Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
K259
Wannabe (35 post)
K+ 26 | K- 92
INDEX: IDXf83176caa1df65f2c8403914261cc8fd
NOME INSERZIONISTA: MISS BLANCA BLACK
NAZIONALITÀ: SPAGNOLA
CITTÀ: TORINO
ETÀ: 29
CONFORMITÀ ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: SPITTING, FACESITTING, PISSING, CLINICAL
RATE: 4VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1,45 ore
DESCRIZIONE FISICA: FISICO TOP, PALESTRATO, TORNITO MA NON MUSCOLOSO, FONDOSCHIENA DA BRIVIDO, SENO UNA SECONDA ABBONDANTE
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITÀ: BUONA SU WA
FUMATRICE: NO
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
Annuncio: MISS BLANCA BLACK Mistress Torino

Non avendo mai provato l'esperienza di un incontro con una mistress, oggi, dopo aver messaggiato su WA nei giorni scorsi, ho incontrato Miss Blanca. Ero rimasto favorevolmente colpito dalle sue immagini e dai suoi video che si trovano sui social ed era da almeno due anni che attendevo il suo tour in Torino. Infatti lei vive ad Ibiza e frequentemente fa dei tour in Italia, principalmente a Milano ed a Bologna. L'ultima sua visita a Torino risale oramai ad almeno tre/quattro anni fa. Come ho scritto nella scheda, ha un fisico veramente perfetto: alta circa 1.65/1.70, fianchi perfetti, gambe bellissime e ben tornite, un sedere ben formato e tonico ed un seno non particolarmente grande ma proporzionato, piedi curati e splendidi. Per lei la pulizia personale è una regola di vita.
Sintetizzo l'esito dell'incontro elencando quelli che, a mio parere, sono i suoi punti di forza sono:
- la puntualità;
- la bellezza;
- la professionalità;
- la voce delicata che, con il suo accento spagnolo, è a mio parere molto sexy;
- la disponibilità nel fare ciò che desidera l'ospite senza mai guardare l'orologio (quantomeno con me è stato così. Prima dell'inizio della sessione si parla dei servizi offerti e dei desiderata condividendo il percorso. Ovviamente la disponibilità rientra nei limiti di ciò che una mistress abitualmente svolge nel suo ruolo (per chiarezza, non è una escort).
Quando opera parla sempre con un tono di voce caldo e sensuale, guardandoti sempre negli occhi. Tutto si è svolto con estrema naturalezza e calma tant'è che mi sono reso conto del tempo passato solo alla fine. Per chiarezza, non è una mistress improvvisata ma professioale e, nonostante l'età, a mio avviso di grande esperienza.
La location dell'incontro è situata in una via parallela a Corso Svizzera, pressappoco all'altezza dell'Ospedale Maria Vittoria.
Purtroppo oggi parte per Milano e poi andrà a Bologna. Non mi ha saputo dire quando tornerà a Torino.