Chissà perché con i pakistani scendono eccome a 30 euro ...
Una cosa che i cinesi non impareranno mai è che non conviene commercialmente abbassare il prezzo, conviene migliorare il prodotto mantenendo il prezzo. Se abbassi il prezzo sei il primo a svalutarti. Lavorerai forse di più,certo, ma guadagnerai di meno. E dire che sono molto attenti alle tendenze di mercato e le richieste del momento. Specialmente in momenti di crisi devi ,per sopravvivere, offrire ciò che gli altri non fanno , devi diversificarti. Se abbassi il prezzo comunichi che vali poco e avrai clienti di poco valore. Non è difficile da capire però è più forte di loro , la loro forza , credono, è solo nel prezzo. Hanno un potenziale notevole e non lo sfruttano, lo regalano ai bangla, stupidi !!! Devono migliorare gli ambienti ,pulizia ,accoglienza,e perchè no anche un tocco di loro cultura. Questa è la strada da percorrere, non rotolarsi nel pantano del tutto basso: basso costo,bassa qualità, basso guadagno,e...bassi risultati.
