Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
Marco14399
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 8
Sono veramente loro come nell'annuncio? Entrambe fighe come dalle foto? Specie katia
Romantico adulatore
Sr. Member (314 post)
K+ 71 | K- 1841
Il mese scorso io avevo provato ad andarci, chiamo, parlo con la centralinista ma quando salgo mi sono beccato la coinquilina. Giovane e carina non mi sono fatto problemi e un colpo l'ho dato ben volentieri!!! 
Mentre andavo al bagno ho sbagliato ad aprire porta e La katia però era svaccata sul divano al telefono!
Er Matador
Hulk (2038 post)
K+ 989 | K- 3946
Non ci sono stato ma, c'è anche il video con la sua collega, pare anche coetanea. Quindi credo che sia lei che ti riceve, poi per quanto riguarda la prestazione è un incognita ormai con tutte, russe comprese purtroppo.
Marco14399
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 8
Qualcuno sa di più? Sembra una bona esagerata e molto giovane, ma mi puzza perché il numero di telefono corrisponde anche ad alcuni annunci fake. Ma figa come sembra non voglio perdere la speranza.  Non voglio però  andare a vuoto.
Utente0
Jr. Member (171 post)
K+ 104 | K- 267
Avevo contattato un numero presente su altro sito di recensioni, e mi è stato risposto su ws:

30min - 3VU
1 ora - 4 VU

comprensivo di rai1, BBJ, FK, DATY.

CIM - VU-30

Prezzi raddoppiati in caso di threesome.
Salvador
Full Member (13 post)
K+ 3 | K- 24
https://www.torinoerotica.c…

Qualcuno ha info su queste 2 fanciulle?
mistress advisor mistress advisor