Ma infatti io non criticavo e nè giudicavo il tuo aver speso 3vu per na pippa, ho solo fornito un'informazione sul recente passato della girl. A te può fregare 0, magari ad altri 99 utenti del forum può servire o cmq fare comodo sapere che nell'arco di pochi mesi ha raddoppiato il rate e più che dimezzato i servizi...l'informazione è libera, ognuno ne fa l'uso che crede.
Io, personalmente, a una così non je offro manco un caffè.
SventraPapere84
Ragionamento corretto, l’informazione agli utenti è fondamentale ma è altrettanto fondamentale riportare correttamente le info. Analizzando le recensioni disponibili su vari portali di Eva si evince che ha cambiato metodo e rate di lavoro da almeno 4 anni, non pochi mesi come dici. Precovid o addirittura prima era solita fornire un certo menu, poi come capita spesso a molte, si specializzano, si identificano in una nuova filosofia di vita, tagliano col passato, e si propongo con altri servizi e altri rate.
Penso che umanamente questa cosa debba essere rispettata, rivangare sempre che nel passato una persona ad esempio faceva la stripper notturna a 40euro non è giusto se poi quella persona ha deciso di evolvere in una forma di sex worker diversa a botte da 150.
Magari quel passato che tu dici non le appartiene piu, non vuole piu saperne e non vuole piu quel tipo di mondo. Perche rivangarlo sempre sempre e sempre e usarlo come metro di giudizio? Oggi Eva è questo, e va giudicata per ció che è ora non per ció che era anni fa
My50cents
