....e sia così!
se l'imbarazzo ti manda in tilt direi che la colpa è sopratutto tua.
Io non volevo darle i soldi ma lei ha insistito offrendomi in pegno il suo cellulare che io non volevo. Il forte imbarazzo mi ha mandato in tilt. Io non ci tornerò mai più'. Se ci vanno gli altri non mi interessa e non mi interessa nemmeno se mi credi. Io ho detto la verità' e ne sono fortemente indignato.
Io non volevo darle i soldi ma lei ha insistito offrendomi in pegno il suo cellulare che io non volevo. Il forte imbarazzo mi ha mandato in tilt. Io non ci tornerò mai più'. Se ci vanno gli altri non mi interessa e non mi interessa nemmeno se mi credi. Io ho detto la verità' e ne sono fortemente indignato.
dico la mia PERSONALISSIMA impressione su quanto riportato da vergone:
poniamo che sia vero ciò che scrive (e ne dubito):
1)LA TIZIA GLI HA CHIESTO UN PRESTITO: non sappiamo se davvero per fare una visita perchè il PAPPA le si è portato via tutto l'incasso della giornata, o per comprarci erba o per pagarci una bistecca al marito.
2)LA TIZIA LE OFFRE IN PEGNO UN CELLULARE e VERGONE RIFIUTA!
3)VERGONE PROPONE ALLA TIZIA DI PRENDERE I SOLDI E DI FARE IN CAMBIO UNA SVELTINA SEMIVESTITI
4)VERGONE INSULTA LA TIZIA QUI SUL FORUM
A vergò, io non conosco mina e non la conoscerò mai probabilmente, dato che non è il mio genere... ma ti rendi conto di che parole ti sono uscite dalla bocca verso una persona che probabilmente non ha fatto nulla? Se tu sei un "babbano" è un problema ma davvero solo tuo! Se domani tu vai da una lavavetri al semaforo e gli offri TU 20 euro per lavarti il vetro, sei tu che sbagli, lui non ti ha rubato nulla!
Mi spiace ma, come detto, già dubito che quel che scrive 'sto tizio sia verità... se anche lo fosse, un così impegno ad insultare una tizia che SOLO FACEVA CIO' CHE LUI LE HA CHIESTO mi sembra assurdo!
Magari, se le tue storie son vere, questo tuo atteggiamento è il motivo per cui le girl con te evitano!
tutto vero !!
Hai sicuramente ragione però ho l'impressione che il nostro (anti)eroe si metta spesso nelle condizioni di farsi buggerare da ste paracule.
Si sa che tipo di persone siano alcune di costoro, si sa quale e quanto schifo gira intorno al mondo della prostituzione e quindi andare a soccole col portafogli pieno e con tanto di ipad, iphone, tablet e cellulari fighi appresso non è il massimo della furbizia.
Mettici poi che se è vero che molti punter sono malati di figa moltissime pay sono malate di soldi e quindi pure se guadagnano già tanto di loro non si fanno scrupoli a spennare il pollo di turno quando fiutano bontà o debolezza psicologica in una persona.
E in questo hanno davvero un sesto senso.
(In compenso quando trovano uno più furbo e cinico di loro.. Uh e come rosicano)
Porello va a tormentoni.
Ma solo io non credo che ciò che scrive vergone sia vero?
Teiluy...risparmiati sta fatica
ma la girl e ancora disponibile non riesco piu ha trovare nessun annuncio da nessuna parte
perche ti meravigli ??
La storia e' surreale ma e' la verita' e tuttora mi fa rabbia. comunque e' una zingara ripulita col culo piatto. una delinquente, ladra. ha mostrato tutta la sua natura con questo singolo episodio