thelesser:
si perchè hai solo parlato della casa e non del monolocale, evidentemente sei il solito extracomunitario con prblemi con la lingua italiana. speriamo torni il benito che cosi gente come te la spediamo ai pesci.
No guarda......io non sono extracomunitario. Comprendo bene l'italiano al contrario di te. Non rivangare il passato perchè per il futuro basto io che la gente lecchina come te la manda fuori dai coglioni per purificare la nazione.
Hai letto che ho parlato del bagno? Nel cesso di fronte alla porta ci sono le foto di Betty. Ti ho anche detto che l'appartamento non ha finestre tranne che nel bagnetto.
Appena entrato dalla porticina c'è un aromadio sulla sinistra e di fronte la porta di vetro che porta al bagno.
Per terra abbiamo del parquet di bassa qualità.
La'rredamento include un divano ricoperto per l'amplesso con un telo beige che mi auguro venga cambiato ad ogni pompata.
Forse hai difficoltà a recepire quello che ho scritto, ma definire un bel monolocale un posto che non ha nemmeno una finestra mi sembra assurdo.
Se non basta posso dirti che sulla destra del divano abbiamo una gigantografia di lei e del suo cuck. Sotto alla gigantografia un piano dove ci sono una marea di libri e poco più in là, la cucina.
Serve altro?
L'arredamento è piuttosto scadente.
Il racconto qua riportato è finalizzato solo all'intrattenimento ludico letterario