Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Moresco
Wannabe (28 post)
K+ 8 | K- 3
NOME : purtroppo non ricordo
ETA' : sicuramente più di 40
NAZIONALITA' : Peruviana
DESCRIZIONE FISICA : Alta e magra, poco femminile, capelli lunghi scuri, seno 3/4
RATE CONCORDATO : gratis in cambio di passaggio a casa
SERVIZI USUFRUITI : tutti i principali
ATTITUDINE : molto gentile e disponibile
COORDINATE GOOGLE: IDXce3e327e872a3932d0b51c91b0188c2a, IDX38659985337a0ec605dbe02efaf999a2
GESTIONE RIFIUTI: suo carico

La T-gatta in questione è stata da me testata 2 volte, la prima volta circa 7 mesi fa a gennaio mentre a mezzanotte rientravo in auto la vedo dall’altro lato del benzinaio di c.so Vercelli (coordinate in scheda) vestita in “civile” con borsa della spesa con il cambio che chiede un passaggio.
Mi fermo, chiede dove deve andare e visto che sono più o meno di strada gli do un passaggio verso la zona “etnica” di Novara.
Mi dice anche il nome ma scusatemi non lo ricordo assolutamente.

Nel tragitto scambiamo un po’ di chiacchiere, mi racconta di essere in Italia da tantissimi anni, che anni fa erano molte molte di più mentre adesso sono pochissime (ogni tanto con altra collega nella stessa postazione di cui parlerò in altra recensione). Mi racconta di essere innamorata dei membri e dei culi e ama gli uomini italiani perchè puliti. Mi ringrazia tantissimo per il passaggio dicendo che quella sera non ha avuto nessun cliente e che di questi tempi non sai mai chi puoi trovare e per ringraziarmi mi invita a fermarmi a casa sua.
Sono sincero, sono stato molto molto titubante perchè la situazione non mi faceva stare tranquillo e poi perchè non era questa gran bellezza però il suo fare gentile e apparentemente sincero mi hanno convinto ad accettare l’invito.

Saliamo nel suo modestissimo appartamento, mi lascia in camera e mi dice di spogliarmi… nel frattempo torna anche lei spogliata di tutto con indosso solo le mutandine.
Il fisico è bello, alta e non troppo massiccia, apparentemente gli darei almeno 40 anni. Tette una terza se non quarta ben fatta, la nota dolente , per me almeno, è il viso che proprio non mi piace… mascolino e brutto che però viene compensato dal bel fisico.

Andiamo sul letto e diamo inizio alle danze con lei che cerca subito di mettermi la lingua in bocca ma non mi andava per nulla per cui mi limito a veloci colpi lingua contro lingua fuori dalla bocca.
Poi prende in bocca il mio fratellino e inizia un Bbj che contraccambio lanciandoci in un 69. La sua dotazione è abbastanza deludente, da moscio è davvero piccolissimo mentre da duro non superava i 10 cm ed era molto sottile infatti il Bbj che gli ho praticato non mi dava nessuna soddisfazione.
A quel punto ho voglia di prenderla e mi faccio dare un preservativo per penetrarla in Rai2. Buco decisamente largo e anche qua non ho grande soddisfazione.
Decido cosi di proseguire nella sua bocca visto che si dimostrava molto valida, sfilo il preservativo e proseguo con il Bbj con lei che mi chiede di venirgli in bocca così concludo con un Cim che non ingoia ma che sputa subito.

A questo punto mi aspettavo qualche sua richiesta (obolo) invece mi ringrazia e mi dice che adesso ha fame perchè a digiuno dal pomeriggio e deve mangiare qualcosa, ci salutiamo e me ne vado con una sensazione indefinita perchè non ho capito se mi è piaciuto o meno… il Bbj sicuramente si così come la venuta finale però il resto non mi ha entusiasmato così come il suo viso che mi ha sempre frenato quando la guardavo.


La ritesto nuovamente un paio di mesi fa, stessa situazione di orario dopo la mezzanotte con lei che staziona ancora con abiti da lavoro al benzinaio.
La saluto, gli chiedo se si ricorda di me e sul momento no ma quando gli ricordo quello avvenuto qualche mese prima a casa sua si ricorda. Gli chiedo se ha bisogno di un passaggio e mi dice ok, tanto per questa sera ho finito.
Ancora chiacchiere nel tragitto e mi dice ancora di andare a casa sua, questa volta ringrazio ma gli dico che ho poco tempo e se è d’accordo ci fermiamo imboscandoci al parcheggio del noto fast-food vicino a casa sua per un Bbj e lei annuisce senza problemi.

Ci sistemiamo e lei inizia a pomparlo con abilità come la volta scorsa. Tardo un po’ ad eccitarmi così propone di penetrarmi cosa che rifiuto perchè ancora vergine dietro. Vuoi che non riuscivo ad essere più di tanto in erezione, vuoi che lei insisteva continuamente così accetto di fargli esplorare per la prima volta il mio culetto.
Indossa il preservativo, gli spalma sopra un po’ di lubrificante e mi penetra piuttosto facilmente complice il suo membro davvero sottile infatti lo sentivo pochissimo dietro, paragonabile alla sensazione di una supposta… non sono riuscito a capire se lei è venuta o meno perchè ha fatto qualche urletto e poi si è ritratta, alla fine non mi ha detto molto come esperienza.

Torniamo al mio Bbj e con sua enorme pazienza tra succhiare e leccate ai gioielli riesce a portarlo ad una consistenza decente e riesco finalmente a venire nella sua bocca e come la volta scorsa sputa tutto subito.

Ci ricomponiamo, la porto al domicilio e ci salutiamo non prima che lei mi lasci il suo numero di telefono per chiamarla se sono in zona così se ha bisogno la riaccompagno a casa.

In tutta sincerità non s se ci tornerò ancora, è vero che andando dopo mezzanotte avrei la scopata praticamente gratis ma non sono riuscito ad eccitarmi, la vedo troppo brutta per i miei gusti e non mi da quell’eccitazione che invece ho provato con altri trans.

Se siete in zona comunque provatela, siate gentili e sicuramente lo sarà anche lei con voi. Se ne vedete una lei è quella più anziana e decisamente più bruttarella delle due.