Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
baronetto
Full Member (54 post)
K+ 23 | K- 11
INDEX: IDXb529a1c135381420862eee3c816f4cc1
NOME INSERZIONISTA: Gioia
NAZIONALITÀ: Cina
CITTÀ: Modena (Provincia)
ETÀ: 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Per niente
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RA1,RA2
RATE: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, bel corpo con seno molto presente, ma non cadente, bel lato B, vestizione ottima
ATTITUDINE: Medio/alta
REPERIBILITÀ: Facile
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano
Annuncio: Gioia Orientale Modena



Al momento è presente Gioia, ovviamente è nomade, quindi rimane per il mese di Ottobre.
Non capita spesso, ma il livello estetico è alto, e oltre a questo anche i servizi offerti, attitudine e alla fine anche il rate.
Contratto un attimo per avere BBJ e RAI2 a 50, qualche minuto avanti indietro e poi si fa.

Mi spoglio, passaggio in bagno e mi siedo sul letto. Si accuccia davanti a me e inizia a leccarmi in modo molto piacevole. Ogni tanto lo infila in bocca e poi torna a leccare e l'effetto è perfetto.
Mi dice di sdraiarmi per continuare e qui inizia il suo pezzo forte. Tutto in bocca, fino alla gola nonostante le dimensioni di un certo tipo. Continua e la spingo sempre più giù; nonostante i conati continua imperterrita ad infilarlo fino alla gola, giù qualche secondo e poi su a prendere aria e poi di nuovo giù. Sensazione molto intensa e piacevole, soprattutto perché quando la spingo aumenta l'eccitazione. Nonostante il bel lavoro, dopo 5 minuti così, viene a noia, quindi le dico che è ora di farsi aprire il due il buco del culo.
Crema a volontà con lei che tra il sorriso e gli improperi riferito alle dimensioni si mette a 90. Appena piegata noto il buco leggermente già aperto, quindi punto e piano piano entro andando fino alle palle. Mi fermi una manciata di secondi per darle il tempo di abituarsi, poi inizia a muoversi avanti e indietro.
Inizia a mugolare e darci dentro, ovviamente tutto fatto per farmi venire prima, perché non credo che possa piacere più di tanto essere inculata da uno sconosciuto con un manganello non proprio sottile, ma non mi da fastidio e non mi eccita.
Vado avanti, ogni tanto uscendo e poi inserendo di nuovo...il buco rimane un po' aperto, quindi è facile rientrare ed è una bella sensazione...almeno per me.
Sto pensando a come finire...se dentro oppure nella bocca, o meglio, nella gola...venire quando ha complemente il cazzo in gola non deve essere male.
Decido però di rimanere dentro, quindi mi alzo in piedi e a "squat", la martello fino alle fine, fino a quando le gambe mi reggono.
Sfilo e lei si solleva e ha sollievo...nonostante tutto, prosegue con battutine sulle dimensioni e qualche schiaffetto al cazzo dandogli  "tu cattivo", ma sempre ridendo.
Pulizia, vestizione e riparto. Richiamo la boss (che non abita nella stessa dimora) per confermare che sono stato molto bene.

A presto
Barone