Eurodollaro il tuo nickname sa di presa in giro perché hai proprio il "braccino" e molto corto direi. Stiamo parlando di soli 10 euro. Altrimenti vai coi soldi giusti e non avrai più problemi perché "donzelle " che ti danno il resto non ci sono, ci provano tutte, a meno che non si tratti di una che conosci bene o sei un suo cliente affezionato.
Forse era meglio che tenevi il particolare per te così evitavi ste figure.
ciao Bruno, ok mi hai giudicato, naturalmente senza conoscermi. Spero che la cosa ti abbia lasciato soddisfatto.
Solitamente i resti si danno, anche nel mondo della prostituzione, che ok, non sarà come andare al supermercato a fare la spesa ma praticamente quasi tutte le donzelle che si incontrano si prestano tranquillamente a dare il resto, sia che ti conoscano cosi' come se ti vedono per la prima volta. Se poi qualcuna ci prova è giusto a mio parere segnalare, e non è una questione di 10 euro.
Io non vado in giro con i soldi contati, quindi non andrei mai da nessuno coi soldi giusti, ma so, come anche tu immagino, che a guadagnarli si fatica e non mi va di regalarli a una che fa la furba solo perchè non ti conosce.
Continua pure a fare commenti sul nickname, chiamami braccino corto, ma il mio braccio si alza ogni giorno e va a lavorare. E nessuno gli regala nulla. Quindi se incontro una che ruba o ci prova, la lascio dove sta. E' un mio diritto.
Saluti
