Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
MisterTARTUFON
Jr. Member (140 post)
K+ 137 | K- 91
Se volesse organizzare un incontro a tre con la milfona , magari potrei ricredermi .....
Buona giornata
Erry


🤪 conoscendola... Non ci manderebbe via insoddisfatti!! 
Tarrufon.
EL PU' SE BON!
robot451
Wannabe (11 post)
K+ 9 | K- 6
Carissimo Tartufon, buongiorno
Oramai stiamo diventando amici di penna....
Che dire , il brodo ed il lesso , sono buoni.....ma per quanto mi riguarda una volta all anno , fintanto che mi rimangonom i denti , preferisco costate e bistecche .....
Non metto in dubbio che la signora abbia il proprio seguito di estimatori ,ma frequentare una pay in memoria dei bei tempi andati , anche no grazie , oltretutto avendola conosciuta solo mese scorso , non ho bei ricordi a cui attingere.......tantomeno nel social , oltre a parlare  del poco lavoro(suo) ed oroscopi e segni zodiacali , non si è spinta oltre , non dico di parlare di massimi sistemi ne di fisica quantistica , ma fra i due estremi c e un mondo di cui parlare oppure come si suol dire. un bel tacer non fu mai scritto..........
de gustibus non  disputandum est.....come disse  Plutarco , ma non è  il luogo per parlare di filosofia.......
Se volesse organizzare un incontro a tre con la milfona , magari potrei ricredermi .....
Buona giornata
Erry
MisterTARTUFON
Jr. Member (140 post)
K+ 137 | K- 91
Carissimo.. 
Avevo da subito capito a che recensioni ti riferivi.  
E parlando di EA, con me sfondi una porta aperta, visto che ne sono stato, anni fa,uno dei primi recensori, poi bannato  perché ho espresso , anche se poco elegantemente,il  sospetto che qualcosa di poco profumato bolliva in pentola. 
Mi riferivo a recensioni su donne che io conoscevo  da anni e che in realtà,non stavano ne in cielo ne in terra!! 
E non mi ero sbagliato  !!! 
Quindi , e' un sito da prender con le pinze. 
In quanto alla divina Sovietica  in oggetto , e' vero che   i suoi anni migliori li ha oramai fatti, ma come si dice qua nella bassa pavese, gallina vegia fa il brodo più buono! 

E con i suoi trascorsi qua e la per il bel paese, ti assicuro che gli amanti non le mancano e alcuni  di loro, rimembrando le  serate trascorse in diversi locali, non di rado informato l auto e si ciucciano duecento km per incontrarla. E non solo per una semplice ora ! 
Per la cronaca, io la incontrai mentre passavo di la per lavoro !! 
Discorso età.. Non ho mai conosciuto una sciura che dichiari realmente la sua età!! 
Più vecchie diventano e più anni si scalano!! 😅😅
 In fin dei conti,ognuno ha i suoi gusti e le sue simpatie inopinabili, ed è meglio così. 
Ti immagini se tutti scegliessimo di trombare la stessa gnocca ?? 
Servirebbe un servizio d'ordine sotto casa ! 😅😅😅😅
Serate passate,  tanti incontri avuti e  conoscenza pregressa anche fuori dal mondo pay , potrebbero dare ragione al suo sospetto e ciò,glielo riconosco. . Ho rasentato  il confine dell obbietivita . 
Ma non  l ho sorpassato, credo. 🤓
Un abbraccio Mister Robot. 
Tartufon. 

EL PU' SE BON!
robot451
Wannabe (11 post)
K+ 9 | K- 6
Carissimo collega  buongiorno
Spero di non essere stato frainteso , quando metto in dubbio veridicità di certe recensioni , non alludevo a Lei , ma bensi' a quelle publicate su EA....
Resta il fatto che conosce la signora sovietica da alcuni anni , da quanto scrive, talvolta vi frequentate anche al di fuori dall ambiente di lavoro , con inviti a cena , il che mi fa dedurre si sia instaurata una certa amicizia , che forse rende meno obiettive le Sue affermazioni.
Mi fa piacere confermi che le foto degli annunci non sono aggiornate , che l età non è di 35 anni come publicato su annunci ( anche io gentiluomo ....)
Sul fatto che al primo incontro soppesi il cliente , onestamente me ne frega assai poco , generalmente preferisco più coinvolgimento , fingere fa parte del gioco....e con un atteggiamento tenuto come nei miei confronti , la vedo alquanto difficile fidelizzare un cliente , tantomeno penso a foraggiarla altre volte nella speranza di avere un trattamento migliore , che cazzo non posso piacere a tutti ed onestamente non sono interessato ne a fidelizzare ne tantomeno frequentare le pay  , da parte mia un paio di botte e via

