Recensioni meno pilotate con commenti più “naive” li trovo consultando il forum massaggi cinesi happy ending.
Tra l’altro c’è una sezione apposita su Milano
Tra l’altro c’è una sezione apposita su Milano
Se devo essere sincero anche io ho sempre visto recensioni molto edulcorate su mam, ma non solo su di lui. Stessa cosa un po su tutti i siti e reputo questo comportamento anche molto comprensibile. Le ragazze pagano degli abbonamenti per stare su questi siti, chi pagherebbe un portale per attivare un profilo con una sfilza di insulti e critiche sotto? La presenza di recensioni negative in un portale di ragazze paganti sarà sempre e sempre ostacolata.
Attenzione però, il fatto che ci siano solo recensioni positive sui portali non vuol dire che siano finte, ma solo che siano filtrate. Sui forum come questo accade esattamente il contrario. Questo succede perchè tutte le valanghe di critiche vengono cestinate nei portali e trovano qui terreno fertile per dare luogo a sfoghi, scarichi di coscienza, piccole vendette e accanimenti e tanto altro.
Con questo voglio dire che se un portale non è di certo un posto idoneo per fidarsi delle recensioni, sinceramente non lo è nemmeno un forum. Le recensioni io personalmente le considero dei raccontini per rendermi soltato edotto circa l'esistenza di una tale donzella o un centro. E BASTA. non vado oltre questo.
Il fatto che una ragazza venga edulcorata sui siti che paga è palese, non serve aggiungere altro.
Una ragazza invece viene facilmente criticata qui perchè: costa troppo e il mercato (presunto) è piu basso, non concede extra a tutti, sembra tirarsela, non ha fatto qualche pratica che il cliente richiedeva (soprassediamo sulle condizioni igieniche), non balla non fa il caffè non stira mentre succhia il birillo.
Quindi boh sinceramente non trovo affidabili nè le recensioni sui portali nè sui forum. Trovo invece saggio semplicemente notare l'esistenza di una persona, leggere un po in giro e poi buttarsi all'avventura cum grano salis.
OVVIO è che se una recensione dice: c'è un tipo alto 2 metri nell'armadio che grunisce se non rispetti la mezz'ora concordata allora ok... forse li merita un'attimino di attenzione in piu eheh... ma tutto il resto sono sfoghi personali di gente che secondo me rosica di non aver trovato la madonna disponibile alle loro condizioni.
Ciao a tutti, racconto la mia esperienza col noto sito di annunci per massaggi MaM, famoso nel milanese e nonostante tutto, utile per la ricerca dei centri massaggi.
Purtroppo, ho constatato, che come con altri siti di annunci, tipo EA, i centri che pagano fior di soldini per apparire, hanno le recensioni filtrate, nulla di nuovo, ma l'esserne consapevoli, aiuta.
Nello specifico, ho provato ad inserire una recensione negativa sul Centro Massaggi S.Siro e il risultato è stato il ban per 15 giorni, ma che in realtà sembra permanente. La loro scusante è che ho inserito termini che non dovevo inserire, ma non è vero, tra l'altro se guardate molte recensioni fanno riferimenti a balli, canti, nudità complete, ma se son positive ok, altrimenti, ciao.
Prendete con le pinze quello che leggete, soprattutto con i centri che hanno alzato il tiro (aumentando la pubblicitàma la qualità no.