Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
MNG
Wannabe (2 post)
K+ 4 | K- 1
INDEX: IDX189f081547758554a726398920bcc7dd
NOME INSERZIONISTA: Dayana
NAZIONALITÀ: Non chiesta
CITTÀ: Roma
ETÀ: Non chiesta
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Per niente
SERVIZI OFFERTI: HJ, BBJ
RATE: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Tipica sudamericana formosa con pancia e carnagione scura
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITÀ: Facile con chiamata vocale
FUMATRICE: NO
BARRIERE ARCHITETTONICHE: seminterrato
Annuncio: Dayana Escort Roma



Ciao a tutti, mi sono appena iscritto in questo forum e oggi pubblico la mia prima recensione, purtroppo negativa.

La tipa in questione ha il whatsapp ma risponde immediatamente al telefono. Con un italiano molto chiaro mi da l'indirizzo e mi dice che parte da VU+10.
So che in sede i regali aumentano, ero deciso di vedere questo miracolo del sudamerica, volevo andare in fondo alla questione.
Quindi mi presento alla sua porta, all'interno di un seminterrato. Mi accoglie una tipa completamente diversa, un po' tozza e di carnagione più scura. Le forme ci sono, quindi preferisco restare. Ma già presagisco che qualcosa sarebbe andato storto, a partire dalla puzza di cucinato nell'aria e dalla evidente presenza di gente in casa (si sentivano adulti e bambini che commensavano). Il tutto attraverso una porta che non era chiusa, e che lei apriva e lasciava aperta per andare e tornare ogni tanto (io nel frattempo sul letto nella prima stanza, con delle tendine come unica protezione da occhi indiscreti).

L'italiano parlato così bene, una volta elargito il regalino, improvvisamente ha lasciato posto a parole sbiascicate che non saprei neanche se definire spagnolo o portoghese. Tutto ciò che era stato pattuito è andato a farsi benedire, perchè faceva finta di non capire cosa volevo, e se provavo a farlo mi bloccava con un secco no. Il NO è stata l'unica cosa che ho capito tra le parole che diceva. E' partita con un HJ che sembrava dovesse montare la panna, col risultato che ho perso totalmente la sensibilità, e conseguente impossibilità di continuare. Ma la cosa ancora più assurda è che si è accesa il telefono per mettere la musica, ma l'ha messa a tutto volume, e cantava piuttosto che concentrarsi su di me. Il tutto mentre montava la panna. Non ce l'ho fatta più e le ho chiesto di spegnere la musica.

Non si è mai tolta il reggiseno.

Risultato: finita la mezz'ora si è alzata serissima e mi ha indicato dove buttare il preservativo. Io mi sono alzato, rivestito, le ho augurato buona fortuna e a mai più.
Sono tornato a casa con dolore al pube e malditesta

Consiglio? Evitatela come la peste
NPC_70
Jr. Member (135 post)
K+ 91 | K- 105
Solidarietà al collega. k+
Cicciabaffa
Jr. Member (49 post)
K+ 10 | K- 49
Mi dispiace per la disavventura. Comunque una cosa così dovresti segnalarla subito nella sezione FAKE.

Ma per curiosità, hai provato prima a cercare le foto su Google Lens per verificare che fosse realmente lei? O hai chiamato alla cieca?
MNG
Wannabe (2 post)
K+ 4 | K- 1
Grazie per la solidarietà

E ahimè, ero fuori casa, e ho chiamato alla cieca. Non conoscevo lo strumento di Google Lens, e quindi grazie mille.
Ho appena scoperto che le foto appartengono a Jenifer Play, profilo twitter jeniferplayx. Magari ad aver trovato lei dietro la porta
Carlosss
Jr. Member (115 post)
K+ 25 | K- 40
Ammazza che missile... personalmente me ne sarei andato. Anzi sei pure riuscito a concludere, per me sarebbe stato impossibile
John23
Wannabe (21 post)
K+ 0 | K- 100
Ma il reggiseno le hai chiesto di toglierlo?