Se vero come Lei afferma che gravita in quel mondo da decenni , mi viene più da pensare che forse sia stanca e vista età anagrafica magari potrebbe pensare ad un buon ritiro......anche se presumo i clienti non le manchino  resta il fatto che non è una tigre da materasso.
Anche sul fatto che non necessiti di corsie preferenziali , vista concorrenza di 25/30enni , il dubbbio mi sorge , notato che appena insediata a Sondrio , su EA è comparsa una rece positiva da cliente di Lecco , trasferitasi a Lecco ,stesso giorno comparsa rece da collega marchigiano........ si sa che la publictà è l anima del commercio , ma un minimo di obiettività , come da Lei dimostrata ,è alquanto gradita
Buone trombate
Cordialmente
Erry
MisterTARTUFON
Jr. Member (140 post)
K+ 137 | K- 91
Carissimo collega. 
Essendo un gentiluomo, e anche ormai di una certa età, ho scritto nel commento : circa 50 anni, e non ho puntualizzato le unità '. 
Avendo io appunto  una certa età, mi trovo un po meglio con quelle quasi "di leva"  che con le vent enni, ovviamente. 
Anche se ogni  tanto qualche teeen😂😂
Poi... Anche le signore di una certa età come lei,si trovano meglio con uomini  di uguale datazione al carbonio😂😂
So benissimo che se le arrivasse in casa un vent'enne alto biondo cazzuto e dall ormone a palla, da subito sarebbe pure contenta, ma dopo 3 mila colpi alla pecora ricevuti,cambierebbe radicalmente idea! 
Ho detto anche che rilascia tutto con una certa fidelizzazione. Il che sta a dire che la prima volta ti pesa per ciò che sei, e magari dalla seconda in poi ,comincia a farti divertire davvero. 
Le foto, come ho scritto in commento sono datate  2015..?
Quindi circa 9 anni fa,.
Ma qui forse ,devo spezzar una lancia a tuo favore, perché avrei dovuto dire, almeno del 2015 , visto che in quel periodo già apparivano sugli annunci. 
La milfona Sovietica sguazza in questo mondo difficile da decenni e non ha certo bisogno di corsie preferenziali o rece fasulle, come alcune in altri siti che lo sono sicuramente, visto che la identificano come una bionda di 30 anni. 
Possibile che  ci sia così tanta gente abbia bisogno di una visita da un buon oculista!! 🤓
Con affetto. 😄
Tartufon. 

EL PU' SE BON!
robot451
Wannabe (11 post)
K+ 9 | K- 6
Buongiorno
Anche io non trovo i campi per inserire scheda recensione
Premetto che la signora l avevo adocchiata  anno scorso , ma non sono riuscito ad incontrarla
Ritornata a Sondrio , incontro avvenuto scorsa settimana , adesso visto che si è già spostata a Lecco.
Letto varie rece qua sul sito , ed altre al link segnalato da tartufon , generalmente tutte positive ed entusiastiche.
Riceveva in un residence nei pressi di piazzale Bertacchi , di sera buona privacy
Contattata abbastanza facilmente , risponde subito
Arrivo in loco , mi apre , mi trovo davanti una donna alta , 1.75 circa, piu i tacchi , in intimo nero , Le foto degli annunci rispecchiano la persona che ci si trova davanti?? assolutamente no , se sue sono veramente datate , oppure ha avuto un tracollo fisico...... non aspettatevi il fisico che vedete su foto annunci , ma bensi una donna con seno piccolo e svuotato , ingrassata a livello addominale , un po di pancia per intenderci , culo e gambe con cellulite.... viso normale , ne bello ne brutto.
Rimango , sborso gli 80 richiesti sperando in un buon servizio ,abluzioni mie , bagno in ordine e pulito , parte con bbj , senza lode e senza infamia , alterna leccate a succhiate , unica cosa positiva che continua senza fare storie , mentre me lo succhia si posiziona a 69 , vado di daty , dopo una decina di minuti si passa al trombo , si lubrifica  con crema presente su comodino, tanto ha gradito il daty ..... ,classiche mie tre posizioni , dove sembra di scopare con una bambola gonfiabile , fa  qualche versetto ma palesemente finto....concludo,  rilavaggi , un po di social mentre mi rivesto , parla delle solite cazzate , del poco lavoro , di oroscopi  ecc , annuisco , saluto e me ne vado-
Mattine successive all incontro intravista in centro con borse delle spesa ...... mi sono girato a gurdarla o altre teste si sono girate a sbirciare ......no
Conclusioni , donna che inizia a fare i conti con l età , secondo me non più appetibile , ed oltretutto svogliata , poca partecipazione , Sul noto sito EA , risultava essere la numero 1 ...........cazzo unminimo di obiettività , oltretutto notato che il giorno che si è insediata a Lecco è spuntata immediatamente una rece , assolutamente positiva.
Tanto vi dovevo
Erry
MisterTARTUFON
Jr. Member (140 post)
K+ 137 | K- 91
Conosco la signora sovietica ormai da anni e in parecchi incontri avuti con lei  si è sempre fatta in quattro per soddisfarmi .
Posto in Sondrio ,visto che la zona in questione e da lei battuta più di spesso insieme a Lecco ( dove mi pare esista un post  ma di anni fa )
Quando posso raggiungerla in un posto vicino ,una serata  di svago me la riserva  sempre e  anche  questa volta ,ci siamo pure  concessi una cena  in città .
Tagliando corto ,visto che presumibilmente si sposterà a breve ,come suo solito , vi dirò che si tratta di una donna sui 50 , molto ma molto ben fisicata  per l' età che ha  ,aiutata a che dal fatto di esser anche  piuttosto alta  e dal push up da cui non si separa mai per rattoppare la sua unica pecca . Il seno scarso. .
Una di quelle milf che  ,indossano con nonchalance sia il vestito  lungo  che  i blujeans ..e in entrambi i casi sono sempre parecchie  le  teste che  si voltano a sbirciare .
Parla italiano come se la fosse veramente visti i tanti anni passati qua da noi ,  di viso e particolare con tratti quasi duri che forse a tanti potranno risultare indigesti ,ma e' in perizoma e tacchi  e ,soprattutto, se messa in orizzontale che da il meglio di sé .
Con una certa fidelizzazione concede tutto , porta sul retro  compresa  e senza svenarsi .
Ci siamo costruiti negli anni una certa complicità che mi rende gli incontri con lei estremamente gradevoli e al di fuori delle solite regole  a cui devi inchinarti quando incontri quella mai vista .
Con Sarosky ( come la chiamo io 😆)  passo  davvero  una serata con l.amica che non vedi da anni ,e il tempo impiegato e sempre l ultimo dei suoi problemi . Anzi ... tante volte chiude bottega  presto e si prende di sua iniziativa la serata libera .
Non trovo la pagina con i campi di recensione ,ma senza forzare la privacy del sito o la sua ,vi dirò che accoglie in via Vanoni in Sondrio  , il rate base ( credo) parta da 80 a salire ma e' anche  opzionabile per intere serate , gite in locali   particolari , wk al mare  o sul lago etc.
Le  foto rilevabili in internet sono le sue al netto del colore dei capelli  e datate 2015 circa  .
Questo un link attivo almeno  fino ad inizio settembre .
https://www.escortdimension…://www.escortdimension.net/ed/scheda-annuncio.php%25253Fid_scheda_annuncio=4839

IndexIDX1fa285c3b25772093c188054e192d70c

Per me ,una  garanzia assoluta .
Tartufon.
EL PU' SE BON!
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI