La Bionda al semaforo prima, ieri vestita con un completino nero niente male, girava tanta madame ieri, cmq sembrerebbe niente male
Niente bbj? Neanche con upgrade?
Bionda tinta? Perché io ne ho vista solo una poco più avanti dell'autolavaggio anche lei moooolto magra
NOME: Arissa
MATTONELLA: via Pietro Cossa 45p0773, 7p62091
REPERIBILITÀ: serale
NAZIONALITÀ: albanese
ETÀ: 19
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: VU
COMPENSO FINALE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
ATTITUDINE: amica birichina
SOCIAL: discreta
LOCATION: ampia, pulita, uso del bagno. resti del lavoro in vista
BARRIERE ARCHITETTONICHE: una dozzina di gradini x piano rialzato
FUMATRICE: credo di no
GIUDIZIO COMPLESSIVO: positivo
Inserisco la scheda tecnica ma prendete per buona la descrizione dei punter precedenti. Io ho subito - oltre all'ora tarda - altri handicap che mi hanno impedito un'esperienza piena. 1) troppo magra per i miei gusti 2) troppo acerba - sembra una ragazzina 3) *è* una ragazzina: 19 anni 4) patatina pelata e arrossata da ceretta fresca. E' simpatica e gioviale, ma non è bastato per sciogliermi. Comunque le 4 voci di prestazione, un po' a fatica le abbiamo consumate. Ultimo schiaffo: quando l'ho riportata alla mattonella, lì a pochi metri è comparsa da un'auto la mitologica Ilona, ed è rimasta lì al palo un bel po' mentre Arissa spariva di nuovo. Mannaggia la pupazza.
Arrivata a Torino in febbraio 2023. L'avevo testata tre giorni dopo il suo arrivo, trovandomi molto bene. Uno schianto di diciannovenne skinny, simpatica e gradevole. La mattonella è su via Pietro Cossa, arrivando da piazza Massaua in direzione Nord, trenta metri dopo il semaforo di via Valgioie (in pratica all'altezza dell'autolavaggio a mano). La location, appartamento grande con camera e bagno pulitissimi, è in una via nei pressi. Lei è ancora un po' acerba nei modi (non ha l'attitudine da maiala), ma compensa con una grande gentilezza e simpatia. Parla anche abbastanza bene l'italiano e - cosa piuttosto rara in zona Cossa - bacia con la lingua (o almeno con me è stata disponibile a farlo senza problemi, con mia richiesta già all'intervista e mantenendo la parola). Non sono tornato al momento una seconda volta per poca disponibilità economica e perché dal punto di vista fisico è molto simile alla diurna Simona skinny di via Ormea/Donizetti, con la quale ho un rapporto più continuativo da anni. Quindi su quel genere ho preferito conservare il mio regalino periodico per la diurna, limitandomi la sera a far ruotare (in via De Sanctis) Isabel e Michela. Comunque anche Arissa a mio gusto merita e il mio parere è decisamente positivo. Non sono stati certo VU buttati, tutt'altro.