Ma, a parte che è periodo di vacanze, ma dove sono finite tutte le miss che operavano in OTR? sui vari siti internet non ci sono cosi tante miss
Rassegnati. Sono finiti i tempi d'oro e sarà sempre peggio. Al di là delle faide tra bande criminali, molte hanno abbandonato la piazza perché (a loro dire) c'era scarso lavoro. La colpa principale è di quei deficienti di papponi che hanno imposto alle signorine un protocollo rigido: 10 min al massimo con un cliente e fuori dai coglioni. E' ovvio che questa tendenza al missilaggio ha fatto scappare le persone.
Cmq segnalo anche Cristina in via Arbe, nella strada che porta poi a viale Sarca. Una volta stava in via Porpora (ora un deserto). Bruttina e con l'igiene non ci siamo proprio (ha anche le tette pelose, bleah). Compensa con una prestazione abbastanza valida. Poi, in via De Gasperi c'è Nicole sotto la pensilina prima di via Gallarate. Si dichiara greca, ma è rumena al 100%. Attenzione perché all'approccio è simpatica, ma poi all'atto pratico è un mezzo missile, nel senso che tira fuori frasi per fartelo ammosciare. La sua dirimpettaia è un'albanese che era arrivata da poco ma che non vedo da parecchio. Non era quasi mai caricata, all'intervista mi è sembrata molto timida.
Ciao Safado. Circa un mese fa passando da via De Gasperi appena uscito da via Rizzo ho notato anch’io questa ragazza di nome Nicole. Quella sera stazionava sotto la pensilina del bus. Così ho lasciato la macchina più avanti e sono andato da lei a piedi per la classica intervista. Devo dire che la ragazza si presenta bene, sia fisicamente ma anche nell’abbigliamento curata e pulita. Molto loquace. Difatti mi sono fermato a parlare con lei per circa 10 minuti. Notare che poi sono stato io a tagliare corto. Anche a me ha confessato essere illenica. Se non ricordo male mi ha detto di avere 28 anni …che possono essere veritieri. I prezzi sono fissi a Euro 30. Tutto coperto. No assoluto a Rai 2. Per cui prestazioni limitatissime. Quella sera avevo fretta Era un sabato. Le
Ho chiesto se il giorno dopo , domenica, sarebbe stata in servizio. Mi aveva risposto negativamente, perché voleva passare una giornata in pieno relax sul lago di Como. Così ho lasciato perdere. Poi sono passato anche ultimamente, ma non l’ho più vista. Probabilmente sarà in ferie…
