Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
Barabba82
Wannabe (59 post)
K+ 7 | K- 47
Qualcuno c è tornato ultimamente? Impressioni?
Barabba82
Wannabe (59 post)
K+ 7 | K- 47
A parte i lividi, è veramente troppo troppo secca faccia scavata molto trucco pelle quasi grigia addosso 
Barabba82
Wannabe (59 post)
K+ 7 | K- 47
Si esatto non mi è piaciuta proprio secondo me. Poi per carità ognuno è libero di pensarla come vuole.
gullitghelly
Jr. Member (166 post)
K+ 46 | K- 101
Barabba82:
L ho trovata molto dimagrita e scavata con dei lividi sulle braccia. Me ne sono andato non mi ispirava molto. Era molto tempo che non andavo e non me la ricordavo così.


Anche io non vado più da parecchio per lo stesso motivo (lividi sulle gambe). Mi aveva detto di avere un problema cardiaco che la faceva grattare molto, ma francamente non so altro e non so neanche se è vero. Nel dubbio, meglio astenersi
Barabba82
Wannabe (59 post)
K+ 7 | K- 47
L ho trovata molto dimagrita e scavata con dei lividi sulle braccia. Me ne sono andato non mi ispirava molto. Era molto tempo che non andavo e non me la ricordavo così.
Viz.
Super Hero (1140 post)
K+ 3347 | K- 1246
Jessica Via Pasquale Revoltella (Roma)
INDEX:
IDXf1a4b3cd210d0ee949ac4cf1feb1523a
Link:
https://it.simpleescorts.co…
____________Viz🌪️
Trailesomme
Wannabe (16 post)
K+ 3 | K- 12
In piena operatività.
Numero su EA sotto voce Jessica.
Ci sta solo lei, apparte la vecchia che apre.
Fa tutto e come vuoi a prezzi onesti.
Piccola e maneggevole
-cisco-
Full Member (83 post)
K+ 6 | K- 47
Si può avere un link?
Io ho provato ma il tel risulta sempre staccato.
Grazie.
Mimmo11
Full Member (48 post)
K+ 10 | K- 16
Dopo aver sentito parlare di questo centro dai colleghi di GF ho provato a chiamare e generalmente non hanno molta disponibilità di tempo dato che è abbastanza frequentato; mi hanno dedicato sempre 30 min e non di più.
Apre la porta una signora skinny con gli occhi truccati all'egiziana forse per nascondere l'età e ti indica di proseguire in una stanza un pò più in fondo dove ti attende Jessica, molto più giovane e carina, dal fisico minuto e l'atteggiamento da geisha. Ti mette subito a tuo agio e sa come operare... 
Conclusione classica e trattamento tipo "Ex Yaya" di Norico ma leggermente più disponibile (almeno questa è stata la mia esperienza)
30 min = VU-20, nessuna richiesta di supplemento 
ilcuriosone
Jr. Member (166 post)
K+ 24 | K- 74
Io ho provato a contattarli un paio di volte ma spesso rifiutano la chiamata, a volte dicono che sono occupate, anche i prezzi ballano: una volta mi hanno detto 30 mezzora 50 un’ora, un’altra volta 50 mezzora 80 una ora. Siccome non mi sono vicinissime e ho avuto impressione di inaffidabilità ho lasciato perdere. Comunque ci sono discussioni su questo centro nel forum.
ffaber
Jr. Member (178 post)
K+ 47 | K- 44
non la conosco... pero se cerchi su google trovi recenzioni di altro sito EA...
non so se posso mettere il link ... quindi non lo mettoro'
 ccmq se cerchi il titolo su google esce fuori ...
buona scopate a tutti
Barabbagladiatore
Wannabe (12 post)
K+ 0 | K- 11
Buongiorno, ho sentito parlare di questo centro, qualcuno potrebbe argomentare a riguardo, approfondendo sulla disponibilità ed i costi delle ragazze? Grazie
Buon sesso a tutti
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi