Quindi perché le nostre amiche hanno tanti divieti se vogliono regolarizzarsi,e questi scarti umani invece pascolano tranquillamente?
Perchè la società moderna è femminilizzata, funziona ad uso e consumo delle donne italiane. All'uomo bianco é stata dichiarata guerra aperta.
Le cinesine, le black, le passeggiatrici sono valvole di sfogo dell'uomo bianco, gli danno alternative a prezzi ragionevoli.
Quindi vanno estirpate. L'uomo bianco, soprattutto working class, va messo nella condizione di essere spalle al muro, senza opzioni. Deve sgobbare e stare zitto, non pretendere.
Più l'uomo bianco è impotente, mdf, frustrato, più aumenta il potere contrattiale della donna. Nel.privato e sul lavoro. Glass ceiling, quote rosa, l'emergenza "femminicidi" (in Italia ce ne sono meno che in quasi tutta europa,dati alla mano), il battage sulla Cecchettin, colpe collettive fatte ricadere sui maschi per colpe individuali, il presunto patriarcato che le opprime, tutto vittimismo femminista chiaghi e fotti.
Le morti bianche sul lavoro per dire, molte di piu, non fregano a nessuno, se non per due dichiarazionindi facciata. Perchè sono maschi bianchi che muoiono, che fanno quei lavori pericolosi. Quindi non frega a nessuno. Sacrificabili.
Lo scopo é estrocere ancora piu privilegi per le donne di quanti ne abbiano già. Non é mai abbastanza per loro.
Se la vedi in quest'ottica, si capisce perchè le cinesine sono osteggiate, le black fatte sparire, retate in covi cinesi.
Si capisce perchè l'immigrazione maschile africana non é osteggiata. Gli immigrati (tutti rigorosamente uomini) non minacciano certo i posti di lavoro a cui ambiscono le italiane. Anzi, fanno wage dumping all'uomo bianco e al contempo aumentano la concorrenza sul mercato sessuale. (chi nn si é ancora accorto che le donne italiane bramano questi neri, i violenti, etc, apra gli occhi).
Donne italiane e immigrazione africana sono un fenomeno legato a doppio filo. Non solo tutte le sinistrate, le crocerossine che vanno volontarie nei centri di accoglienza et similia, ma tutte le donne sotto sotto sono pro-immigrazione. Almeno fino alla menopausa.
Si provi a pensare se invece di baldi africani, sbarcassero di continuo discinte asiatiche con tettine saltallanti dai gommoni... Pioverebbero immediatamente ordinanze anti-immigrazione, decreti legge, etc... come hanno estirpato l'OTR e perseguitano i covi delle cinesine.