Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4 5 »
Ordine commenti: Recenti in alto
BELLO.CICCIO
Jr. Member (664 post)
K+ 239 | K- 833
buonasera  ,domani sono a novara e vorrei farmi fare un bbj da codesta donnona , in questi giorni c era ? grazie mille x la risposta e scusate se chiedo ma sono solo di raro passaggio , io sono di torino 
Wildsex76
Full Member (53 post)
K+ 26 | K- 17
Sharon lho beccata un po' all'interno, era lì da sola su una sedia. 
SALVATORICO
Wannabe (29 post)
K+ 3 | K- 15
emet:
Ma l'hai trovata oggi?

Io alle 13 ho provato a passare e niente.

C'era solo una all'inizio della via con i pantaloncini rossi e culo tipo panettone e più avanti un'altra black con zinne belle grandi poco contenute nel reggiseno.
Ma non só, non mi hanno ispirato, poi magari mi sbagliO

mA OGGI FORSE PERCHE IL TEMPO NON ERA IL MASSIOMO
BrazilianJiuJitsuMma
Wannabe (33 post)
K+ 12 | K- 13
Ciao ragazzo, una cosa, ma tu l'hai beccata all'interno della stradina sterrata dopo Sofia?? Grazie x la rece, così posso andare a colpo sicuro, siccome io vado in treno caricando la bicicletta, poi scendo a Tradate e pedalo fino alla postazione.
Wildsex76
Full Member (53 post)
K+ 26 | K- 17
Sono passato e finalmente sono riuscito a incontrare Sharon per un BBJ.
L'avevo già caricara in passato ma non me lo aveva concesso. 
VU - 20 Per BBJ daty e Rai1
Lei Veramente BBW, ha un fisico imponente, inizia con un BBJ veramente fatto bene per qualche minuto, poi si sdraia e mi appresto a un veloce daty perché sono troppo eccitato, lei molto pulita, nessun cattivo odore, sembra gadire molto ma purtroppo mi devo interrompere per tuffarmi in cotanta patata. Mi gomma e mi tuffo a missionary style. 
Vedere sbattacchiare i meloni sotto i colpi è sempre molto piacevole.
È stata una bella esperienza che sicuramente replicherò. 
Nessun puffo avvistato nell'area.
YoshiManjiiclan
Wannabe (177 post)
K+ 40 | K- 60
Pagato per inforcarla top
Tryton
Jr. Member (115 post)
K+ 42 | K- 19
BrazilianJiuJitsuMma:
No colleghi io odio quelli che entrano a guardare, mi é già capitato e gentilmente li ho allontanati, una volta con una black in zona Varallo Pombia mi era capitato di un guardone allora lei mi aveva detto io conoscere lui se tu vuoi lui pagare x guardare ma non ho voluto e gli ho detto gentilmente di allontanarlo.


E che problema c'è? Lui paga e io la ingroppo. Fantastico!
BrazilianJiuJitsuMma
Wannabe (33 post)
K+ 12 | K- 13
No colleghi io odio quelli che entrano a guardare, mi é già capitato e gentilmente li ho allontanati, una volta con una black in zona Varallo Pombia mi era capitato di un guardone allora lei mi aveva detto io conoscere lui se tu vuoi lui pagare x guardare ma non ho voluto e gli ho detto gentilmente di allontanarlo.
YoshiManjiiclan
Wannabe (177 post)
K+ 40 | K- 60
Guardare senza pagare il biglietto non va bene punter ahah le prestazioni vanno pagate anche a noi ahah
sunomipino
Super Hero (969 post)
K+ 386 | K- 595
BrazilianJiuJitsuMma:
X mé andare in bici a black é il massimo, poi dopo una Bella pedalata il testosterone ti sale Al Max 🤣 cmq settimana prox ritorno a Tradate x vedere se becco Sharon e poi vi faccio sapere.

