potrei sbagliare ma credo semplicemente che la signorina (se mai esiste) NON faccia incontri. al momento di accordarci chiede di essere pagata con buoni.. (ne esistono di vario genere, tipo Amazon, Steam o altri) c'è ampia letteratura in merito, solitamente poi ti chiede di attivarli prima che tu la veda o prima di aprire la porta.... fondamentalmente sta chiedendo i soldi PRIMA dell'incontro, FINE NON ACCETTA CONTANTI... non saprai mai se lei era dietro la porta al primo piano sopra il bar oppure se stava comodamente a 200 km di distanza. FORSE è proprio così.
mr scoop - gfe forever
Ho fatto una ricerca con Google immagini ma le foto della signorina sembrano essere degli originali perché non sono presenti in rete e attribuibili a qualche attrice o modella. Sembra proprio un mistero un rate così basso
Sono un vecchio punter, da me trovate solo milf
ciao nessun aggiornamento, si è trasferita in zona bande nere e.... non trovo notizie di fake o pacchi clamorosi.... pensavo di andare a verificare di persona
mr scoop - gfe forever
Contattata su wa più per sfizio che per altro visto che l'annuncio puzza di bruciato:
Alla domanda di cosa facesse:
Ciao faccio tutto /quella cosa che non si puó scrivere per regolamento/ per una scopata prendo 50.
O è un segaiolo che si diverte, o è un travestito che magari ti prende pure a mazzate.
Una topina così sarebbe già recensita o quanto meno gestita in modo diverso
bovisa lover
riceve a Milano in centro in una specie di Hotel... (room mate) sembra disponibile e carina su whatsapp, proverò a chiamare, datemi una mano, possibile non interessi a nessuno.