NOME : Natalia
NAZIONALITA' : Argentina
ETA' : 28\30
ALTEZZA : 1,60 circa
DESCRIZIONE FISICA : carnagione olivastra, bel viso con belle labbra che si aprono in un bellissimo sorriso, capelli nero corvino sciolti e mossi, 2 bombe da paura, almeno una 4° sicuro, non una velina, leggermente in carne ma soda e tonica, nell'insieme bella figa.
POSTO D'IMBARCO : interno parcheggio NEXI, Anzola
SERVIZI USUFRUITI : BJJ+CIM,
COMPENSO ELARGITO : VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20' circa
ATTITUDINE : PSE
decisamente spinto
E' giunta l'ora di dare giustamente il mio contributo, anche se non sicuramente non sposterà nulla di quanto già sognato dagli scrittori precedenti. Gli incontri sono già stati diversi, sia in modalità standard, cioè caricata e portata in camporella, sia in modalità "seguimi" che devo dire ha un gran bel fascino.
Nutro qualche piccolo dubbio sul luogo scelto per parcheggiare entrambe le auto, ma arrivati al posto il cazzo mi prega e mi dice: "

ai faccio presto, non metterti a fare storie.." e io lo accontento.
Andiamo entrambi dietro che mi risulta essere più comodo e come sempre si spoglia praticamente di tutto. Mi sbatte in faccia le tette che sono piene piene e fatte bene (dubito siano OGM, ma onestamente me ne sbatto i coglioni) e me le fa ciucciare a più non posso. Durante l'atto, penso a quanti come me avranno fatto lo stesso, e anche peggio, chissà cosa c'è su quelle tette...ma pace, vale tutto. Mentre ho la faccia tra le tettone, le mani vanno ovunque il quelle curve tonde per sode, perfette per il sesso. Liscia e morbida ovunque! Lo prende in mano, quindi inizio a perdere concentrazione su di lei e mi appoggio per darle spazio, ora voglio un po' lei. Lo prende in bocca a crudo in un colpo solo, con una foga che mi fa sobbalzare...lo mangia e lo prende in bocca tutto, dalla cappella fino a barciarmi il pube, penso lo infili anche nella gola, perché sento qualche piccolo conato, ma sopratutto è talmente rigido che non può piegarsi...
Si toglie e inizia a leccarmi le palle e in mezzo alle gambe e il fatto di essere depilato accentua la senzazione. Lecca, sbava e sputa e poi di nuovo in bocca.
Trasportato dalla sua foga inizio a dirle le peggio cose e ad ogni insulto lei aumenta l'intensità e i mugolii. Sicuramente c'è tanta teatralità, ma per arrivare a fare e dire tanto, ci deve essere la passione di quello che fai...e qui posso affermare che, in tanti anni, per la passione che Natalia mette per il sesso, la metto sul gradino più alto del podio.
Andiamo avanti per un po' in questo modo, mentre la insulto le spingo la testa e lei sempre ciuccia sempre di più. Ho voglia di venire quindi mi stacco, la faccio sdraiare completamente a pancia in su e io mi metto in piedi, ma piegato verso il bagagliaio, e inizio a scoparla in bocca. Mi sento come quei cani che lo infilano e iniziano il movimento avanti e indietro...le sotto con gli occhioni aperti e la bocca piena (le labbra fanno la loro porca figura). Le dico che sto per venire e che deve bere tutto...glielo dico in modo che potrebbe essere da processo, ma lei mugugna e continua sempre più forte...arriva la prima spruzzata, la seconda, la terza...sento il liquido uscire perché con la sua bocca rimaneva molto stretta per "frenare" la mia spinta, quindi il condotto spermatico deve forzare per fare uscire tutto.
Rimango per 30 secondi in questa posizione...gambe rigide e piccole convulsioni. Lei rimane quasi ferma, ma fa girare la lingua e ogni volta che la sento sulla cappella, mi viene un sussulto. PIano piano mi sfilo cercando di svaccare sul seggioli, ma la cappella è lucida e pulita che nemmeno dopo il bidet...
Le faccio i complimenti perché è stata una emozioni fortissima dal minuto 1 al minuto 20 sempre in crescendo e la sua risposta è stata all'altezza: "Finalmente mi sono veramente divertita...spesso incontro uomini passivi, timidi che stanno quasi fermi...".
Natalia ha bisogno di intraprendenza...è timida con il timido, ma spettacolare con chi la provoca.
Mi sono ripromesso di provare a scoparla...in realtà il prossimo target sarà quella di incularla, anche se mi ha già detto che lo fa, ma le piace più davanti, quindi vedrò cosa mi sentirò di fare la prossima volta...in ogni caso posso già dire che è stato un piacere, e un onore, poter passare qualche momento della mia vita insieme a questa donna.
Tanto vi dovevo
Bar