mi sa che ci saremo pure incontrati anche io vado in bici. spero che tu non sia uno di quelli che entrano dentro e si mettono a guardare facendo finta di essere in fila

Maya, Masha e Ls Models...
YoshiManjiiclan
Wannabe (177 post)
K+ 40 | K- 60
Ahahah ti hanno pure guardato Sti porci 
001
Super Hero (1042 post)
K+ 1967 | K- 524
Qualche anno fa io sono stato beccato mentre consumavo nel bosco, tra Tradate e Beregazzo.
Caramba.
Io ero in piedi di spalle, con le braghe calate.
La ragazza in ginocchio davanti a me che lo succhiava.
Nessuno dei due si è accorto del loro arrivo.
E loro gentilmente sono rimasti lì a guardare, aspettando che finissi, a tre metri da me.
Poi solita ramanzina e nulla più.
Da allora solo scopate in auto, anche se gli imboschi disponibili sono lontani e scomodi.
BrazilianJiuJitsuMma
Wannabe (33 post)
K+ 12 | K- 13
X mé andare in bici a black é il massimo, poi dopo una Bella pedalata il testosterone ti sale Al Max 🤣 cmq settimana prox ritorno a Tradate x vedere se becco Sharon e poi vi faccio sapere.
sunomipino
Super Hero (969 post)
K+ 386 | K- 595
che palle ragazzi! questa cosa di entrare anche tra le frasche a controllare non la capisco proprio. se siamo imboscati a farci i fatti nostri che fastidio diamo??, non facciamo cose oscene in pubblico  (giusto secondo me stangare chi si intrattiene davanti a tutti). probabilmente è per scoraggiarci ad andare con le signorine. ed è chiaramente più facile colpire ed impaurire noi che alla fine non facciamo niente di male che spacciatori e pusher vari. piano piano faranno morire la pratica otr e ci troveremo completamente senza cioccolatine.:'(
Maya, Masha e Ls Models...
BrazilianJiuJitsuMma
Wannabe (33 post)
K+ 12 | K- 13
Colleghi io essendo uno sportivo NN ho problemi a fare i miei tour a black in bicicletta. Purtroppo l'unica zona un pó decente rimasta é lì a Tradate, e cmq nonostante tutto si potrebbero avere problemi anche in bicicletta, un giorno stavo aspettando Jennifer nel bosco di fianco alla strada interna in mezzo ai boschi x andare a Divignano, ad UN certo punto entra dentro uno della municipale, aveva parcheggiato l'auto in cima alla salita Ed é entrato a piedi nel Bosco e mi ha beccato, io non stavo facendo niente in quanto stavo aspettando Jennifer che era con un collega (c'era il bidone che usava come sedia sul ciglio della Strada), solita menata, documenti e mica documenti, cosa fá qui, ECC ECC ECC ... Poi se ne é andato perché alla fine non stavo facendo niente, ma se x caso entrava mentre stavo consumando con Jennifer di sicuro mi avrebbe fatto problemi.
YoshiManjiiclan
Wannabe (177 post)
K+ 40 | K- 60
sunomipino:
 Vi ricordo che sono stato io a tirare fuori la storia delle bici quindi a me le royalities....


sunomipino
Super Hero (969 post)
K+ 386 | K- 595
 Vi ricordo che sono stato io a tirare fuori la storia delle bici quindi a me le royalities....

Maya, Masha e Ls Models...
YoshiManjiiclan
Wannabe (177 post)
K+ 40 | K- 60
Ahahah
IlCorsaroNero1
Hero Member (807 post)
K+ 288 | K- 1904
Piuttosto che tutta quella fatica delle salite e discese è meglio chiamare il taxi ahahah
YoshiManjiiclan
Wannabe (177 post)
K+ 40 | K- 60
Col treno scendi a tradate e poi bici che voglia hai ahahah per delle cioccolatine.
« 1 2 3 4 5 »
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI