Nel nostro "Universo" ci sono svariati Mondi, questi seppur in modalità differenti convivono pacificamente.
Vuoi per convenienza o per dovere, per costrizione o per piacere, per sfruttamento o per semplice diletto e piacere, tutti hanno interesse affinchè nessuno sparisca od imploda.
Ogniuno di questi segue una sua legittima orbita.
Questi Mondi però, possono entrare in conflitto ad un certo punto, per un motivo o per un altro; e allora iniziano, se non proprio guerre, grandi battaglie.
Questi Mondi da me conosciuti sono: Prostitute, papponi, clienti, polizie, procacciatori, guardoni, rapinatori, e altri che in modo
trasversale sono insieme più Mondi.
Io naturalmente vi potrò raccontare i pericoli vissuti dal mio Mondo, e come interessi che confluiscono in un bene comune possono collidere rischiando la propria esistenza di Mondo.
Perchè succede? perchè c'è chi non sta ai patti, o perchè vuol fare il furbo fregando un Mondo, perchè la sua natura distorce lo status quo, perchè non gliene frega un beato cippo merlato del prossimo.
Per il bene di tutti sorvolerò su particolari tali da comprettere la mia presenza qui, ma abbastanza chiari da poter almeno
evitare alcune rotte stellari a chi legge.
OTR
Il mostro di Assago.
Una sera d'estate verso le 23 mi apparto per l'appunto vicino alle cave di Assago, io e la Signora otr ci spogliamo ed apriamo le danze, parcheggio sempre la mia auto in modo da aver più di una via di fuga, insomma non mi "incastro" a cazzo di cane.
La zona è tutta al buio, ad un certo punto spuntano due fari, sembrerebbero un'altra coppia, siamo tranquilli, ma i fari diventano abbaglianti, e rallentando si piazzano dietro di noi, allora la tipa si inquieta, io cerco di calmarla, abbiamo i sedili ribaltati, siamo nudi, ora che ci mettiamo a posto... nel frattempo che pensiamo noto due tizi che scendono dall'auto
quello dal mio lato molto lentamente viene verso dalla mia parte, invece, faccio appena a vedere l'altro in modo molto più veloce andare sul lato della tipa, ma mentre si gira noto che ha in mano una pistola! Cazzo!
Avvio l'auto da sdraiato e nudo, dico alla ragazza di tirarmi sù il sedile, ma nel frattempo non vedo un cazzo e mi sento come se guidassi la Soyuz, lei è terrorizzata e urla:" Corri corriiii", accendo i fari ma rischio per un pelo di cadere in una roggia, i soggetti spengono i fari dell'auto e per un pezzo ci seguono, faccio in tempo ad arrivare alla strada e correre via, non è uscito nessuno da quei campi inghiottiti nella notte.
L'auto non aveva nessuna luce riconducibile ad una forza dell'ordine, i due tizi non portavano uniformi e comunque uscire pistola in pugno... insomma secondo me l'ho scampata bella. Mi sono sentito come una di quelle coppie attaccate nell'intimità per rapina, violenza e/o assassinii.
Giulio Guarda La Nana
Mi imbosco in un parcheggio in zona Greco, cominciamo a fare e si avvicina un'auto con dentro uno, sarà ad una distanza di 10 metri, ma mi dà noia, allora sposto l'auto e vado in un'altra direzione, il tipo prende si sposta anche lui, tanto da poter vedere, io riaccendo e faccio manovra, e lui pure, alla quarta volta la otr è spazientita, io accendo lui accende, ma stavolta gli vado vicino in contro mano, abbasso il finestrino" Andiamo avanti tutta la notte così?"- e il personaggio, un uomo sulla 50 distinto esclama:" Sa, a me piace così"- tranquillo, io ancora più serafico:"Io adesso mi sposto ancora, se mi segue,
le brucio l' auto con lei dentro". Ingrana la prima e ritorna sulla strada in cerca di altre coppie.
ACAB
Dalle parti di S.Siro carico una mia amica, veramente amica,nel senso che ci volevamo bene oltre i rapporti pay, ci imboschiamo dietro l'ippodromo alle 2 di notte.
Siamo ancora vestiti e parliamo amabilmente, piombano come forsennate due auto, hanno il lampeggiante scendono in 6!!!!(Sic!), tesserino al collo come Rex, un mi dice di scendere, alzano la voce eccetera,
"La Signorina la conosciamo..." ed io:" ma non stavamo facendo nulla, e poi qui c'è il nulla mischiato col niente"- non vogliono sentire ragioni, io rincaro la dose"Non ci sono portoni, non ci sono negozi, non passano persone, siamo al buio".
Niente, mi devono per forza multare, a casa mi arriverà un multone e con lettera semplice, io sono solo, ma se fossi stato sposato?
Già, perchè sul verbale c'era scritto in modo abbastante chiaro da far capire cosa facessi lì.
Erano i primi giorni dell'ordinanza del Sindaco, uno schifo assoluto.
Loft girl----------------------------------------------------------------------
Il Trio Li Scanno.
Vado da una tipa in zona Piazzale Susa, italiana, quando arrivo al portone noto un'auto parcheggiata proprio sul passo carraio con due tizi all'interno, ma sembra si facciano i cazzi propri.
Quando salgo, la ragazza è carina come in foto, è gentile, mi fa accomadare, mi chiede il "

ono", e mi dice di spogliarmi, ed io"

ai, anche tu però", ma lei, invece accampa scuse, roba di attimi eh, ma sento puzza di bruciato, allora insisto, e lei"Vado in bagno", prende e si chiude, suona la porta, io mi rivesto subito, era proprio ciò che temevo, mi preparo al peggio, lei esce dal bagno e va ad aprire senza neanche guardare dallo spioncino, entrano i tizi che avevo visto giù, siamo al 4° piano dove cazzo vado?
Uno comincia ad inveire contro di me dicendo che gli stavo scopando la fidanzata, l'altro mi stringe verso un angolo, io cerco di mantenere la calma e capisco, chiedo scusa e dico che voglio andar via, ma il "fidanzato"
caccia fuori un coltellaccio di 15 cm almeno, vuole dei soldi, altri, io faccio notare che ho già dato, ma insiste che ne vuole altri, allora non ho problemi a dargli il portafogli, perchè all'interno porto sempre solo la cifra da donare, infatti me lo ridà subito, fanno finta di essere incazzati ma mi lasciano andare, corro per le scale, cerco di guadagnare il portone sperando che non ce ne siano altri giù.
Non c'è nessuno e telefono subito alla polizia, nel mentre, i tizi riscendono,vedendomi al telefono, mi inseguono in mezzo alla strada, io fuggo verso il traffico, potevano essere le 23, che cazzo faccio?
Se vado verso la mia auto è peggio, per molti motivi, sono vicni, ma io corro veloce e per lunhe distanze, intanto però, arriva la volante, che non sapendo cosa fare, blocca tutti e tre a terra, faccia in giù.
Chiarisco, e mi chiedono se voglio spogere denuncia, il poliziotto mi fa notare che sono stato io a consegnare i soldi alla ragazza di mia sponte e senza minaccia, allora chiedo i miei soldi e se li ottengo no sporgo denuncia.
Così è stato, sono stato male fisicamente per una settimana.
Chin Chin, Two is megl che One!
In Corso Lodi, c'era o c'è ancora bò, una bellina chin cho lao, vado su e mi accoglie nel loculo, fresca fresca di aglio, ma quando ci ho voglia bypasso todos, vedo che dalla porta esce un minkio di cinese, eh no, non mi sta bene, mi avvicino alla porta e accosto l'orecchio come Pierino, e sento:" sushao... chin chin..uz sgehi...", vabò, suono lo stesso, mi apre lei, è bellina anche se ovviamente la foto è di figa-livello orient.
"Ma sei sola?"- "Si si".
La casa è varamente di 4 MQ, -"Scusa, tu sola?"-"Si si, essele sola"- c'è una porta a soffietto, la apro repentinamente ed esce il cubo di Pechino, nel senso che c'è un essere femminile rannicchiato sulla sedia.
Dato che parlo il Manadarino perfettamente:" Cosa fale lì? Dai, venile qui che tomblale in tle!"
Imbarazzo generale, intanto chiedo di Bruce Lee uscito prima del mio arrivo, mi dice che è amico ma blavo, capito: è il magnaccio-di riso, vabè, basta che non viene a rompere.
Alora, ci dico, che voglio andare giù di spatola, con tutte e due, mi sparano una cifra assurda, io ci faccio vedere il solito 50: "o altrimenti vò via di corsa". "No no, va bene tu blavo, però lei figa no", ma si tranquilla,
ma si, nemmeno io avrei avuto il coraggio di introdurlo nell'elettrodomestico.
Per farla breve scopatina stereo, una leccava le pelotas e l'altra assorbiva la nerchia, una leccava e l'altra limonciava, e per finire gelato cono due gusti. Splash! Un culo di panna per te.
Quella volta, tutto sommato mi andò bene, ma sempre con il brivido dello scontro.
Ci sono altre battaglie con i sopracitati Mondi, ma purtroppo, non potrò MAI scriverne qui.
Perdonatemi, spero capiate.
Ciao besughi.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.