Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine messaggi: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
« 1 2
ElFIaco
Sr. Member (346 post)
K+ 135 | K- 548
Non male anche perché sembra bela manza propio come piaciono a me oggi magari la chiamo 😴😴😴😴
Ukulele7
Jr. Member (33 post)
K+ 22 | K- 107
INDEX: IDX523a1eccbc444500993638e0469d5412
NOME INSERZIONISTA: Lizzi
NAZIONALITÀ: Brasiliana
CITTÀ: Milano, Graibaldi
ETÀ: 45?
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Foto un po' ritoccate
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI2
RATE: 3VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Non giovanissima, però attraente, forme generose
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITÀ: Buona
FUMATRICE: Non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
Annuncio: Lizzi Escort Milano




Carissimi, mi trovo a condividere la mia esperienza con questa bella milfona brasiliana per chi come me ama l’anal, premettendo che le foto sono ritoccate come il 99% dei casi, la signora in questione di persona è comunque molto attraente in forma e molto molto prosperosa. Cioè alla fine fa la sua “porca” figura!
Confermato che fa RAI2 durante l’intervista mi metto d’accordo per il giorno successivo, contattata su whatsapp ha risposto senza farmi aspettare troppo.
il giorno seguente mi ritrovo accolto da Lizzi, mostro qualche annetto di più in viso rispetto alle foto, ma tutto nella norma, ma le sue tettone in intimo trasparente sono state davvero un bel benvenuto.
un paio di battute, lavaggio e verso l’obolo.
cinge le sue braccia intorno al mio collo mentre mi bacia appassionatamente, io comincio a palparle il seno, dopo poco passa la mano sull’amico accarezzandolo, me lo ha fatto venire subito duro, non si è fatta pregare BBJ con lei in ginocchio, con la bocca ci sa fare egregiamente, la faccio accomodare sul letto e la gusto un po’ anche io leccandole entrambe le entrate con lei che si massaggia i seni e si bagna molto.
la lascio così e come d’accordi provo subito ad entrare dietro, un attimo di pazienza e sono dentro, le sollevo e le gambe e dopo un paio di colpetti vedo che non c’è resistenza e comincio a pomparla mentre lei comincia ad ansimare sempre di più mentre io aumento il ritmo, specifico ai colleghi che alla Lizzi nel sedere le piace proprio tanto, si fa pompare duro e penso che quasi lo prediliga al primo canale. Proviamo anal in più posizioni, qualcuna comoda qualcuna meno ma comunque ha soddisfatto molte mie curiosità geometriche eheh… continuiamo a cucchiaio poi io sopra con lei a pancia in sotto, lei sembra davvero goderne e la cosa mi piace da impazzire, me la prendo in doggystyle e nonostante avessi pianificato un COB su quelle tettone non resisto e capitolo prima nel culetto.
mi ha spompato e si è divertita, tanto che le butto là la battuta che avrebbe dovuto essere lei quella che offriva un tributo, scherzi a parte me la sono goduta, credo sia la prima volta che non passo da RAI1 prima di RAI2 ma francamente è andata bene così.
Social gradevole, oltre ad essere una bella porcellina a letto è anche piacevole.
3VU per 30’ molto intensi e tutte le premesse  rispettate. direi molto bene, per gli amanti dell’anal questa è una bomba


« 1 2
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi