weissberg22:
Chawengy:
weissberg22:
Chawengy:
certo che ne avete di pretese ... cioè, esigete che una tipa vi assicuri il french kiss per telefono ... manco vi ha mai visto, magari siete l'uomo lupo e avete l'alito pestilenziale e pretendete pure che vi prometta che una volta da lei vi mette la lingua in bocca IDX41ed5efa30a10707c9aa569c50df4ae5
Zio un conto è dire di farlo e poi arrivare sul posto e non essere proprio il padre della famiglia Listerine e allora non averlo, un altro è non farlo con nessuno. Poi se tu sei come i classici colleghi che nemmeno pagano l'obolo e ricevono anche il lato b, beh, buon per te. Ma io non cerco una macchina con l'impianto stereo o lettore CD che appena la compro mi venga detto che non me lo danno perché ascolto musica che a loro non piace. Comunque è un punto a suo favore. È sincera. Comunque si continua a parlare del se e del ma quindi se qualcuno la testa e ne esce fuori un gioiello ce lo faccia sapere.
il non fare mai una determinata cosa è una scelta della ragazza, che deve essere rispettata e giustamente alcuni utenti la depenneranno perchè non rientra nei loro standard. tutto giusto. quello che mi fa sorridere è che si pretenda a priori che tutte debbano slinguare, farsi leccare e leccare tutto. a parti invertite, garantireste a qualsiasi donna-cliente che vi telefoni che la slinguerete o che la leccherete dappertutto, senza nemmeno avere idea di chi avete dall'altra parte del telefono ? lo sapete no, che se una tipa promette una cosa specifica per telefono, poi gli piombano in casa orde di clienti che partono da casa con pornhub in testa ? e allora, giustamente, molte tipe preferiscono mettere le mani avanti e dire che quella cosa non la fanno, poi magari una volta tete-a-te se gli va di farla quella cosa la fa, altrimenti niente, per lo meno per telefono sarà stata onesta.
Guarda che qua nessuno ha preteso nulla. Il menu vegetariano non lo mangio e per questo vado da old wild west. Chiusa la questione tirata su manco fossi te la ragazza in questione. Sei partito a raffica sentenziando cose banali che nessuno ha mai detto. Valida? Potrebbe. Fk non lo fa? IO PERSONALMENTE passo.
Pace
guarda, non sono un usufruitore del forum, leggo ogni tanto giusto se devo far passare del tempo, ma non scrivo praticamente mai e neanche prendo in considerazione le recensioni che vengono scritte, proprio non le caco, perchè tanto quello che te è oro per me può essere latta e viceversa. ho scritto qualcosina a caso in questo periodo per via del lockdown che mi ha tenuto molto in casa, ma da sempre, leggendo nelle discussioni, non ho potuto fare a meno di notare la supponenza e il senso di superiorità che molti utenti qui dentro manifestano nei confronti delle ragazze, tutto qui. se non vi vanno a genio o non vi fanno divertire, quale che sia il motivo, le denigrate o deridete con qualsiasi argomentazione, tanto potete fare squadra e darvi ragione tra di voi. quando alla fine semmai quelli su cui ci sarebbe da discutere siete voi, siamo noi, ossia quelli che usufruiscono dei loro servizi. ho letto di ragazze bellissime e anche gentili, che ho conosciuto bene di persona, che sono state demolite con accanimento tribale, giusto perchè qualcosa era andato storto con qualche utente probabilmente particolarmente "influente", o addirittura venire denigrate per dettagli estetici di poco conto (e vorrei proprio stare a vedere la bellezza estetica del pulpito dietro la tastiera ...). spesso tanta, tanta cattiveria e anche gratuita.
quindi non ho sentenziato alcunchè di banale, è un dato di fatto che nonostante tanta gente sia costretta a pagare per fare sesso, o per lo meno per fare il sesso che non riesce ad ottenere con la propria partner, poi si metta pure a fare l'altezzoso o il superiore nei confronti di ragazze che dopotutto li fanno anche svagare.
non è questione di "essere la ragazza in questione", io la vedo solo come una questione di come uno si pone nei confronti di un'altra persona.
detto ciò, levo le tende e il disturbo, tanto se tutto va bene forse ci leveremo sempre più dalla melma di sta situazione di sti mesi. tanto questo forum non è il mio ambiente, ma non perchè non sia un p....niere, anzi tutt'altro, ho una storia trentennale all over the world alle spalle al riguardo, che gran parte delle recensioni/esperienze che leggo qui dentro, per quanto condite di grande altisonanza, a me sanno solo di manuale delle giovani marmotte.