Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2 3 4
Ordine commenti: Recenti in alto
JandB
Sr. Member (218 post)
K+ 155 | K- 298
maturobi:
venerdi' pomeriggio alle 6 c'erano almeno 5 trans o trav nel tratto di Corso Appio Claudio tra l'incrocio con corso Telesio e quello con via Cossa. Non ho potuto fermarmi, ma ho visto una interesssante, molto alta, appoggiata a un auto. 

Sì, erano quelle del gruppo delle 8 "nuovissime" che ogni tanto provano a scendere già nel pomeriggio e si distribuiscono un po' di più in quel tratto, per poi rientrare sull'angolo (davanti alla ditta degli ascensori) in serata quando arrivano le altre a prendere ciascuna il proprio posto.
maturobi
Jr. Member (32 post)
K+ 17 | K- 82
venerdi' pomeriggio alle 6 c'erano almeno 5 trans o trav nel tratto di Corso Appio Claudio tra l'incrocio con corso Telesio e quello con via Cossa. Non ho potuto fermarmi, ma ho visto una interesssante, molto alta, appoggiata a un auto. 
EagerHorse
Sr. Member (353 post)
K+ 121 | K- 579
@JandB enciclopedico, chapeau!

Secondo me più che un'assenza di domanda, sulla quale non sono convinto, la zona rischia di pagare la cattiva fama derivante da presenze quali le famose "mani veloci" o personaggi improbabili che via via si sono affacciati su Appio Claudio. Visto che certe notizie viaggiano veloci, la gente (giustamente) ci sta distante, o al limite rimane sull'usato sicuro (vedi Adry e Paola)
Pollogino
Wannabe (114 post)
K+ 50 | K- 143
È triste dirlo.ma purtroppo è così in questo momento.. quando vedranno che non si batte ciglio, andranno via tutte.
Cocaegin
JandB
Sr. Member (218 post)
K+ 155 | K- 298
La zona effettivamente è stata completamente riassortita. Offerta alle stelle, rispetto alla domanda, direi. 

- Quelle da te citate, alla fine di corso Appio Claudio, angolo via Pietro Cossa, sono ben 8 nuove trans brasiliane "portate lì in gruppo" (4  a fine estate, 2 a ottobre e 2 a novembre), di cui 6 bianche e 2 nere. Pare facciano prevalentemente car a VU-20 (home a più di mezz'ora di distanza, a VU+20).

Percorrendo corso Appio Claudio da est verso ovest (cioè dall'inizio, arrivando da corso Lecce, procedendo verso il fondo in via Pietro Cossa), queste 8 nuovissime si aggiungono a:

- 2 trans brasiliane arrivate da un annetto (Kelly, bianca e Cristina, nera) all'altezza dei bagni pubblici, dopo i carabinieri. Se ne aggiungono sporadicamente altre 2, sempre brasiliane (Akhira, trav, bianca ed Eva, trans, mulatta, quest'ultima già nota negli anni passati in corso Massimo D'Azeglio). Qui stazionava anche quella che è stata pizzicata diverse volte a rubare a inizio anno (attualmente in gabbia, dopo iterazioni del reato mentre stava ai domiciliari, così si dice).

- 1 trans brasiliana arrivata in estate 2023, su Citroen grigia; si mette nel posteggio (lato strada opposto al parco) di fronte al circolo del Tennis in seconda serata; talvolta in prima serata la si può trovare sulla stessa auto all'angolo della viuzza cieca a fianco della ditta di ascensori (al fondo di corso Appio, quasi ang. via Pietro Cossa).

- 1 trans arrivata nell'estate 2022  (Claudia, bianca), seduta sulla panchina subito dopo la passerella pedonale, talvolta con 1 trans sua amica (poco più avanti, a volte si spinge fino al curvone prima del semaforo con corso Telesio), bianca, con occhiali, arrivata a ottobre 2023.

- 1 trav marocchina già presente negli anni precedenti (Sara), si sposta su e giù costeggiando il parco, generalmente in tarda serata.

- 1 trav brasiliana (Bruna) già presente negli ultimi quattro anni, solo sabato sera e prefestivi (negli anni precedenti stava all'angolo tra Re Umberto e corso Stati Uniti).

- 2 trans peruviane alla "Tana del Lupo", sporadiche e già presenti talvolta in passato. Non è noto se facciano parte o meno del vecchio gruppo "mani veloci" che si muoveva prevalentemente sull'asse Cossa-Sansovino-Reiss.

- 1 trans brasiliana (Adry, presente anche con annunci su SexyGuida e ToE) e 1 trav italiana (Paola Tigatta), presenti al semaforo Appio/Telesio dal 2019 (l'anno precedente stavano al semaforo Servais/Telesio)

- 1 trans brasiliana con scarpe da ginnastica presente da un paio di anni (in prima serata si sposta su e giù per corso Appio, in seconda serata sta in via Servais di fronte al posteggio della RSA di via Servais, a notte fonda la si trova a volte in qualche benzinaio di via Cossa)

Effettivamente, che ci siano così tante persone a Torino d'inverno che ogni sera desiderino una trans/trav stradale a me sembra una utopia. Non ho inserito nella lista sopra le 7 trans/trav italiane/marocchine/brasiliane/peruviane del quadrilatero Svizzera/Lecce, tanto sono sempre le solite degli ultimi anni.

Se non ne ho dimenticata nessuna, in totale sono 27 (ventisette!) trans/trav in meno di un chilometro, la maggior parte presenti tutte le sere dalle h. 21:00 alle h. 02:00 e qualcuna fino alle h. 06:00 del mattino.



pierpy67
Wannabe (8 post)
K+ 1 | K- 12
Ciao a tutti,
ieri sera uscendo da Torino sono passato in Corso Appio Claudio, cosa che non facevo da un bel po' di tempo, verso il fondo, dal lato di via Pietro Cossa già alle 21 ho contato non meno di 4/5 presenze almeno per me assolutamente nuove, giovani e sicuramente T-girl, non ho usufruito dei servizi ma ho scambiato due parole con due che erano dai benzinai già in via Pietro Cossa.
« 1 2 3 4
mistress advisor mistress advisor