wildwest:
D' accordo che nel pavese ad oggi c' è veramente una situazione deprimente ma la Mirkona era già bella grossa 25 snni fa'... immagino oggi come sia diventata!!
La Diana poi.... altro che milf!!! Ormai siamo ad età granny......
Concordo con te, per motivi diversi sono entrambe al limite infatti io immaginavo una fusione tra le due che darebbe come risultato una milf con il fisico skinny di Diana e la porcaggine di Mirka. Altro sogno sarebbe convincerle a fare una cosa a tre con lesbo show Mirka - Diana, secondo me sarebbe un’esperienza devastante!
Loro due sono ancora dei punti di riferimento, anche grazie alla loro a affidabilità (soprattutto Diana), inoltre si potrebbero considerare delle navi scuola per essere iniziati al mondo pay. Come prima esperienza io le consiglierei, non rischi la fregatura, sono tranquille, niente stress da sgamo che si ha nei condomini e soprattutto quello che promettono fanno ad un prezzo abbordabilissimo. Una è granny e l’altra bella abbondante ma con 2 VU esci soddisfatto. Sicuramente a Milano la qualità è più alta ma ormai i prezzi sono al limite dell’assurdo e con rischio fregatura.