Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
arelio
Jr. Member (199 post)
K+ 64 | K- 647
INDEX: IDX9faa46cd481c9f2a469a0f4ce673ee71
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITÀ: Brasile
CITTÀ: Cirie
ETÀ: 43 / 46
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Rai 1
RATE: 1vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: precisa come in foto mulatta alta meno di 1,58 seno almeno una sesta abbastanza sodo
ATTITUDINE: semplice ed accondiscendente
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: non saprei
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani scale no ascensore stesso condominio di Luana
Annuncio: Alessia Escort Torino

la contatto con whatzapp, e gli scrivo se dsiponibile, poi indirizzo ed infine la proposta 1vu per FK BBJ e rai 1 , mi risponde - Va bene tesoro - quando arrivo la chiamo ma non risponde dopo 5 minuti altro messaggio e mi scrive ti apro ma passano quasi 5 minuti la richiamo e finalmente apre , lei come in foto pelle piu scura le foto sono leggermente sovraesposte e la schiariscono, molto gentile mi chiede di passare in bagno gli ho detto sono uscito dalla doccia mezzora fa , ma per il bbj prende salviettina umidificata e melo strofina, un pò di carezze e palpeggiamenti in piedi limonando lei con fare sexi quasi da maiala me lo fa intostare in un attimo allora mi fa sdraiare sul letto e parte con un BBJ da vera maestra ben salivato con labbra morbide e lingua belle sensazioni non mi ha fatto sentire i denti a ritmo variabile un po accellerava poi si fermava e leccava poi affondi quasi deep ed intanto le pastrugnavo le tettone . la cosa che non ho gradito è stato il rifiuto del Digit non la vuole toccata, dopo un po mi gomma e mi sale sopra a smorza e mi cavalca sempre con la stessa tecnica un po forte un po piano si ferma e muove il bacino roteando e poi riprende a cavalcare ,poi le chiedo un po di missionario con lingua in bocca ma nonostante il ventilatore il caldo ed il sudore non mi danno tregua, e poi a pecora , peccato che mi ha negato il digit di rai 2 ( forse avrei dovuto pagare un extra) per il caldo faccio fatica a venire cosi sgoldona e ricomincia la pompa infine vengo con HJ, lavaggi saluti e bacetti. e anche questa è fatta.
Galup
Jr. Member (45 post)
K+ 11 | K- 78
INDEX: IDX09137cc11cafea123e09322e904afb0a
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITÀ: Sudamericana
CITTÀ: Ciriè
ETÀ: >40
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bbj, FK, Rai1, Strapon
RATE: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITÀ: Ottima
FUMATRICE: Non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due piani di scale
Annuncio: Alessia Escort Torino



Ho incontrato Alessia un mattino con grande facilità vista l'ottima disponibilità su Whatsapp.
Concordo preventivamente i servizi senza problemi; lei mi propone servizio con strapon che accetto.
Le foto sono le sue (mi apre s-vestita più o meno come nelle foto dell'annuncio), l'appartamento è pulito, mi sembra simpatica e allegra e quindi mi fermo.

Iniziamo scegliendo le dimensioni dell'attrezzo da usare, passando a limonare e succhiarci la lingua, poi indossa lo strapon e inizia a penetrarmi con delicatezza (io disteso, lei in ginocchio tra le mie gambe).

È molto bassa mentre io sono molto alto, per cui riesco a metterglielo tra le tettone e a farmelo succhiare a crudo senza perdere il contatto con lo strapon. Lo prende in bocca fino in fondo senza mai staccarsi mentre io mi muovo su di lei. La spagnola è davvero molto morbida e avvolgente.

Continuiamo poi con missionaria ma ero molto eccitato da prima e duro poco. Rapporto coperto.

Alla fine massaggio con olio (volendo si può fare anche senza olio) abbastanza forte ma piacevole per farmi riprendere.

Premesso che non amo particolarmente le tettone troppo grosse, l'annuncio mi ha incuriosito e mi sono trovato bene con un'esperienza per me insolita.

Non so se ci tornerò, magari non subito ma in futuro.
dronebee
Sr. Member (361 post)
K+ 127 | K- 441
INDEX: IDX09137cc11cafea123e09322e904afb0a
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA ESCORT CIRIE
NAZIONALITÀ: BRASILIANA
CITTÀ: CIRIE/TORINO
ETÀ: 45
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: DATY BJJ RAI1
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 160cm con due tette da favola, fisico ok
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITÀ: ottima
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
Annuncio: ALESSIA ESCORT CIRIE Escort Torino



Contatto tempo fa questa onesta signora ma a giugno si era trasferita a Torino e poi per un periodo è andata anche in trasferta al mare.
Oggi la chiamo per sapere se era in quel di Ciriè e fortunatamente era appena giunta in loco, quindi volo da lei.
Secondo piano in una zona di ciriè con parcheggi sia bianchi che blu, facilmente raggiungibile.
Opto per menù base, preliminari scoperti e rai 1 a VU.
Incominciamo i pastrugnamenti, mi piace, le chiedo anche il daty, e mi chiede un supplemento di +20: lo concedo.
Dopo un abbondante daty ci mettiamo a fare un 69, e nella foga (stava godendo e mi strofinava la sua attrezzattura in faccia per venire come le piaceva) del 69 vengo. 
Sarà che ci rimane un pò male, sarà che dicendole che non sono un onanista ho guadagnato dei punti, sarà quel che sarà, mi chiede se voglio fare un secondo shot: acconsento.
Facciamo due chiacchere, il tempo di ricaricare l'arma, e ci rimettiamo a 69 (dove comunque mi piace la foga con la quale strofina la passera sulla lingua e sul mento), il razzo raggiunge la rampa di lancio, al che cappuccio e lascio che venga sopra, che le brasiliane sopra sono sempre brave.
Cavalcata col naso nelle tette, concludo nel gommino.
Finiti i giochi, le porgo i +20 e mi dice che lei per una doppia prende 2VU: "eh ma dai la prima te l'ho sparata li, abbi pazienza" e non ha più da ridire.

per i miei gusti non male, penso che ritornerò
Moscarossa