!
Se loro sono sponsor tu cosa sei? Sindacalista per la paritá dei diritti dei punter? 🤣🤣🤣
concordo sulla libertà di spendere quello che si può e si ritiene giusto.
sul discorso sponsor ti invito a dare un occhiata a MAM, le recensioni sono quasi tutte spot pubblicitari scritti con lo stesso stile del signore qui sopra; dico spot pubblicitari perché su MAM ad ogni inserzione corrispondono recensioni entusiastiche e poco veritiere.
cosa ci guadagnano ? è il loro lavoro, raccolgono pubblicità e creano flussi di clientela grazie recensioni farlocche; ultimamente girano anche su altri forum probabilmente perché la credibilità del oro è, finalmente aggiungo io, venuta a mancare.
sono admin di un altro forum e di rece come questa, "fatte con lo stampino", ne vedo a decine e le casso immediasubito.
saluti
Ciao collega peter parker. interessante risposta ma non capisco però il senso di tutto ciò. A parte che ovviamente su MAM leggi le recensioni a casa loro, quindi difficilmente troverai situazioni che non supportino le inserzioniste (immagino paganti). Stessa cosa vale per tutti gli altri portali di annunci nei quali contemporaneamente ci sono anche forum di recensioni. Cioè non chiedi all'oste come è il vino giusto?
Per quanto riguarda il discorso che hai fatto dopo è piu che condivisibile, hai intravisto una strategia credibile, però comunque il fatto che non siano veritiere è da prendere con le pinze. Il tuo post mi ha un po ispirato e mi sono preso la briga di verificare alcuni personaggi (semplicemente mettendo il loro numero su google + la parola recensione) e vedere cosa esce, ed escono tanti diversi posti, forum o ambienti dove si parla molto bene, qualcuna negativa, la stragrande maggioranza positive. Possibile che ci sia una architettura tale da falsificare a tale livello su internet? Guarda caso questa situazione capita solo per delle donne di indiscussa oggettiva bellezza, nessuno si chiede se siano sponsorizzate le rece delle cicciottine che trovi su bakeca?
Per quanto riguarda il fatto di portare pubblicità mi ricongiungo con quanto detto in altri post dagli utenti: le recensioni sono un raccontino soggettivo, una favoletta di una persona che per motivi suoi personali può idolatrare una certa tipa, o demonizzarla nel caso in cui sempre per motivi personali si sia trovato male. Quindi non esiste una recensione oggettiva. Tu puoi leggere qualunque cosa da qualunque persona e quella è e sara SEMPRE E SOLO il suo unico punto di vista dettato e influenzato da mille fattori.
Io posso scrivere di essermi trovato male con una tipa, perchè va di fretta, schizzinosa nei baci, banale nel rapporto... poi ci vai tu e i baci sono dolci, affettuosi, il rapporto è calmo e romantico come piace a te. Quindi tu la salti a priori perchè io ho scritto che è una mezza scema incapace?
Per ricongiungermi con quanto da te detto a questo punto le recensioni che tu chiami "sponsorizzate" servono solo a rendere cosciente una community che esiste una certa tipa, a non ci vedo nulla di male qui. Poi la tipa me la guardo io, cerco altre info su di lei, la chiamo e ci parlo su whatsapp e se a ME convince ci vado.
Non trovi che abbia senso? Mi farebbe piacere la tua opinione